forum radioamatori > discussione libera

Condominio richiede documenti per installazione antenna CB

<< < (23/24) > >>

Spinner:

--- Citazione da: asudiest - 19 Novembre 2021, 22:23:16 ---la mia Gain Master su sei metri di palo….

--- Termina citazione ---
io non avrei controventato l'antenna. sono progettate per essere libere e flettersi. Altrimenti fa sforzi fuori progetto. Si controventa invece appena sotto la base antenna.

AZ6108:

--- Citazione da: Spinner - 22 Dicembre 2021, 15:53:42 ---io non avrei controventato l'antenna. sono progettate per essere libere e flettersi. Altrimenti fa sforzi fuori progetto. Si controventa invece appena sotto la base antenna.

ehm...

https://www.sirioantenne.it/images/pdf/manuals/Additional_installation.pdf

ciao, buone feste !

Spinner:

--- Citazione da: AZ6108 - 22 Dicembre 2021, 16:36:15 ---ehm...

https://www.sirioantenne.it/images/pdf/manuals/Additional_installation.pdf

ciao, buone feste !

si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.
le hi gain in metallo sempre libere ma in effetti erano molto piu costose

AZ6108:

--- Citazione da: Spinner - 25 Dicembre 2021, 15:23:26 ---si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.

il problema sono le sezioni in fibra ed i raccordi

dattero:

--- Citazione da: Spinner - 25 Dicembre 2021, 15:23:26 ---si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.

su questo ti posso quasi dare ragione, io ho su da una decina d'anni la IMAX2000 , ho visto più volte l'ultima sezione sdraiarsi (orizzontale) con il vento ,ma è ancora li bella dritta. Invece un collega con la GAIN Master se le trovata spezzata nella prima giuntura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa