News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Galaxy Pluto

Aperto da Lorenz93, 25 Giugno 2009, 12:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: scienziato il 17 Agosto 2009, 11:23:07
Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Agosto 2009, 12:20:33
pregi e difetti, trovi tutto sul forum.
Paragonato al Lincoln, io lo preferisco per modulazione in AM e robustezza costruttiva.
valutando bene il pluto mi sta piacendo e ho deciso di acquistarlo ma quasi su tutti i mercatini e stato gia venduto ! da un po di giorni ho desiso di fare una bella spesata prendendo dei cb che mi piacevano da un bel po , li meetto in vetrina qui tutti collegati e funzionanti !!
sapete mica dove lo posso trovare uno usato ???? :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

originale o preparato?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


India5

73 amici,,,quoto Luciano,,,ottimo il pluto,,,meglio anche del connex per certi versi,,,,anche seuguali,mi sembra piu prestante,,,,il mio per una schifosa conessione dell'alimentazione da parte del vecchio proprietario,appena acceso una fumata nera,,,,dico:<<vai,fritto senza nemmeno usarlo>>invece ho rifatto i fili correttamente,ed è una bomba,,,se riesci prendi quello con la potenza regolabile dal rf pwr,manopola insieme al mic gain se non sbaglio,,,un carroarmato,,,,il mio internamente sembra essere andato sott'acqua....componenti tutti ossidati,piste pure,,ma non mi spiego il rendimento ottimo!!!!!che apparato,,, :up:

ringhio

Citazione di: dinamite il 17 Agosto 2009, 14:07:32
73 amici,,,quoto Luciano,,,ottimo il pluto,,,meglio anche del connex per certi versi,,,,anche seuguali,mi sembra piu prestante,,,,il mio per una schifosa conessione dell'alimentazione da parte del vecchio proprietario,appena acceso una fumata nera,,,,dico:<<vai,fritto senza nemmeno usarlo>>invece ho rifatto i fili correttamente,ed è una bomba,,,se riesci prendi quello con la potenza regolabile dal rf pwr,manopola insieme al mic gain se non sbaglio,,,un carroarmato,,,,il mio internamente sembra essere andato sott'acqua....componenti tutti ossidati,piste pure,,ma non mi spiego il rendimento ottimo!!!!!che apparato,,, :up:

ripeto,,io ho cambiato il saturn con il pluto,,,per usarlo anche in macchina,,,,io aperto il mio pluto,,,ma internamente e esternamente è nuovissimo!!!!!poi come perfomance è spettacolare!!!!lo consiglio a tutti,,,,,,!!!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

ragazzi mi servirebbe il manuale d'istruzione con gli schemi!!!!!grazie in anticipo!!!!mazzacane842@hotmail.com
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

Citazione di: ringhio84 il 24 Agosto 2009, 19:46:47
ragazzi mi servirebbe il manuale d'istruzione con gli schemi!!!!!grazie in anticipo!!!!mazzacane842@hotmail.com


ragazzi mi servirebbe le sigle del rf gain,,e dello s-meter!!!!x galaxy pluto,,,grazie grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

l'RF gain è un potenziometro doppio dal valore di 1KhomA- 1KohmB
lo smitter è uguale all'alan 8001, alan 87, e via dicendo.
per evitare pubblicità sul forum ti mando un MP di un venditore.


ringhio

Citazione di: cimabue il 29 Agosto 2009, 14:41:58
l'RF gain è un potenziometro doppio dal valore di 1KhomA- 1KohmB
lo smitter è uguale all'alan 8001, alan 87, e via dicendo.
per evitare pubblicità sul forum ti mando un MP di un venditore.


ok,,e sigle dei trimmer all'interno????ho dove sono messi!!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

mi spiegati in minimi dett il fine corsa,,,il piccolo e il grande????grazie ragazzi
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

