News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Il PMR migliore ? Quale ?

Aperto da 1BIG057, 07 Febbraio 2013, 14:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

>> Ho trovato una prima fornitura della nuova Polmar D-Work...ad un prezzo interessante...

http://www.ebay.it/itm/DIGITAL-WORK-POLMAR-RICETRASMETTITORE-PMR466-ANALOGICO-DIGITALE-/400622724748?pt=Walkie_Talkie_LPD_PMR&hash=item5d46f9a68c

Immagino che qualcuno di noi l'acquisterà di sicuro...semmai, la specifica del D-Pmr...mi pare ancora non legalizzata  in italia....


tornadoblu

Citazione di: ringhio il 26 Dicembre 2013, 21:44:47
ADESSO DICO LA MIA,,,,,ma avete mai provato le 446 della intek???come x esempio la HX-446S/SCR???

sono radio micidiali,,,,io le ho provate,,,e sono veramente a livelli del professionali,,purtroppo mancano alcune funzioni,,che solo le professionali hanno,,ma su un 446 non servono,,provatele,,,,,lasciate stare ste polmar easy,,mini ecc ecc

mbare costano un po troppo per quello che potrebbero offrire.......sinceramente sono un po sprecate.........se poi si vuole andare su ambiti professionali è un altro discorso......le polmar easy e smart vanno molto bene nell'ambito dei PMR....modulazione molto buona e audio ottimo....stessa cosa per la work3.....per le altre nn posso esprimere un giudizio visto che nn le ho avute.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poker333

>> Comuque, la Intek...è un po sopravalutata....lo dico perché assieme alla Midland GX7 sono le più gettonate per il settore soft-air...non so come fanno ad utilizzarle...ma è così...
>> Ora c'e' questa nuova Polmar Digital Work, vediamo come si comporta se qualcuno l'acquista...
>> Come la intek, potrei sottoporre alla vostra attenzione anche la Hytera, provate a visionare il loro sito, e vedrete che hanno un livello di integrazione notevole, altro che Intek...!! non so no nemmeno parenti...