MISS ITALIA......

Aperto da hafrico, 12 Settembre 2009, 21:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CARISSIMI.........  non ostante il programma sia frivolo...  poco intelligente e sicuramente non educativo.....  MISS  ITALIA......   fa' farte del nostro bagaglio NAZIONALE...   e'  entrato nelle nostre case e nelle nostre abitudini...   quindi non possiamo ignorarlo.....  anche perche'...  mi si  consenta....   TANTI  FIMMINI ......  tutte insieme....   dove le vediamo.....  :amore: :amore: :amore: :amore:






oscar 3

Hafrico scusa, che significa "dove le vediamo tutte quelle fimmine"...dal tuo avatar...HIHIHI!!! Miss Italia, così come molti concorsi del passato, ormai è vecchio come format e quindi ci vuole un qualche cosa che riesce a riesumarlo. San Remo, il festival intendo, dopo il periodo fervido ha avuto un calo negli anni '80 per riprendersi con il Pippo nazionale e tra alti e bassi arrivare fino a noi. Per Miss Italia personalmente, a parte le "belle fimmini", lo trovo noioso come spettacolo perchè e statico, pare non esserci ritmo. Io proporrei il nostro Fiorello alla conduzione, altro che Conti e Frizzi! Chissà cosa combinerebbe....
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 13 Settembre 2009, 01:36:19
Hafrico scusa, che significa "dove le vediamo tutte quelle fimmine"...dal tuo avatar...HIHIHI!!! Miss Italia, così come molti concorsi del passato, ormai è vecchio come format e quindi ci vuole un qualche cosa che riesce a riesumarlo. San Remo, il festival intendo, dopo il periodo fervido ha avuto un calo negli anni '80 per riprendersi con il Pippo nazionale e tra alti e bassi arrivare fino a noi. Per Miss Italia personalmente, a parte le "belle fimmini", lo trovo noioso come spettacolo perchè e statico, pare non esserci ritmo. Io proporrei il nostro Fiorello alla conduzione, altro che Conti e Frizzi! Chissà cosa combinerebbe....
73 Mario - 1rgk273

e caro amico.........  sono daccordo.........  quindi proponiamo FIORELLO ... come presentatore della prossima edizione....  :up: :up: :up:

TITANO

Sono daccordo per fiorello.
Su miss italia dico che come programma mi piace e lo vedo ogni anno con l'unico neo o amaro in bocca come volete capire voi,che alla fine secondo me nn vince mai la ragazza piu bella,a volte escono ragazze strepitose e passano invece il turno certi polpi.      cmq.........!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: titano il 13 Settembre 2009, 02:02:42
Sono daccordo per fiorello.
Su miss italia dico che come programma mi piace e lo vedo ogni anno con l'unico neo o amaro in bocca come volete capire voi,che alla fine secondo me nn vince mai la ragazza piu bella,a volte escono ragazze strepitose e passano invece il turno certi polpi.      cmq.........!!!

questo e' un classico.........    anche quelle che piacciono a me vengono scartate .......   questo sta a dimostrare che la bellezza e' soggettiva....   o che il concorso e' pilotato..........?????????????   bhooooooooooooooo.........  :dance: marameo :miiii: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

KEL

La miss Italia nella foto è del mio paese :mrgreen:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


1et078

no no il prossimo presentatore sarò io, cosi non facciamo piu MISS GNOCCA ITALIA, ma BEATO TRA LE DONNE MISS ITALIA.


Santo iw9hlk

OOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!! Le solite di Roberto!!CMQ Fiorello come conduttore è la soluzione giusta per spezzare la noia del progamma!!
Nulla è per caso

er colaneri

tutti i concorsi sono pilotati...che sfiga :sfiga: :sfiga:


hafrico

saro'.......  io MISS  ITALIA....     marameo marameo marameo marameo

1et078

bella porcellina nell'havatar di hafrico, hafrico che aspetti a mandarmela via pacco postale (preferibilmente come mamma l'ha fatta o anche in bikini ricorosamente bianco o nero o argentato), ho gli ormoni che in questo periodo girano alla velocità della luce.. e non li posso fermare.

hafrico

#11
Citazione di: Roberto078 il 13 Settembre 2009, 20:30:42
bella porcellina nell'havatar di hafrico, hafrico che aspetti a mandarmela via pacco postale (preferibilmente come mamma l'ha fatta o anche in bikini ricorosamente bianco o nero o argentato), ho gli ormoni che in questo periodo girano alla velocità della luce.. e non li posso fermare.

ROBE'...  TI  PREGO....    FATTI NA DOCCIA FRIDDA........  CHE SE PRENDI NA BRUTTA POSIZIONE.....   MI FANNO TOGLIERE L' AVATAR....   E SICCOME A ME  PIACE .. E SOPRATUTTO NON CI TROVO NIENTE DA FAR METTERE IN MOTO IL TESTOSTERONE.... . . . .   RILASSATI E PRENDITI NA PASTICCA DI BROMURO...  OK,.......  :up: :up: :up:

TITANO

Posso capire il buon roberto caro hafrico.I tuoi avatar disconcentrano e nn poco....... :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: titano il 13 Settembre 2009, 23:00:22
Posso capire il buon roberto caro hafrico.I tuoi avatar disconcentrano e nn poco....... :-D

ma che dici  TITANO..........   i miei avatar vanno guardati con occhio artistico...    si devono ammirare come dei quadri...   come delle pennellate d'autore.......   infatti non sono altro che delle opere della natura........  delle spendide creature che il buon DIO  ci ha messo vicino per allietare il cammino e la permanenza su questa terra.......  KAPITEN.. JHA....       ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

hafrico

SALVE.........    il primo pianto lo abbiamo visto..........   la ragazza ha avuto il suo momento di celebrita'......   :miiii: :miiii: :miiii:




1et078

cmq gli ormoni viaggiano alla velocità della luce e siccome a mare non ci sto scendendo più o femmili..
almeno a mare le ragazze le guardavo e le insultavo dicendogli che erano ben fatte e che  era ora di fare una storia seria con un ragazzo serio, ma da 6 giorni che qua me lo sta facendo guardare da lontano o in foto il mare.
ragazzi mi manca l'estate e le belle cose che si possono fare solo in questa stagione, andare al mare di notte e bellissimo, accendere il falò, suonare la chitarra e cantare (fino a quando non vengono i carabinieri a fermarti per oltraggio al pubblico pudore), fare il bagno a mezzanotte immersi nel chiarore della luna (sensazione bellissima perke l'acqua e calda)... mi manca tutto questo e non posso resistere altri 7 mesi..
va beh vol dire che mi iscrivo in piscina almeno piango con un okkio.

hafrico

fatti  i bagni tukki.........  :grin: :grin: :grin: :culo:

hafrico

siete pronti..???????........  si riparte....

stasera ne vedremo delle belle..........hhihihihihihii
  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:





laura

Basta!Mi avete rotto!!!!Miss Italia sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


acquario58

Citazione di: laura il 14 Settembre 2009, 22:42:43
Basta!Mi avete rotto!!!!Miss Italia sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ti abbiamo individuata tra tutte quelle presenti........dove ti sei nascosta  :dance:

hafrico

Citazione di: laura il 14 Settembre 2009, 22:42:43
Basta!Mi avete rotto!!!!Miss Italia sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI'..........   :up:  QUANDO LE ALTRE SONO IN VACANZA.........   AHAHAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:



1et078

c'e miss campania che ha gli okki verdi che sono bellissimi, okki particolarmente belli e viso altrettanto bello.

hafrico

siamo alla finale.........  ne sono rimaste  3...........  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: