22 Marzo Zafferana Etnea RGK meeting

Aperto da Marcello, 18 Marzo 2009, 18:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

si marcello ma okkio alle spie sempre presenti qua dentro... ieri sera l'amico non si e fatto sentire ma penso che ancora ascolti e domenica ci cercherà per mare e per terra, per venire a rompere le scatole come ha fatto finora.
se entra nei ripetitori con nominativo falso e fà domande sul qth estivo mio specialmente a qualcuno che mi conosce noi siamo fritti.
e ti dico che sto signore l'ha già fatto entrando con fakes call.


Marcello

robby in questa board non possono esserci spie....è chiusa chi non è rgk dx non vede niente.

1et078

marcello le spie ci sono dapertutto io non mi fiderei tanto del sistema che nessuno vede i post scritti qua se non iscritti al rogerk dx group, ricordati che secondo lui non ha computer (e secondo me su caxxate o scuru) ma qualcuno gli riferisce quellos che noi secondo lui abbiamo fatto sul sito alternativo "la portante".
ed allora, io penso come logica conseguenza che qualcuno di qui o anche esterno piu deficiente di lui (perkè altro non posso credere, se inventa minchiate del genere...), legga,  medita sugli scritti eppoi riferisca in modo sbagliato.
lui non ha minacciato, ma il suo intento da nevrotico pazzoide che è in queste sere e stato chiaro.

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 20 Marzo 2009, 13:42:31
marcello le spie ci sono dapertutto io non mi fiderei tanto del sistema che nessuno vede i post scritti qua se non iscritti al rogerk dx group, ricordati che secondo lui non ha computer (e secondo me su caxxate o scuru) ma qualcuno gli riferisce quellos che noi secondo lui abbiamo fatto sul sito alternativo "la portante".
ed allora, io penso come logica conseguenza che qualcuno di qui o anche esterno piu deficiente di lui (perkè altro non posso credere, se inventa stupidaggini del genere...), legga,  medita sugli scritti eppoi riferisca in modo sbagliato.
lui non ha minacciato, ma il suo intento da nevrotico pazzoide che è in queste sere e stato chiaro.
caro roberto i manicomi sono aperti per tutti !! non ce problema , cmq pensiamo a divertirci e facciamo un po si sana attivita radio !! speriamo che ci sia propagazione ! 8) 8) 8) :-D :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


laura

Tranquilli tranquilli rgazzi!!! Certo che ci saro',pensavate di esservi liberati di me? NO NO.... A proposito di frittata,Robertone prepara il forno, io domenica portero' una bella frittata con le patate, cosi finalmente sta frittata ce la possiamo magnare!!AHAHAHA  :grin:
Ci seniamo domenica, a presto.
jatta.

scienziato

Citazione di: laura il 20 Marzo 2009, 17:09:12
Tranquilli tranquilli rgazzi!!! Certo che ci saro',pensavate di esservi liberati di me? NO NO.... A proposito di frittata,Robertone prepara il forno, io domenica portero' una bella frittata con le patate, cosi finalmente sta frittata ce la possiamo magnare!!AHAHAHA  :grin:
Ci seniamo domenica, a presto.
jatta.
ragazzi non vi scordate di portare un accordatore anche uno discreto , cosi proviamo la mia bimba hf !!
vediamo come si comporta , casomai portero anche un bell alimentatore da 45 ampere autocostruito !! 8) 8) 8) abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

ps per laura , porta la frusta e le manette hihihi  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


andreasierratango

#31
Ragazzi, a conclusione di questa bella giornata, non posso non ringraziarvi per i bei momenti che mi avete fatto passare.
E' stato tutto belissimo, il gruppo di Catania era al completo, tutti abbiamo fatto la nostra parte, ognuno si è occupato di una cosa.
Dal momento in cui abbiamo comprato il mangiare al momento in cui abbiamo smontato il tutto.
Marcello, ha acceso il fuoco, io il camino ( il freddo rompeva il posteriore delle passere), le ragazze hanno pensato a cucinare la salsiccia, hanno fatto un dolce ( a casa il giorno prima) di gran lusso. Complimenti Laura e Giusi.
Federico e Marcello hanno contattato 2 stazioni di alto valore, ma lascio a loro l'onore di raccontatvi...
Giulio ha mangiato,,, mangiato,,, mangiato,,, io ho passato un pò il tempo con Roberto in 7 e 14 MHZ.
Alle 16 circa, dopo che la neve nel paese delle pecore prene si è sciolta, anche Antony, ci ha potuto raggiungere, e per farsi perdonare ( del ritardo)  si è presentato con un bel vassoio di cannoli alla ricotta.
Non vi dico appena li ha visti Santo, cosa è successo,,, ahahahaha
Lofiamente una giornata cosi perfetta, non si poteva non completare con un bel caffè sierratango offerto da Roberto, e quindi un attimo di tristezza perchè arrivato il momennto dei saluti era, ( Marcello non mi ha salutato) anche Santo non ha salutato qualcun'altro/a... e via a casa tutti!!!
Nel complesso una giornata super toifel. Ma che dico super toifel super Automatic Noise Limiter  (anl 38).
Grazie a tutti.
Vi potrei voler bene.
73'
Andrea ST



PS. Roberto metti qualcuna delle 200 foto e Federico scarica il filmatino del collegamento super... mi raccomando.


1et078

e si ha ragione andrea st oggi ci siamo divertiti da matti, ho fatto all'incirca 200 foto, ho mangiato come un pazzo.

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 22 Marzo 2009, 20:32:05
e si ha ragione andrea st oggi ci siamo divertiti da matti, ho fatto all'incirca 200 foto, ho mangiato come un pazzo.
robbi collegati su msn muoviti e me le mandi
ti ringrazio per ave offerto la tua ospitalita nello stabile e grazie a tutti voi che sapete tenere alto il nome della radio come solo voi sapete fare !!!
e stata una giornata troppo bella , posso dire di essermi divertito tantissimo  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
ma la parte piu emozionate e stata quando ho sentito il chad sud africa 175at/dx s7/r5 e marcello inaspettatamente a chiamato ed e spuntata l'australia 43dt335 op. frank
tutti hanno contrubuito e ringrazio a tutti quanti !!! nn vedo lora quando si fa la prossima ????? :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:hihi !!!!!!  viva rgk  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


laura

#34
Che bello,oggi e'sata una grande giornata ,anche se per me' e' cominciata un po' malino.Il pccolo  scienziato mi ha buttata giu' dal letto alle otto,perche' si era perso in tangenziale,ma alla fine ha trovato la strada giusta.Andrea ST si e' occupato invano di accendere il camineto, riempiendo la casa di fumo e arrabiandosi con Laura la gatta perche' lo rimproverava. Invece  Marcello cercava di accendere il fuoco per arrostire la salsiccia ,con un tipo di alcol profumato ,che fceva i capricci.Alla fine entrambi i fuochi sono stati  accesi con successo meritato.Giulio e Roberto si sono occupati dell'animazione,infatti ci hanno fatto ridere tutto il giorno.Io e giusi ci siamo prese cura dei maschietti .Dopo pranzo, il nostro caro Hantony ,ci ha fatto la gradita sorpresa di venirci a trovare ,direttamente dal paese delle pecore prene,ahahah.Ci siamo divertiti un mondo,ed io sono stata felice di aver <<lavorato>> per i miei amici.Ragazzi vi ringrazio per i bei momenti che mi avete regalato oggi.Un abbraccione a tutti voi,vi voglio bene.

laura

Citazione di: Roberto078 il 22 Marzo 2009, 20:32:05
e si ha ragione andrea st oggi ci siamo divertiti da matti, ho fatto all'incirca 200 foto, ho mangiato come un pazzo.
Roby ti ringraziamo per averci ospitato a casa tua,abbiamo cercato di rimettere in ordine al megio.E' staa una bella giornata anche grazie a te.

poseidone

mi sarbbe piaciuto un sacco potere venire...ma sarò da quelle parti domani  :'( :'(
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

1et078

ragazzi la prossima se tutto va bene la facciamo per pasquetta, a casa di federico (quindi federico sei avvertito prima, quindi prepara i famosi arancini).


scienziato

Citazione di: Roberto078 il 22 Marzo 2009, 21:36:46
ragazzi la prossima se tutto va bene la facciamo per pasquetta, a casa di federico (quindi federico sei avvertito prima, quindi prepara i famosi arancini).
wow stanno diventando nazionali sti arancini ok ok vabbene faccio il possibile !!
speriamo che ce una bella giornata li non manca come montare antenne e varie cianfrusaglie
quindi armatevi di materiale !!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Marcello

Ragazzi una spledida giornata veramente.
Lo diceva Giulio che sarebbe stata diversa, è lo è stata.

Stavolta la componente RADIO NON E' MANCATA(grazie alla propagazione), e posso dirVi che tutti gli obbiettivi per cui era stata organizzata questa giornata non sono stati disattesi.

Ho contattato la div. 43 South australia!!!
Mai fatta in vita mia in 11 metri!

Poi che dire tutti molto amalgamati, tranne per una piccola situazioncina inter nos.

Continuiamo cosi mi raccomando!!!

Marcello

1et078

forza marcello ca facemu dannu ah a proposito la prossima volta una delle gran gnocche di hafrico presenti al raduno sarebbe molto ma molto gradita (per me...).

PAPERO ( THE DUCK )

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliamo le foto o chiudo il post....
oggi mi sento minaccioso perche mi state facendo rosicare .....occhio voi
foto foto foto foto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

ecco qualke foto spero che la risoluzione sia buona...
by roberto it9acj.








1et078



1et078


1et078

eccoci ragazzi questo e il nostro gruppo, ben affiatato... come ben vedete anche a catania ed esattamente a casa mia a zafferana etnea (700 metri sul livello del mare, e qualcuno del forum sa che spettacolo c'e di panorama), sappiamo fare le cose all'ingrande.
speriamo che la prossima volta siamo di più, perke di piu siamo e meglio ci divertiamo.

PANDEMONIUM

Citazione di: Roberto078 il 23 Marzo 2009, 21:25:39
eccoci ragazzi questo e il nostro gruppo, ben affiatato... come ben vedete anche a catania ed esattamente a casa mia a zafferana etnea (700 metri sul livello del mare, e qualcuno del forum sa che spettacolo c'e di panorama), sappiamo fare le cose all'ingrande.
speriamo che la prossima volta siamo di più, perke di piu siamo e meglio ci divertiamo.

la prossima volta tiro per i capelli anche l'amicone shamano e veniamo su',voglio che in quelle foto ci sia inserita anche la nostra di figura!!! :up:  :birra:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


1et078

pandemonium sarà a casa di federico la prossima volta, vediamo se sarà possibile perke e ancora nell'aria, cmq e per pasquetta (il lunedi di pasquetta), dovete esserci tutti mi racomando.

1et078

#49