AIUTO a personale qualificato per REALIZZARE PONTE UHF

Aperto da matteo.romaldini, 12 Novembre 2021, 14:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteo.romaldini

BUONGIORNO, dispongo di due apparati VHF alan Hm135S, completi di microfono gia programmati su ponti VHF Della Zona, e di un apposti COR dell'alan per la realizzazione di un ponte,Mai utilizzato..
Sarei interessato a rendere indietro questo materiale, da valutare insieme come permuta con aggiunta da parte mia, per avere un nuovo ponte Portatile che mi funzionasse su 1 LPD 433.075 e 1 PMR 446,00625
con appositi toni apertura chiusura, e un Filtro Cavita piccolino che mi permetta di adoperare una sola antenna per ricevere e trasmettere, con Toni DTMF per lo spegnimento e accensione in caso di emergenza..
Sarebbe possibile la realizzazione di quanto richiesto ?



info: matteo.romaldini.2@gmail.com
info: 328-9322971


davj2500

Citazione di: matteo.romaldini il 12 Novembre 2021, 14:53:31
BUONGIORNO, dispongo di due apparati VHF alan Hm135S, completi di microfono gia programmati su ponti VHF Della Zona, e di un apposti COR dell'alan per la realizzazione di un ponte,Mai utilizzato..
Sarei interessato a rendere indietro questo materiale, da valutare insieme come permuta con aggiunta da parte mia, per avere un nuovo ponte Portatile che mi funzionasse su 1 LPD 433.075 e 1 PMR 446,00625
con appositi toni apertura chiusura, e un Filtro Cavita piccolino che mi permetta di adoperare una sola antenna per ricevere e trasmettere, con Toni DTMF per lo spegnimento e accensione in caso di emergenza..
Sarebbe possibile la realizzazione di quanto richiesto ?

Ciao Matteo.

Tecnicamente è possibile, però i ripetitori in banda PMR446 non sono consentiti dalla legge italiana.
Per evitare che questo thread finisca in caciara come altri simili, lo chiudiamo subito.

Ciao
Davide