wouxun kg699e software,manuale ecc.

Aperto da 1 CB 156, 29 Novembre 2009, 18:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1 CB 156

73+51 a tutta la banda,
ho aquistatpo alla fiera di Udine un piccolissimo wouxun kg699e,
purtroppo il manuale e in inglese e se qualcuno ne aesse uno in italiano da linkare mi farebe un grande piacere!!
dove posso scaricare il softuare??
che ne pensate di questa rtx?


Spark49

Ciao, per il manuale italiano non so dirti, per il software vai direttamente al sito della WOUXUN:

http://www.wouxun.com/

Clicca sulla casella DOWNLOAD e ti ritroverai una lista di tutti gli apparati, c'è anche il Kg699e.

1 CB 156


vesuvio21

Provo a chiedere:
per caso qualcuno ha il manuale in Italiano del WOUXUN KG-699E

:birra:
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


IZ8XOV

Oggi ho acquistato per il mio nodo Echolink la Wouxun Kg-699/E, radio pseudo civile Vhf. Dico pseudo civile poiché è programmabile dalla tastiera e non tramite software. Le recensioni in rete sono molto buone, la radio ha un aspetto robusto e dicono una buona modulazione ma qualcuno riferisce che come alcune Kg Uv2/d abbia la modulazione un po bassa.

Credo che il problema se esiste ancora sia ascrivibile al microfono (infatti in rete ci sono delle modifiche), ma a me interessa solo interfacciarla al Pc quindi non credo di soffrire di questo problema.

Ho preso anche la finta batteria a 16 euro, radio pagata 120 euro. Ci sono pareri su questa radio?



73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

vesuvio21

Citazione di: IZ8XOV il 29 Marzo 2016, 14:23:17
Oggi ho acquistato per il mio nodo Echolink la Wouxun Kg-699/E, radio pseudo civile Vhf. Dico pseudo civile poiché è programmabile dalla tastiera e non tramite software. Le recensioni in rete sono molto buone, la radio ha un aspetto robusto e dicono una buona modulazione ma qualcuno riferisce che come alcune Kg Uv2/d abbia la modulazione un po bassa.

Credo che il problema se esiste ancora sia ascrivibile al microfono (infatti in rete ci sono delle modifiche), ma a me interessa solo interfacciarla al Pc quindi non credo di soffrire di questo problema.

Ho preso anche la finta batteria a 16 euro, radio pagata 120 euro. Ci sono pareri su questa radio?



73's - Michele

io la possiedo è una bella radio, anche se solo per le VHF

CERCO IL MANUALE IN ITALIANO (ANCHE IN PDF)

CIAO
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


IZ8XOV

Ciao, hai rilevato difetti di questa radio? Per il manuale non so aiutarti, vedrò quando mi arriva la radio (credo 3-4 giorni). Avendola acquistata in Italia (Ielle), presuppongo che il manuale sia in italiano ma è cartaceo quindi difficile da scannerizzare. Ma non hai neanche il manuale in inglese? Eventualmente credo che si possa scaricare dal sito della Wouxun.

73's - Michele



Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV