Volevo salutarvi e augurarvi Buon Natale

Aperto da Ciciomero, 20 Dicembre 2007, 09:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciciomero

 :mrgreen: Ciao bella gente,
sono passato a salutarvi :grin:, sono già un paio di giorni che giro nel sito. Veramente ogni tanto vengo a leggere le vostre chiacchiere, magari senza neanche registrarmi, come ho accennato tempo fa non ho più il tempo a disposizione. Sembrerà strano ma è così.
Pensate che non sono ancora riuscito a comprarmi l'apparato da installare a casa :'(. Ogni tanto, raramente in auto, sento Fusibile da Vigevano e una volta mi ha anche risposto.
Comunque :grin:, spero che tutto vi vada nel migliore dei modi e voglio augurare a tutti un Natale fantastico e un meraviglioso 2008  :birra:carico di belle cose  abbraccino. 

A proposito Skin, il tuo Def... come va?? :-D

ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


Ricciolino

eh K , di tempo ce n' è sempre poco... bisognerebbe invertire il tempo dedicato al lavoro e quello dedicato agli hobby eheh...

Auguri anche a te!  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Benvisto Cicio.... torna spesso a salutarci.
Buon Natale a Te e QRA
Alle prossime....
73 + 51  a tutti


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao cicio!!! Come stai?? Ti faccio tanti auguri anche a te e QRA famigliare..e ci sentiamo/leggiamo alle prossime..ricordati..noi siamo sempre qua e il portale (o la porta???) è sempre aperta!!!!
Il Deffy???? DA DIO!!!! Domenica sera ho rischiato di cappottarmi sul lato per colpa di una cavolata che ho combinato...mentre due domeniche fa mio padre ha imbarcato 10cm d'acqua....causa impantanamento in un fiume!!!!!!! Per il resto..è inarrestabile!!!!!!!! Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

73
Skynyrd

Un assaggino....


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


BARBAPAPA

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 20 Dicembre 2007, 10:53:51
Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

urca!!...se un giorno ti serve un po' di zavorra fammi un fichio che vengo io!!! :mrgreen:

mi accodo anche io agli auguri! ;-)


gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 20 Dicembre 2007, 10:53:51
Ciao cicio!!! Come stai?? Ti faccio tanti auguri anche a te e QRA famigliare..e ci sentiamo/leggiamo alle prossime..ricordati..noi siamo sempre qua e il portale (o la porta???) è sempre aperta!!!!
Il Deffy???? DA DIO!!!! Domenica sera ho rischiato di cappottarmi sul lato per colpa di una cavolata che ho combinato...mentre due domeniche fa mio padre ha imbarcato 10cm d'acqua....causa impantanamento in un fiume!!!!!!! Per il resto..è inarrestabile!!!!!!!! Un giorno ci incontriamo e andiamo a fare un giro!

73
Skynyrd

Un assaggino....




Ci sono pure io Zavorra di 120Kg
73 e Auguroni a tutti
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

1et078

auguri anche da parte mia ciciomero di un felicissimo natale 2007 ed un altrettanto felice anno nuovo 2008.
73's da 1wm078 1rgk078 1et078 roberto in acireale (ct).


Emergency118

Ciao caro....Adesso che è Natale, che ne diresti di farti portare da Gesù Bambino il baracchino???
Così da poter modulare anche dal QRA, che dato i freddi di questi ultimi tempi, non sarebbe male !!!
Auguri anche a te  :up:

neil69

73-51 Ciciomero e da quest'estate che non ti vedo sul sito , e sempre un piacere rivederti,tante cose belle e buene feste kapaa ;-)
Modulante Mastrolindo

Ciciomero

 :grin:E' sempre bello venire sul forum, anche dopo tanto tempo è come se fosse la prima volta! :grin:
Vi ringrazio e saluto tutti, e ancora BUON NATALE!
E speriamo prima o poi di comprare sto benedetto baracchino da montare a casa.
Skin, sono contento che il tuo def ti dia delle belle soddisfazioni, io in 10 anni ne ho avute tante!
Emergency sei sempre gentilissimo, auguroni, anche a Magnum.
Ciao Neil69 ben letto! vedrai che tornerò a fracassare i m....i prima o poi, e solo questione di tempo!
Insomma  abbraccino abbraccino abbraccino a tutti, e tanto bene per il 2008!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

devilx

auguri e che il nuovo anno porti cose + belle e spacchiose!!!!!!!!!


Black_Sheep

#13
Auguroni di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo a tutti.

Enrico