#58
Che dire sul fine coarse (conosciuto anche come CLARIFIER .Sono due manopoline in una.Serve per il centraggio di frequenza quando si e' come emisisone di banda in ssb.Il coarse (il piu' grande)varia in rtx tra -5 e +5 khz,mentre il fine (il piu' piccolo)varia solo in rx tra -1 e +1. solo in rx ....TUTTO QUI...! TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

un altra cosa,,,,devo acquistare una scheda eco per il mio plutone,,,,da metter su!!!!!qualcuno di voi lo ha mai fatto???'in che pomello mettere,,,delle sigle di resist,,,di cond x esempio,,,,spetto vostri dettagli!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 30 Settembre 2009, 21:59:00
un altra cosa,,,,devo acquistare una scheda eco per il mio plutone,,,,da metter su!!!!!qualcuno di voi lo ha mai fatto???'in che pomello mettere,,,delle sigle di resist,,,di cond x esempio,,,,spetto vostri dettagli!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee :up:

allora ragazzi??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

allora ragazzi ho preso un altro pluto x effettuare le modifiche,,,cosi uno lo tengo originale,,,,sentite un po,,,quando metto in fm ricevo,,,,esce in watt ma non modula!!!!!!sapete dirmi il trimmer,,che magari è stato chiuso???grazie grazie :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Gian Carlo

Salve, buongiorno.

Il trimmer per regolare l'fm è VR5.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

ringhio

sapete dirmi più o meno dove si trova cosi vado a botta sicuro,,,cmq incomincio a cercarlo,,,grazie gian :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

ok ragazzi ho trovato il trimmer,,,azionato orario antiorario ma niente!!!!!!questo pluto è stato modificato in modulazione,,,ma non so cosa è stato fatto!!!!!!boooooooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ringhio84 il 21 Ottobre 2009, 13:23:11
ok ragazzi ho trovato il trimmer,,,azionato orario antiorario ma niente!!!!!!questo pluto è stato modificato in modulazione,,,ma non so cosa è stato fatto!!!!!!boooooooooooooo


fatto giancarlo,,,avevo sbagliato trimmer,,,funziona perfettamente,,è questo è pronto per diventare MASCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO wowowowowowow bip
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1PNP548

ma dove li trovi tutti sti pluto, io ho fatto fatica a trovare il mio  :culo:

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 21 Ottobre 2009, 13:27:18
Citazione di: ringhio84 il 21 Ottobre 2009, 13:23:11
ok ragazzi ho trovato il trimmer,,,azionato orario antiorario ma niente!!!!!!questo pluto è stato modificato in modulazione,,,ma non so cosa è stato fatto!!!!!!boooooooooooooo


fatto giancarlo,,,avevo sbagliato trimmer,,,funziona perfettamente,,è questo è pronto per diventare MASCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO wowowowowowow bip


Eeeh per farlo modulare masculo ce ne son modifiche da fare  :mrgreen: :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

tranquilli che uscira bello maschulooaa
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

napoleone74

Ciao a tutti,
ho letto tutti i post di questo forum ma non sono riuscito a capire se è possibbile diminuire la potenza del Pluto in SSB.
Dove posso trovare schemi e modifiche?
Grazie

Saluti

Napoleone

1PNP548

per variare la potenza in ssb devi agire sul trimmer VR12

VR1 - AM S-Meter
VR2 - SSB/CW "S" Meter
VR3 - SSB Squelch Meter
VR4 - AM Squelch Range
VR5 - FM Deviation
VR7 - Carrier Balance
VR8 - RF Transmit Meter
VR10 - Final TX Bias Adjustment (1)
VR11 - Driver TX Bias Adjustment
VR20 - Final TX Bias (2)
VR21 - Transmit Frequency Adjustment

napoleone74

Ciao,

grazie 1000 del suggerimento nel frattempo ho trovato anche gli schemi ed i dati necessari.

Non capisco perchè nel sito l'area Download non sia accessibile a tutti ma sopprassediamo...



Grazie ancora

73

Napoleone

ringhio

Citazione di: napoleone74 il 07 Dicembre 2009, 21:36:33
Ciao,

grazie 1000 del suggerimento nel frattempo ho trovato anche gli schemi ed i dati necessari.

Non capisco perchè nel sito l'area Download non sia accessibile a tutti ma sopprassediamo...



Grazie ancora

73

Napoleone





http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7607.0 leggi qua!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Basta essere piu partecipi alla vita del forum,e poi si verra abilitati,e cmq come nel post sopra postato dall'amico ringhio queste so cose discusse nn so gia' quante volte e quindi basta leggere il post da lui inserito.........TITANO E 73.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!