Il POST più CURIOSO....

Aperto da Emergency118, 04 Settembre 2008, 00:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Basta dare un' occhiata alle statistiche....
Siamo a 131.000 e rotti posts....
Ce ne sarà qualcuno che vi ha colpito, particolarmente (penso), una discussione che vi ha appassionato particolarmente, una bischerata tremenda che è stata scritta e della quale magari state ancora ridendo...

Ecco, diciamocelo!
Dopo questa mole di posts credo che un minimo di valutazione si possa fare, no????  ;-)


1et320

Citazione di: Emergency118 il 04 Settembre 2008, 00:17:34
Basta dare un' occhiata alle statistiche....
Siamo a 131.000 e rotti posts....
Ce ne sarà qualcuno che vi ha colpito, particolarmente (penso), una discussione che vi ha appassionato particolarmente, una bischerata tremenda che è stata scritta e della quale magari state ancora ridendo...

Ecco, diciamocelo!
Dopo questa mole di posts credo che un minimo di valutazione si possa fare, no????  ;-)

Complimenti a tutti per questo magnifico forum!!!! Però sono nuovo da queste parti e sinceramente non cè un post che mi piace di più...Per me sono tutti belli isturuttivi e interessanti!!!!!!!  :grin: :grin: :grin: :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Mayko

Quello delle barzellette è una piacevole trovata !!!!  ;-)
Senza contare i post che ho scritto io... quelli ben che fanno ridere... eh eh eh !!!
;-)

Turbo5

Citazione di: Emergency118 il 04 Settembre 2008, 00:17:34
Basta dare un' occhiata alle statistiche....
Siamo a 131.000 e rotti posts....
Ce ne sarà qualcuno che vi ha colpito, particolarmente (penso), una discussione che vi ha appassionato particolarmente, una bischerata tremenda che è stata scritta e della quale magari state ancora ridendo...

Ecco, diciamocelo!
Dopo questa mole di posts credo che un minimo di valutazione si possa fare, no????  ;-)
Olaaaaaaaaaa Emergencyyyyyyyyy  :mrgreen:  :birra:  :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!

Io, di solito, cerco di leggere i tuoi posts, perche' son sempre molto in linea col mio pensiero....  :up:  :up:  :up:

Pero' quello che m ha colpito di piu' e' stato l'argomento aperto per farmi gli auguri di compleanno il 15 maggio scorso... 2 o 3 pagine che m'han veramente commossa.....  :-D  :-D  :-D

88oniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :mrgreen:  :birra:  :mrgreen:


maurizio918

buon giorno da maurizio918 in 1rgk073, me i post che piacciono sono molti ma quello in particolare e (propagazione in tempo reale)

Nembo

I post piu' curiosi sono quelli del Maury70 e di rimando quelli incazzati di Andrea Skyn.
A proposito che fine ha fatto Maury70? qualcuno ha notizie? ... e' un po' che non posta piu'...
73 + 51  a tutti


Emergency118

Citazione di: Nembo il 04 Settembre 2008, 11:42:01
I post piu' curiosi sono quelli del Maury70 e di rimando quelli incazzati di Andrea Skyn.
A proposito che fine ha fatto Maury70? qualcuno ha notizie? ... e' un po' che non posta piu'...
...ha finito le faccine ed è emigrato!  :grin:


arizona

be anche quelli di EURODANI sono... "curiosi"  ;-) :-D

tulipano

Condivido...Eurodani ha una bella fantasia... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030


Radio Tigre

Citazione di: Nembo il 04 Settembre 2008, 11:42:01
I post piu' curiosi sono quelli del Maury70 e di rimando quelli incazzati di Andrea Skyn.
A proposito che fine ha fatto Maury70? qualcuno ha notizie? ... e' un po' che non posta piu'...

Quoto !

eurodani

#10
Ehm...qualcuno mi ha chiamato in causa ?

È €Dani "L' uomo più curioso ( e bello ) del Mondo". Questo il responso del voto dei lettori-navigatori che hanno partecipato al sondaggio lanciato da "Class" . Il nobile monegasco ha "spazzato" come foglie al vento belloni del cinema come Brad Pitt, industriali come Matteo Marzotto etc.
Insomma: gli uomini sognano di essere "come lui" ; le donne, invece, di essere "con lui" (magari a "bagnomaria" dentro la piscina a forma di chitarra, della sua paradisiaca villa di Monaco).  8)  :-D
Daniele - Romania

Epoch

Non per dire, ma di essere "con Lui" non ne sento minimamente il bisogno....eheheheh

bye.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

eurodani

Citazione di: Epoch il 05 Settembre 2008, 17:37:22
Non per dire, ma di essere "con Lui" non ne sento minimamente il bisogno....eheheheh

bye.

No, no, leggi bene.
Se sei uomo dovresti "sognare" di essere come lui e non con lui. Ci mancherebbe.  :-D
Daniele - Romania


1et010

IL POSTO PIU CURIOSO?

uhm.....in ascensore!!!!

:mrgreen: su su scherzo, l'ascensore ormai è un classico

73's Paolo 1ET010
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk

nau

73 a tutti...ce ne sono molti, io personalmente non li ho letti utti, ma una buona metà si, però ce ne sn molti belli specialmente quelli di "nau"  hahahhahahahahahhaha   :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D   :abballa:  :abballa:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 05 Settembre 2008, 17:33:21
Ehm...qualcuno mi ha chiamato in causa ?

È €Dani "L' uomo più curioso ( e bello ) del Mondo". Questo il responso del voto dei lettori-navigatori che hanno partecipato al sondaggio lanciato da "Class" . Il nobile monegasco ha "spazzato" come foglie al vento belloni del cinema come Brad Pitt, industriali come Matteo Marzotto etc.
Insomma: gli uomini sognano di essere "come lui" ; le donne, invece, di essere "con lui" (magari a "bagnomaria" dentro la piscina a forma di chitarra, della sua paradisiaca villa di Monaco).  8)  :-D

quelli di eurodani che spero ne sfoggi presto uno nuovo

e curiosita` e primati da tutto il mondo

il piu` utile e` stato quello dei balun nell`area antenna !!!

:up:

ma il migliore sara` quello che scrivera` qualcuno di voi tra qualche giorno che mi insegnera` qualcosa che non conosco ...  :up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

light fifty

Punti di vista diversi, situazioni raccontate, ogni post fa parte della vita di qualcuno di noi. Volerlo dividere con tutti e un senzo di partecipazzione alla comunita del forum. E la diversità che fa tutto cio molto interessante. Prima o poi arriverà en evento più interessante. Anche i telegiornari diventano noiosi se noncè la notizzia....passo e chiudo....
occhio sempre..

tuonoblu

In particolare non me ne viene uno ma quelli riguardanti la vita mondana del NOBILE EURODANI ai tempi mi hanno fatto scompisciare.........GRANDE...HI

:birra:
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

Cinghiale

il post più curoso per me è stato : "come avete scelto il vostro nickname su rgk"


hafrico

.......... non credo sia facile fare una classifica........... ce ne sono tanti..... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Citazione di: arizona il 04 Settembre 2008, 11:54:48
be anche quelli di EURODANI sono... "curiosi"  ;-) :-D


Io quelli non li capisco proprio.
Dani è in un pianeta parallelo al nostro  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

I post più simpatici sicuramente quelli di Roberto di Arcireale (cose da pazzi) :grin: :grin:belli anche i post Telenovela di moltoooo tempo fa con gli scontri e i bannaggi di persone che penso ancora oggi non si siano mai conosciute di persona (assurdo) :mrgreen:i piu interessanti i vari post sui sondaggi, quali antenna migliore ,miglior baracco ecc(utili) post superflui e inutili TANTI ... puodarsi anche qualcuno dei miei ( non postiano cxxxte) :mrgreen:73 a tutti abbraccino 
Modulante Mastrolindo

Marcello

A me ha incuriosito: "Chi è il più calamaro d'Italia".

:mrgreen:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

gandomax

Citazione di: Marcello il 14 Settembre 2008, 22:35:49
A me ha incuriosito: "Chi è il più calamaro d'Italia".

:mrgreen:

questo è bellissimo :grin: :grin: :grin: :grin:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.