News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ha vinto il migliore!!??

Aperto da light fifty, 02 Novembre 2008, 20:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

L. Hamilton F1- World champion
occhio sempre..


bulldog

ha vinto un'ottimo pilota !!!!!! . . . .  ma non il migliore !!!
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

arizona

condivido con bulldog..

è bravo ma ha vinto per errori degli altri.

non ha ancora la stoffa del campione, è arrogante e pericoloso...

speriamo che migliori.....



gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

CODICE_ROSSO

Ragazzi , ma voi forse dimenticate che Massa è un pilota di sangue Italiano..con tutta probabilità era distratto dalle gringhelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...Hamilton invece è cresciuto osservando solo i giochi di F1 per play station . :grin: :grin:comunque,  sono costretto amaramente a fare i miei complimenti al nuovo campione marameo ... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


acquario58

#6
giustamente si è dimostrato anche bravo e fortunato ,......guarda caso a pochi metri, ........questo si che è fortuna 



nau

73 a tutti...nel mio sangue scorre il ferrarino, ma ha vinto chi doveva vincere, anche se per culo, mi dispiace per massa e per il titolo, ma purtroppo, sempre meglio di niente , abiamo il costruttore....ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

neil69

Hamilton = piu  :culo: che anima :down: che se lo goda ora che puo visto che questo sarà il primo e l'ultimo :-) sono pronto a scommettere 8)
Modulante Mastrolindo


TITANO

Per me assolutamente nooooo!!!!! :down:Solo fortunato.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tulipano

Qui nella mia famiglia la Ferrari è "nel DNA"...quindi vi lascio immaginare come sono stati vissuti gli ultimi 5 minuti della gara... :down:
Comunque sportivamente facciamo gli auguri a Hamilton.
Giusy Tulipano

1RGK030

devilx

Signori oggi come oggi non esiste il pilota piu forte ma la macchina piu forte che sono due concetti diversi. Hamilton ha vinto per gli errori commessi dalla ferrari; non dobbiamo scordarci che hamilton è stato penalizzato in diversi gp.
Il ragazzo lo ha meritato e 2 anni che ci prova e come ha detto schumacher, "HAMILTON PUO BATTERE IL MIO RECORD" la stoffa c'è, bisogna vedere se ci sarà la macchina competitiva.

bulldog

Citazione di: acquario58 il 02 Novembre 2008, 21:27:56
giustamente si è dimostrato anche bravo e fortunato ,......guarda caso a pochi metri, ........questo si che è fortuna 


signori buongiorno a tutti !!!!
. . . . . .  che sia bravo è fuor di dubbio, che sia fortunato è, anche questo, fuor di dubbio, e che qualche santo (san Toyoto  ;-)) lo abbia aiutato (quel vantaggio di Glock perso all'ultima curva in pochi metri su una traiettoria asciutta   8O . . . ???????) è anche questo fuor di dubbio . . . !!!! per le penalizzazioni accumulate da Hamilton ci sono altrettanti punti regalatigli dal buon Felipe con rotture motore e bocchettoni benza strappati sempre quando era primo con abbondante vantaggio . . . alla luce di ciò credo che l'ottimo Luis Hamilton sia un altro Pablo Montoya . . . . grande cuore, buona guida, discreta dose di fortuna ma da li al titolo di fenomeno penso ci sia ancora tanto da dimostrare . . .  mio personalissimo giudizio, tra l'altro in netto contrasto con quanto detto dal campione indiscusso Michael Shumaker . . . .  di piu non aggiungo per non essere esplicitamente polemico ma questo campionato lo hanno costruito in due, uno gettava i punti alle ortiche l'altro li andava a raccogliere . . .  uno è campione di SFIGA, l'altro di CXXO . . .  decidete chi dei due !!!!! buone trx a tutti
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog


eurodani

#13
Curve pericolose per Lewis Hamilton.
Ma non sono quelle degli ultimi circuiti bensì quelle mozzafiato della fidanzata Nicole Scherzinger, trentenne cantante delle Pussycat Dolls, da molti indicata come la vera fonte di distrazione del pilota inglese. Altro che la Ferrari e il taglio malandrino alla chicane di Massa, che è costato ad Hamilton il dodicesimo posto in Giappone.
A far perdere il controllo al corridore della McLaren, in questo campionato, sarebbe stato il pensiero fisso alla sua bella ragazza.




Non so' se avete seguito la finale ma inquadravano piu' lei che il corridore in pista.


Non c'e' campionato che tenga: la gnokka e' sempre in pole ! 8)
Daniele - Romania

isw09

Citazione di: eurodani il 04 Novembre 2008, 12:04:02
...
Non so' se avete seguito la finale ma inquadravano piu' lei che il corridore in pista.



Non c'e' campionato che tenga: la gnokka e' sempre in pole !  8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, scusate se sarò OT:tutte le Pussycat Dolls e non solo lei, mi attizzano proprio tanto, ma tanto, tanto, tanto :innamorato: ...sono gran belle figliole, una più sexy dell'altra  :grin:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

nau

73 a tutti...scusate se continua l'OT...ma...ottime come ragazze...

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

sliverbuild

Già... da buon ferrarista mi piacerebbe essere il loro.... CAVALLINO!  :up:  :dance:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

devilx

denaro = figa

:allah: :allah: :allah: :allah:


light fifty

-Anno primo in F1 e a 1punto dal titolo campione, anno secondo lo vince per 1 punto con una Mclaren inferiore.
-La Ferrari e la migliore machina del campionato, la più veloce. (dato di fatto)
Secondo il mio modesto parere, ora non cè uno più forte di lui. Ad Alonso sulla stessa machina, lo aveva battuto.
L'unico che potrebe starci dietro al passo di Hamilton e Vetel o Kubica. Massa nonè mai stato un piedone.
Sono daccordo che la Ferrari e la ferrari e non si discute. Essere li per due anni di seguito a un punto del titolo non si puo parlare di fortuna. E il piede. Sarà antipatico, dispetoso, ma molto veloce...
occhio sempre..

gioiello

hamilton ha vinto xchè lan fatto vincere (vedi ultimo giro ultima curva) :down:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

light fifty

La deccisione della Toyota fu, di rimanere con le gomme slick, Glock in quelle condizioni girava più veloce del suo compagno di scuderia Trulli;


Trulli  tempo del ultimo giro era di 1'44''8
Glock tempo del ultimo giro era di 1'44''7
occhio sempre..

saeta

scusatemi tanto ma ki e stato + fortunato lui quest anno o raikonen l anno scorso ??? ??? ???
(a me sta anche antipatico hamilton)
pero ha dimostrato di avere p...e e soppratutto di non avere paura a fare un sorpasso
pero da qui a dire ke e il migliore mi sa ke sia un po camoato non in aria ma nell universo!!!!!!!!!!


ciao a tutti e 73 :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo marameo
radio passione vera emozione