banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

Le attivazioni DCI (Diploma Castelli d'Italia).

<< < (2/4) > >>

N2oae:
Da RR ottobre 2008 pagina 35.

Una provincia molto ricercata.

sembra che ENNA sia molto ricercata in HF per il DCI e il DLI

ma sarà vero Eli ?
73s' maico

aquilabianca:
Beh, è strano perché nell'Ennese ci sono parecchi radioamatore, non saprei Maico, forse sono puù che altro problemi di carattere buocratico per le attivazioni perché Enna in teoria per la sua posizione è una mecca per la radio. Comunque mi informo nello specifico Domenica con un mio amico che verrà a CT per la fiera, e che vive nell'Ennese.
Comunque tu non ti fai mancare nulla.... Peccato non esista il nobel per la radio che te lo davano senza dubbio :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Comunque l'amico VCE è di Randazzo che dista parecchio da Enna. ti farò sapere, mi documento in questi giorni.

N2oae:
Hi nel post precedente ho messo il retro della conferma di 2 ref. DCI
era appunto Alfio con IW3SIM un radioamatore amico di Alfio che abbita in zona 3
e scende in IT9 per le ferie.

Su RR ci sono foto di Ragalbuto e del Castello di San Filippo d' Argiro' di Agira
se non ricevi RR chiedi a qualcuno di farti leggere questa pagina
io trovo interessante conoscere i posti che collego  :up:

73s'

aquilabianca:
Quel castello ad Agira lo conosco bene, ci sono stato di persona. Amo moltissimo i Castelli! Conosco anche Regalbuto!
Comunque sinceramente vuoi scarsità di tempo e anche mancanza di voglia per quel tipo di attività radio (attivazioni, contest, diplomi ecc...) non sono molto documentato.
E' da un po di tempo che amo sempre di più il "salotto" radio con gli amici.
Prima amavo l'attività di questo tipo... ma ora mi sono preso una pausa sabbatica  :grin:
Comunque sempre i miei complimenti Maico!
 abbraccino

01nd020marco:
Buonasera a tutti concordo per il nobel della radio da dare senzaltro a Maico  :up: del resto basta  dare un occhiata al suo blog personale per rimanere affascinato dai racconti e dalle foto in esso contenuti.
Visto che i castelli piacciono tantissimo anche a me ,voglio segnalarvene uno bellissimo costruito proprio sul mare
il castello di Falconara collocato tra Gela e Licata (dove io sono nato)  al contrario di Enna che e'il capuologo di provincia piu alto d'Italia qui siamo a livello del mare , ma e insolito e affascinante proprio per la sua insolita collocazione, il Castello attualmente e ristrutturato dagli attuali proprietari gli eredi del barone Bordonaro.
Allego un paio di foto del castello
cordiali saluti Marco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa