PUBBLICITA'..........

Aperto da hafrico, 24 Giugno 2008, 00:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

LA PUBBLICITA'......... E'  L'ANIMA DEL COMMERCIO............. :up: :up: :up:





voi conoscete pubblicità migliore.......... ????


1et078

no no molto convincente cmq a miei tempi c'era quella degli slip femminili di marca roberta (che gran sorta di sedere che aveva....) mamma mia.

hafrico

Citazione di: 1et078 il 24 Giugno 2008, 00:53:34
no no molto convincente cmq a miei tempi c'era quella degli slip femminili di marca roberta (che gran sorta di sedere che aveva....) mamma mia.

ciao ... ROBERTO........  guarda che ce tutto un paese che ti aspetta.......   :miiii:




hafrico

in oltre............. cè anche la pubblicita'................. politica..... .  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:





Manuel3

Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

hafrico

Citazione di: Manuel3 il 24 Giugno 2008, 03:10:52
Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)

73....  ho capito............ sempre la stessa cosa............ arrivare a gnocca è sempre difficile.................  :sfiga:


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 24 Giugno 2008, 08:28:42
Citazione di: Manuel3 il 24 Giugno 2008, 03:10:52
Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)

73....  ho capito............ sempre la stessa cosa............ arrivare a gnocca è sempre difficile.................  :sfiga:

:grin: :grin:

bella questa.. :dance:


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Manuel3 il 24 Giugno 2008, 03:10:52
Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)
Ma almeno sono pieni di gnocca questi 2 paesi?? 8O

hafrico

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 24 Giugno 2008, 08:32:22
Citazione di: Manuel3 il 24 Giugno 2008, 03:10:52
Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)
Ma almeno sono pieni di gnocca questi 2 paesi?? 8O

la domanda mi sorge spontanea........  per citare la frase di un noto e bravo presentatore televisivo......  ma gli abitanti come si chiamano...... ???? ??? ???


arizona


hafrico

Citazione di: arizona il 24 Giugno 2008, 09:01:06
gnocchetti??? :-D

GLI UOMINI............. le donne.....  gnocchette..................... :up: :up: :up:

Cinghiale

Citazione di: hafrico il 24 Giugno 2008, 00:12:47
LA PUBBLICITA'......... E'  L'ANIMA DEL COMMERCIO............. :up: :up: :up:





voi conoscete pubblicità migliore.......... ????

sono convinto che attierà molta gente...... sopratutto uomini .........

Nembo

D' accordo che fa caldo, però cerchiamo di andare tutti a fare una doccia fredda.
Insomma evitiamo di degenerare. E soprattutto di andare al bar.... questo:

73 + 51  a tutti


hafrico

ciao  NEMBO............. SEI TROPPO FORTE....... ma dove lo hai scovato sto bar... dove si trova............... caso mai ne dovessi avere di bisogno.............  :up: :up: :up: :up:

Manuel3

#14
Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 24 Giugno 2008, 08:32:22
Citazione di: Manuel3 il 24 Giugno 2008, 03:10:52
Io PIU' O MENO abito vicino a quel paese e qualche km piu' a sud c'e' GNOCCHETTA.

In quella zona di Porto tolle e' un po' difficile arrivarci, ci sono poche strade. Date un'occhiata ad un atlante.  :-)
Ma almeno sono pieni di gnocca questi 2 paesi?? 8O

Mi dispiace ma non so se sono pieni...faro' un giro di perlustrazione con Eurodani.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

arizona

ecco fateci sapere che siamo molto..... curiosi.. :miiii:

devilx

le andate a scovare tutte

bravi bravi

Radio Tigre

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

MIKAPPA1





TRADUZIONE - SE RIESCI A LEGGERE QUESTO VUOL DIRE CHE LA TROIA E CADUTA
MIKAPPA1-IZ20IF


neil69

 :grin: :grin: :grin:Mi sto spanciando ,ma voi ne sapete una piu del diavolo :grin: :grin:Hafrico datti na regolata :grin: :grin:anche Nembo non scherza con il Segun :grin: :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

gattonero

 :grin: :grin: :grin: il Sole fa male....certe volte.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

giorgio

Forte Nembo, hei raga ora piantatela altrimenti muoio dalle risate  :grin: :grin: :grin: ma da dove le spulciate ste cose?????
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

1et078

hafrico prenoto tutto l'anno un albergo e mi raccomando il letto deve essere a tre piazze.

arizona

forte, non c'è che dire....  :up: