News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LMR 2 interfaccia telefonica della CTE

Aperto da hafrico, 15 Gennaio 2008, 23:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Per favore qualcuno mi potrebbe inviare il manuale della LMR 2 interfaccia telefonica della CTE ......credo di averlo smarrito e ne avrei veramente bisogno... .....infinitamente grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare....   :amore: grazie


hafrico

comè.......carusi......AIUTATEMI.......per favore.... :-[ :-[ :-[ :-[ grazie

r5000

73 a tutti la vedo dura... sembra che non esiste niente in rete...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

 e lo so ....caro amico mio. :rool: .......devo trovare qualche collega che possiede sto manualetto....... :miiii: che poi è di 4 paginette mezzo foglio.....piccolino va'..... :up: comunque grazie per l'impegno profuso..... :inlove:


cocconato

ho cercato su google ma nulla... vedo con un motore un po' .... diciamo meno tradizionale.  :up:

r5000

73 a tutti hai motori migliori? interessante...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cocconato



acquario58

la stessa interfaccia veniva commercializzata anche dalla ELECTRONIC SISTEM di LUCCA

r5000

Citazione di: cocconato il 16 Gennaio 2008, 22:35:31
intendevo di ricerca... :-)
73 a tutti era sottinteso, di solito uso goole,ma sò che ce ne sono molti, se hai altri motori più adatti ai discorsi elettronici mi interessa molto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cocconato

allora, spiacente ma escono sl fuori offerte di e-bay e auto della toyota oltre che un frigorifero ed una marca giapu di giochi per bambini...   perl'altro collega: non è un motore per elettronica ma solo uno un po' + potente ke ha scaricato da qlke sito pirata mio zio e me lo ha passato per USB... se vuoi provo a darti il nome ma non credo che troverai qlcs su google x scaricarlo... cmq collega se ti interessa te lo scrivo :birra:

hafrico

ciao COCCONATO.....che mi scrivi il manuale...??? 8O :miiii:

cocconato

Citazione di: hafrico il 16 Gennaio 2008, 23:04:08
ciao COCCONATO.....che mi scrivi il manuale...??? 8O :miiii:
ciao, la parte che diceva''allora, spiacente ma escono sl fuori offerte di e-bay e auto della toyota oltre che un frigorifero ed una marca giapu di giochi per bambini...'' era a riguardo del manuale ke pultroppo non ho trovato, spiacente.
prova a vedere se su ebay vendono l' LMR e se si chiedi se ti scannerizzano il manuale... ciao!

hafrico

ci provo ...speriamo bene.... abbraccino


hafrico

Citazione di: hafrico il 15 Gennaio 2008, 23:33:25
Per favore qualcuno mi potrebbe inviare il manuale della LMR 2 interfaccia telefonica della CTE ......credo di averlo smarrito e ne avrei veramente bisogno... .....infinitamente grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare....   :amore: grazie

ancora non ho trovato niente .....AIUTATEMI:::::::::::::::::::::::::

hafrico

Citazione di: hafrico il 21 Gennaio 2008, 21:40:00
Citazione di: hafrico il 15 Gennaio 2008, 23:33:25
Per favore qualcuno mi potrebbe inviare il manuale della LMR 2 interfaccia telefonica della CTE ......credo di averlo smarrito e ne avrei veramente bisogno... .....infinitamente grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare....   :amore: grazie

ancora non ho trovato niente .....AIUTATEMI:::::::::::::::::::::::::

ARRIAIUTATEMI  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

hafrico

MI .......ancora nada...............a comu è possibile..............ho trovato cose impossibili ........e sto manuale no' ...e che è............. segreto di stato.......... e che ci vuole.. .... a loggia massonica .....a P 2......oppure a.....P  38......... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Emergency118

Ma intendevi dire questa????



Mi dispiace però, non ho le istruzioni e non mi ricordo le funzioni, saranno 10 anni che è ferma (anche se perfettamente operativa...)  :(

hafrico

si caro amico mio......proprio quella..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: