News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lake

Citazione di: eco il 07 Aprile 2018, 13:41:52
contattato Lake questa mattina alle 11.00 circa a 145.250 dalle piste (credo ultima sciata per quest'anno), ciao Giorgio, grazie per tutti i qso della stagione...come sempre.questa mattina ha chiamato anche sul ch.8 pmr, ma lo fà di rado perchè purtroppo non ascolta quasi nessuno.
ciao a tutti
ciao paolo... 1 vera colonna dei monti lumbard....no basta in pmr lascio spazio agli utenti di rrm (con tutto il rispetto come detto piu' volte dalla mia zona rarissssssimi contatti su 8/16, certamente sara' la mia location :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) un saluto anche al sig Vagabondo.
chi avesse ora il piacere (o dispiacere) di contattarmi solo via r2a o r0 hb9 oppure hf
:tao2: :tao2: :tao2: :tao2: :tao2: :tao2:
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


DeltaSQ

#3151
73 a tutti!
Tempo permettendo questo sabato mattina sarò attivo dall'Osservatorio astronomico di Campo dei Fiori a Varese.
Farò chiamate esclusivamente in qrp e tenterò la prima esperienza come iscritto al "Mountain qrp club".
Dovrei raggiungere la postazione intorno alle pre 9 00 e l'attività proseguirà più o meno fino alle ore 11 00 sulle seguenti frequenze:

- 145.275 FM
- 144.325 SSB
- 144.5125 C4FM
- 433.550 FM

- 433.275 LPD
- PMR 8-16 (Rete Radio Montana "CHARLIE 227").

N.B.: referenza I/LO-251 per Mountain QRP Club.

73+51 de IU2GLO - MQC355

rider

Citazione di: lake il 07 Aprile 2018, 17:53:26
no basta in pmr lascio spazio agli utenti di rrm (con tutto il rispetto come detto piu' volte dalla mia zona rarissssssimi contatti su 8/16, certamente sara' la mia location :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) un saluto anche al sig Vagabondo.

Noo dai io ci sono sull'8/16 di solito, 15 giorni fa ho parlato con tre diversi in Liguria!
+---------------------------------               ___ .o0
| ..E CHE OGNI MANO ABBIA UN MICROFONO           \|/
| FINCHE' OGNI FREQUENZA NON AVRA' LA SUA RUOTA   |
+--------------------------------------- Rider ---+

IZ1KVQ

Citazione di: cbsanpietro il 12 Giugno 2018, 14:13:01
FM montano


vi posto questo video di IZ1FUM









saluti a tutti


continuano a parlare di RogerK la radio unisce !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


lake

Citazione di: cbsanpietro il 15 Giugno 2018, 11:32:30
continuano a parlare di RogerK la radio unisce !
grazie di fare pubblicita' ai monti lumbard san pietro.... , non ti ho mai sentito on air dalle alture, forse sei un po' schermato, comunque sono contento che anche altri utenti fuori regione (in primis ECO IU1FOV sempre presente quando nella stagione invernale chiamo) si interessino a questo topic......
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Marcello

Bellissimo video, complimenti per la giornata di radio, a tratti mi é venuta anche la pelle d'oca.
Complimenti per il cameraman.

Marcello


lake

Citazione di: Marcello il 17 Giugno 2018, 08:02:07
Bellissimo video, complimenti per la giornata di radio, a tratti mi é venuta anche la pelle d'oca.
Complimenti per il cameraman.

Marcello

dai marcello, con ryanair o easyjet (scusate la pubblicita'....) con - di 100 euro da catania arrivi a orio in 1,5 ore.... sarebbe bello se il prossimo autunno si potesse festeggiare con te............
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Saturno 5

Marcello lascia stare Lake che parla parla poi non partecipa mai...vieni con noi ....quelli veri hi ... ;-)

inviato FEVER using rogerKapp mobile

STOP +5 MHz shift repeaters

lake

Citazione di: Saturno 5 il 17 Giugno 2018, 12:32:41
Marcello lascia stare Lake che parla parla poi non partecipa mai...vieni con noi ....quelli veri hi ... ;-)

inviato FEVER using rogerKapp mobile


caro marco.......... se non fosse stato x me tu non saresti neanche su rgk..... io ho partecipato a 4 incontri dei monti lumbard.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Saturno 5

Ok Lake !!! È vero e l ho sempre detto e confermato....se non ti avessi sentito sull' 8 PMR quel sabato o domenica di qualche anno fa non sarei qui e non solo qui..per cui GRAZIE!....MA ADESSO TI INVITO FORMALMENTE al prossimo evento è NON AMMETTO GIUSTIFICAZIONI (HI ovviamente). ;-)

inviato FEVER using rogerKapp mobile

STOP +5 MHz shift repeaters

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Marcello

Citazione di: lake il 17 Giugno 2018, 12:19:40
dai marcello, con ryanair o easyjet (scusate la pubblicita'....) con - di 100 euro da catania arrivi a orio in 1,5 ore.... sarebbe bello se il prossimo autunno si potesse festeggiare con te............

Si infatti, da Catania é un attimo con ryan.

IZ1FUM

Un saluto ancora a Tutti!
grazie Marcello, è un vero piacere vedere che tante persone hanno apprezzato il video che oltretutto nella fase di montaggio ha richiesto un po' di fatica e qualche sconforto hihi (vero Marco gdu hi?) Ma in qualche modo alla fine è andato on air e ora permettetemi di dire che ssb a parte, in FM l'Italia non ha piu' nulla da invidiare alla vicina Spagna Pireneica di EA2 che si sa..con i palmari ha sempre spaccato!
Sono davvero felice e ancor di piu' per aver conosciuto dei veri Amici!
73 Davide IZ1FUM - Delta 24


-Tuscania-

#3163
Dopo un periodo di magra.. rieccoci in pista per un'uscita sabato 28.07 dal

https://www.rifugi.lombardia.it/como/lenno/rifugio-venini-galbiga.html

Io
Ugo da Norcia
Saturno 5

se qualcuno vuol venire la porta è aperta...!!! cq

...a breve frequenze complete e orari...!!

Vhf 145.500
Uhf 433.500

Saturno 5

Buonasera amici!!!

Benissimo, allora comunico che sarò operativo in SSB a 144.325 in QRPp col mio fido Sommerkamp SK-290 R II....orari da definirsi...

Vi attendo numerosi!!!

73!!

STOP +5 MHz shift repeaters

DeltaSQ

73 a tutti!!!
Purtroppo (tanto per cambiare) non potrò partecipare fisicamente alla spedizione ma se avrò modo di far concidere i miei orari con i Vostri sarò sicuramente in ascolto specialmente per quanto riguarda le SSB ;-).

73+51 de IU2GLO - DeltaSQ

neonzonauno

Buongiorno,

Se per caso vi portate un CB io dovrei essere in ruota sabato sera nella banda superiore USB con altri amici, indicativamente a 27.615 (milanese, varesotto, Pavese e novarese).

73
Erik

Saturno 5

Ciao!!!

Confermo domani 28 luglio VHF SSB  144.325  dal Monte Galbiga in jn46na  metri 1698  referenza MQC I LO 767

orari dalle 10.00 alle 12.00 locali

A presto!!!

73!!!

Marco  -IU2GDU  MQC306




STOP +5 MHz shift repeaters

-Tuscania-

#3168
Citazione di: Saturno 5 il 27 Luglio 2018, 06:59:04
Ciao!!!

Confermo domani 28 luglio VHF SSB  144.325  dal Monte Galbiga in jn46na  metri 1698  referenza MQC I LO 767

orari dalle 10.00 alle 12.00 locali

A presto!!!

73!!!

Marco  -IU2GDU  MQC306







Io in QRP a

Vhf 145.500
Uhf 433.500
Uhf 433.450 dmr

Enrico IW2HLQ  MQC 155


davj2500

Citazione di: Saturno 5 il 27 Luglio 2018, 06:59:04
Ciao!!!

Confermo domani 28 luglio VHF SSB  144.325  dal Monte Galbiga in jn46na  metri 1698  referenza MQC I LO 767

orari dalle 10.00 alle 12.00 locali

A presto!!!

Buona salita e buon divertimento!

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

Domani proverò qualche collegamento anch'io, per provare la log periodica bibanda, rigorosamente autocostruita.

Stesse frequenze di Tuscania, visto che non siamo ancora capaci di fare QSO contemporaneamente sudue bande, ce le dividiamo  :mrgreen:

Sicuramente dalle ore 10 alle ore 12. Probabilmente anche dopo le 15.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Saturno 5

#3171
Benissimo amici!!!

SIAMO IN PARTENZA

puntate le antenne su JN46OA Monte Galbiga (di fianco al jn46na)  !!!!

cq cq cq

Vi aspettiamo!!!

Grazie e 73!!!

STOP +5 MHz shift repeaters

Saturno 5

Buonasera!!!!

Fantastica mattinata, con ben tre collegamenti confermati dalla zona zero (oltre ad altri da zona 1,2 e 4)!!!!! Mica male per 2,5 watt di picco!!!

Poi compagnia di livello TOP!!!

73!!!!


STOP +5 MHz shift repeaters

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Saturno 5

STOP +5 MHz shift repeaters