DIPLOMA INTERNAZIONALE “VARESE 2008-UCI ROAD WORLD CHAMPIONSHIPS”

Aperto da tornado, 20 Settembre 2008, 19:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

In occasione dei mondiali di ciclismo a Varese(che dolore,la città è paralizzata),l'Insubria Radio Team ha indetto un diploma per l'occasione.
Per gli interessati:

http://www.insubriaradio.org/varese2008.html


Matteo 1WM115

Grazie mille delle info mentre faccio ascolto ci farò caso...io questo mese sto partecipando al 2° diploma avalance come SWL,qualcuno di voi partecipa??

73 :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Radio Tigre

Citazione di: Matteo 1WM115 il 20 Settembre 2008, 20:08:22
Grazie mille delle info mentre faccio ascolto ci farò caso...io questo mese sto partecipando al 2° diploma avalance come SWL,qualcuno di voi partecipa??

73 :up:
Ciao Matteo, partecipo anch'io come SWL.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

Matteo 1WM115

ah si bene bene se posso chiedertelo ha quanti punto sei?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8O 8O 8O 8O 8O
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


N2oae

Citazione di: tornado il 20 Settembre 2008, 19:36:44
In occasione dei mondiali di ciclismo a Varese(che dolore,la città è paralizzata),l'Insubria Radio Team ha indetto un diploma per l'occasione.
Per gli interessati:

http://www.insubriaradio.org/varese2008.html

Grazie a tutti , a Tornado e agli SWL che hanno detto che faranno ascolto
(quando ricevo le qsl rispondo sempre prima agli SWL via bureau o eQSL hi non faccio qsl dirette)

Sono socio di IR (Insubria Radio) e sono una stazione accreditata per passare i punti
penso di operare in 40 di giorno e la sera in 80 ma aspetto notizie da altri om per gli orari e freq.
poi ci metteremo in diversi sulla stessa freq. (spero) cosi' facilitiamo i cacciatori di punti hi.

questo il Diploma Gold:



73s' maico



Emergency118

Ok Maico, ti ho ascoltato quando hai collegato la stazione speciale...Ma non ho voluto disturbare l' attivazione, mi sono preso qualche punto pure io e mi basta per la qsl.... :up:


1PNP548

ieri sera mi sembra di aver ascoltato qualcosa in 160 mt.......... :up:


N2oae

Citazione di: Emergency118 il 25 Settembre 2008, 00:46:52
Ok Maico, ti ho ascoltato quando hai collegato la stazione speciale...Ma non ho voluto disturbare l' attivazione, mi sono preso qualche punto pure io e mi basta per la qsl.... :up:

Ciao !
Per questa QSL speciale ...



devi collegare una di queste stazioni delle stazioni che vedi sulla qsl II2UCI II2BIN IQ2IR
per le stazioni speciali HB9IRC o HB9OK non ho ancora visto la qsl forse non é ancora stata
pubblicata ma dovrebbe esserci

se ti interessa il diploma leggi qui http://www.insubriaradio.org/varese2008.html

73s' maico



Emergency118



N2oae

Citazione di: Emergency118 il 03 Ottobre 2008, 15:40:16
Beh...penso che arriverà.... :up:

Si é stato inviato un mail agli attivatori per sapere quante qsl servivano
se scritte a mano ci stanno 10 qso sul retro di ogni qsl
ma le qsl ci sono e presto partiranno via bureau  :up:

ciao

Nembo

Citazione di: N2oae il 23 Settembre 2008, 10:24:34
Citazione di: tornado il 20 Settembre 2008, 19:36:44
In occasione dei mondiali di ciclismo a Varese(che dolore,la città è paralizzata),l'Insubria Radio Team ha indetto un diploma per l'occasione.
Per gli interessati:

http://www.insubriaradio.org/varese2008.html

Grazie a tutti , a Tornado e agli SWL che hanno detto che faranno ascolto
(quando ricevo le qsl rispondo sempre prima agli SWL via bureau o eQSL hi non faccio qsl dirette)

Sono socio di IR (Insubria Radio) e sono una stazione accreditata per passare i punti
penso di operare in 40 di giorno e la sera in 80 ma aspetto notizie da altri om per gli orari e freq.
poi ci metteremo in diversi sulla stessa freq. (spero) cosi' facilitiamo i cacciatori di punti hi.




Gia' collegata in 80m la stazione II2UCI e gia' mandata la qsl.
73 + 51  a tutti