Pali Telescopici "POWER POLE" fino a 18 metri!

Aperto da IZ2IVF, 17 Luglio 2020, 14:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ2IVF

Citazione di: IK4MDZ-Franco il 19 Luglio 2020, 20:00:12
Provo a chiarire i concetto, se sovvenzioni un sito e' come fare pubblicita' su R.R. o RadioKit e ti viene riservato lo spazio adatto alla pubblicita'. Viceversa aprire un 3D per pubblicizzare i prodotti che si vende non mi sembra la cosa piu' corretta. Non e' questione di essere "veterano" di forum o no, e' solo una questione di correttezza formale. La differenza tra un 3D dove vengono richiesti consigli su antenne, radio o altro  e ognuno puo' esprimere il proprio parere e' completamente diverso dal titolare di una azienda commerciale che apre un 3D e propone i propri prodotti. Magari la cosa non e' importante per i tanti, ma per me stride un po'. Ecco da dove nasce, secondo me, il problema di etica. Occorre usare i canali pubblicitari adatti.
Spero di avere chiarito il concetto.
73' Franco

Franco

Forse prima di commentare dovresti chiederti se io abbia o meno l'autorizzazione a fare quello che faccio.

Il mio post è in linea con gli accordi presi con i responsabili di questo forum, di cosa vogliamo parlare? Sei tu il fondatore di questo forum? Se si non lo sapevo.

Ari fidenza è il forum a mio avviso più incoerente che esiste (ho già espresso questa cosa a chi lo gestisce senza creare post, ma direttamente a chi di dovere).
Le aziende (che pagano) devo lottare contro Xmila privati che insistentemente promuovo i loro prodotti senza cacciare un centesimo...ma sono stranamente amici dell'amico.
Parlo per esperienza.


Inoltre parli di radio rivista citandola come esempio: sappi che anche su RR (dove avremo la copertina di ottobre, giusto per farti capire che non siamo dei caciottari), gli editori danno come "omaggio" piccoli spazi in cui affrontare argomenti tecnici/presentare preview di prodotto.
Bene, questo post ho cercato di metterlo proprio nel luogo dove penso si possa disquisire di argomenti tecnici, legati appunto ai nostri nuovi prodotti (con i loro pregi e difetti).

Ps: ancora non ho capito perchè rispondi tu ib luogo dell' altro collega, a cui chiedevo se era soddisfatto della mia risposta sulla garanzia.







Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


IK3OCA

Quali sono gli accordi presi con i responsabili del forum?

Franco Balestrazzi

#27
Ti ripeto, il mio e' un punto di vista personale. Leggere un 3D aperto dal titolare di una azienda che pubblicizza i suoi prodotti non mi piace. Se vedo il prodotto in uno spazio pubblicitario ad hoc, nessun problema, Poi se sta bene ai gestori va bene cosi', continua pure. Io scrivo una risposta perche' questo e' un 3D e non vedo perche' non possa esprimere un parere personale. Non mi permetto di dire che siete dei "caciottari" e non mi sembra di averlo mai detto. Per quanto riguarda ARI Fidenza, sono stati molti quei privati redarguiti per prodotti da loro progettati e commercializzati. Io credo che la chiarezza sia molto importante. Conosco molto bene come lavora una rivista, ho pubblicato articoli per 10 anni. Gli spazi a cui tu fai riferimento sono sponsorizzazioni indirette dove il commerciante/distributore affida la recensione di un suo prodotto. Per chiarire ulteriormente, nei miei 10 anni di collaborazione con CQ Elettronica ho sempre scritto articoli dove l'unico scopo era la divulgazione e senza alcuno sponsor.
73'

IZ2IVF

Citazione di: IK3OCA il 19 Luglio 2020, 20:29:35
Quali sono gli accordi presi con i responsabili del forum?

Quelli di poter postare senza intasare il forum, ti piace come risposta?  O forse hai altro da chiedere? Temo stiate perdendo tempo prezioso: se vuoi accendi la radio, giro le antenne dalla tua parte e te lo spiego come si faceva ai vecchi tempi, parlando.

Vediamo se in radio/al telefono/o di persona, riesco a far passare il concetto elementare.

Ps: una domanda posso fartela io? Che gusto ci provi ad essere così polemico?



Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


IZ2IVF

Citazione di: IK4MDZ-Franco il 19 Luglio 2020, 21:01:14
Ti ripeto, il mio e' un punto di vista personale. Leggere un 3D aperto dal titolare di una azienda che pubblicizza i suoi prodotti non mi piace. Se vedo il prodotto in uno spazio pubblicitario ad hoc, nessun problema, Poi se sta bene ai gestori va bene cosi', continua pure. Io scrivo una risposta perche' questo e' un 3D e non vedo perche' non possa esprimere un parere personale. Non mi permetto di dire che siete dei "caciottari" e non mi sembra di averlo mai detto. Per quanto riguarda ARI Fidenza, sono stati molti quei privati redarguiti per prodotti da loro progettati e commercializzati. Io credo che la chiarezza sia molto importante. Conosco molto bene come lavora una rivista, ho pubblicato articoli per 10 anni. Gli spazi a cui tu fai riferimento sono sponsorizzazioni indirette dove il commerciante/distributore affida la recensione di un suo prodotto. Per chiarire ulteriormente, nei miei 10 anni di collaborazione con CQ Elettronica ho sempre scritto articoli dove l'unico scopo era la divulgazione e senza alcuno sponsor.
73'

Se non ti piace sono problemi tuoi, ma adesso che lo hai detto (a me sinceramente non interessava saperlo), ti prego di non andare avanti, forse ad altri interessa di più l' argomentazione tecnica/commerciale che volevo avviare.

Riguardo Ari Fidenza, mi fa piacere che abbiamo avvertito i privati, a mio avviso solo quelli scomodi.

Saluti




Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp