banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

A25RU-VK9CE DXPEDITION

<< < (3/8) > >>

pesciolino73:

--- Citazione da: FoxG7 - 17 Marzo 2021, 17:00:38 ---Per me sarebbe meglio fare un post a parte, son posti diversi con difficoltà ed orari diversi. 

Se ce la fai mettilo 

p.s Attendi un po' di tempo...considerato il caos che c'è in aria....la vedo difficile passare con mezzi e potenze modesti

Ci sta anche il colpo di.....ma aspetterei tempi più propizi

--- Termina citazione ---
tanto siamo 4 gatti...un post basta e avanza hi

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 17 Marzo 2021, 16:46:24 ---Cocos arriva forte s 9 ora ma con 300 watt non passo.
16.58 colpito  e affondato.
ho visto che è passato anche IU2IDU.

Bene, allora complimenti ad entrambi !

FoxG7:
Stasera A25RU è spottata in 40 m FT8....li stanno chiamando in centinaia, qua neppure li ascolto...ho rumore....il segnale in arrivo non penso sia comunque elevato

pesciolino73:
A25RU continua ad avere problemi...pare stiano cercando un generatore..il fatto che vadano quasi solamente in cw e digitale fa pensare non abbiano Power.....

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 18 Marzo 2021, 10:01:55 ---A25RU continua ad avere problemi...pare stiano cercando un generatore..il fatto che vadano quasi solamente in cw e digitale fa pensare non abbiano Power.....

Forse hanno risolto, fino a poco fa arrivavano fortissimi in 20 m CW, anche in Ft8 sui 17 m mi pare oggi arrivassero meglio....vah beh..la propagazione non aiuta di certo

Ascoltata anche VK2CE  in 20 m SSB nel tardo pomeriggio, segnale basso tipo 51-52.... non ho avuto modo di starci dietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa