forum radioamatori > discussione libera

astatic 1104c con capsula con un bollino giallo???

(1/6) > >>

alex82:
buonaseara a tutti..mi scuso in anticipo se o sbagliato topic.. :allah: :allah: :allah: da un paio di giorni che guardo su tutti i topic..ma non trovo niente a riguardo :-\ Sono entrato in possesso da poco di un astatic 1104c nero con pulsanti ptt e regolazione toni e volume neri, e la A stilizzata,in più la copertura della capsula e grigia e dietro c'è un bollino giallo. non riesco a trovare foto o info ne del microfono con quel ptt ne levette e nemmeno della capsula. :'(
Vi ringrazzio tutti in anticipo sono sicuro che voi saprete risolvere il mio problema :-D
Un grazie ancora e un felice natale a tutti gli amici di RGK.
A presto in radio :birra: cq

acquario58:
Prova a inserire: Astatic 1104c nell'apposita casella presente in alto a DX di questa pagina
 dove é scritto: GOOGLE Ricerca personalizzata e dare : Cerca

si aprira un elenco con tutto quello che si é discusso sul Forum  su questo microfono

alex82:
Scusa acquario..veramente sapevo che sbagliavo..ad aprire una discussione pero di capsule con puntino giallo e di colore grigio nn o letto niente ma solo chiuse al centro..e di neri con ptt o levette bianche o come il mio ma di colorati..per questo volevo saperne di piu
Mi scuso ancora e spero possiate dirmi tutto quello che sapete..grazie e tanti auguri ancora.

Inviato da RogerK Mobile

alex82:

Inviato da RogerK Mobile

acquario58:

--- Citazione da: alex82 - 24 Dicembre 2013, 18:15:50 ---Scusa acquario..veramente sapevo che sbagliavo..ad aprire una discussione pero di capsule con puntino giallo e di colore grigio nn o letto niente ma solo chiuse al centro..e di neri con ptt o levette bianche o come il mio ma di colorati..per questo volevo saperne di piu
Mi scuso ancora e spero possiate dirmi tutto quello che sapete..grazie e tanti auguri ancora.

Inviato da RogerK Mobile

--- Termina citazione ---

i bollini come li chiami sono applicati  x distinguere i lotti nella produzione che in caso di problemi il produttore può risalire al fornitore e periodo...
le due manopole che regolano Vol e Tone sono presenti in questa versione  che é stata prodotta anche di colore bianco...e con lo smeter ad ago al posto dove sul tuo c'é il marchio ASTATIC...che visualizzavi la % di modulazione.....
come avrai letto é un ottimo mic che ti consiglio di tenertelo stretto....attualmente ci sono dei modelli identici dello stesso marchio ...ma niente a che fare con i modelli precedenti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa