News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK in 80m: stasera sono a.....

Aperto da Nembo, 11 Settembre 2008, 14:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Apro questo topic per ordinare un po' la sezione.
Qua sopra scriva pure o, meglio, spotti chi vuole contattare qualche amico OM di RGK ricordandosi di segnalare la frequenza, il modo di emissione e eventualmente l' orario nel quale è on air.
Insomma è il nostro cluster privato dedicato ai 80m.
Facciamone buon uso
73 + 51  a tutti


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma non c'era già una cosa simile in giro?? Comunque va bene lo stesso Stefano...è più ordinata la cosa...Good Job!

73
Skynyrd

Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Settembre 2008, 14:33:06
Ma non c'era già una cosa simile in giro?? Comunque va bene lo stesso Stefano...è più ordinata la cosa...Good Job!

73
Skynyrd

Si c' è il topic "collegamento in tempo reale". Ma la' sopra oltre allo spot delle frequenze ci sono commenti, altri tipi di collegamenti ed altro ancora.
Vorrei che questi due topic fossero semplicemente un nostro cluster interno.
Se uno vuole sapere se in banda ham 40 e 80 m c' è qualche amico di RGK va qua sopra e legge lo spot di chi è on air.
Dall' altro lato chi è in qso basta che metta qua sopra ora, frequenza e modo di emissione ed eventualmente se è gia' in qso con un amico di RGK. Null' altro. Il resto si fa in radio. Per i commenti sul qso si posta nel vecchio "collegamento in tempo reale".
73 + 51  a tutti

Emergency118

Ottimo Stefano (come sempre), ordine innanzitutto....così ha un senso logico!



Nembo

sono ora a 3646,5 con un collega della zona 0
73 + 51  a tutti

Emergency118



Nembo

Sono a 3650 lsb con alcuni amici del nord : Luca Sivispacem, Alfonso VR e altri due colleghi
73 + 51  a tutti


Nembo

Ola Filippo, siamo solo io e Luca. Non entri?
73 + 51  a tutti

Emergency118

Fulmini in aria qui da me...anche se non piove!!!!
Per adesso vi ascolto con l' 817 e una loop interna.... :miiii:


Emergency118

...mah....io appena ho attaccato mi hanno sentito e risposto...certo che se vai con l' antenna del cb accordata non ti sentono manco a 50km.... ;-)

Derrick

Sono in QRX a 3.650 per un po'. Qualsiasi chiamata sarà la benvenuta

Derrick


Emergency118

Ola!
Quando gli amici chiamano.... :up:


Nembo

73 + 51  a tutti

Nembo

copiato.... 3650 lsb Sotto a chi chì vuole....
73 + 51  a tutti

Emergency118

Ottimo QSO ragazzi, veramente un piacere come sempre...Mi dispiace dovervi lasciare presto, ma il dovere mi chiama...Ci rifaremo una di queste sere!!!  :up: :up:

Derrick

Un saluto e una buona notte, Filippo e Stefano. Alla prossima!


Nembo

E' sempre una festa sentirvi in radio. Anche leggervi, ma in radio è un' alta cosa....
Alle prossime, magari domani!
73 + 51  a tutti

aquilabianca

io vi ho ascoltato dalla bm mediamente 53-54, non mi sentivate, ho fatto un paio di bussatine ma nulla! Ero in zona un pò negativa quando ho provato!


Derrick

Citazione di: aquilabianca il 14 Settembre 2008, 10:26:52
io vi ho ascoltato dalla bm mediamente 53-54, non mi sentivate, ho fatto un paio di bussatine ma nulla! Ero in zona un pò negativa quando ho provato!

Peccato! Speriamo meglio nelle prossime occasioni. Personalmente con 23 metri di filo non sono il più indicato per tirar fuori i segnalini.

aquilabianca

fa nulla, in movimento non è l'ideale, soprattutto in autostrada a mettersi li a trasmettere in 80, mi avete tenuto compagnia rallegrandomi il rientro grazie !!!!

Nembo

73 + 51  a tutti

Nembo

si è sentito un IW9 ... Antonio parzialmente coperto da un cretino che disturbava... sono in frequenza con Luca Sivispacem
73 + 51  a tutti

Nembo

Filippo, che frequenze libere hai li' da Te?
73 + 51  a tutti

Nembo

73 + 51  a tutti