LAFAYETTE ZEUS DUBBI..

Aperto da funkytarro87, 07 Marzo 2009, 21:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

funkytarro87

73 a tutti..ho comprato da un po di tempo uno zeus...bellino esteticamente non impegnativo e soprattutto trova un posto ovunque date le dimensioni..non va moltissimo ne di modulazione ne di potenza...dentro ci sono 3 minitrimmer diciamo uno sicuramente è la modulazione e l'altro la potenza...e l'altro???qualcuno li ha gia modificati questi apparati??ultima domanda...c'è una combinazione di tasti per passare da 40 a 400ch ho letto in giro...ma è vero???? e se si quale???grazie in anticipo per le risposte 7351

73' IZ2WUA


cicciopizza2

la  foto è meglio non guardarla ..mi va in sieme la vista ..e di trimmer non ne hovisti . cmq il trimmer vicino al trasformatore rosso di solito è la modulazione ,un altro è fm..e x la potenza non è detto che ci sia xforza il trimmer potrebbe esserci una resistenza comandata ..cioè con valore fisso...bisognerebbe avere lo schema...se riesci a reperirlo ti aiuto + che volentieri...
x la sequenza di tasti    lo sentito pure io ..
dovresti leggere che tipo di cpu monta .. e da li possiamo andare a vedere il dataschet ..da li si possono avere altre notizie

funkytarro87

allora x la foto hai ragione  :-[ ho sbagliato foto :D adesso te ne allego un paio una gli ho fatto le fre3cce ai trimmer cosi li vedi sono 4 1 nn capisco xche ma è rosso... x il fatto della cpu nn ho trovato nulla su internet...nella sezione download ci sono gia tutte le modifiche pronte x lo zeus solo che non mi fa accedere al download ??? ??? ??? ??? se tu riesci ad entrarci li puoi dare un'occhiata x me? cosi eviti di perdere tempo :up:mi sembra di aver capito che per i download bisogna avere un tempo di presenza sui forum...è che io sono nuovo nuovo :-[ :-[ cmq fatto sta che la prossima volta se dovrò comprare un baracchino compro un 48! nello zeus è tutto in smd  :down: :down:



73' IZ2WUA

cicciopizza2

carino...piccolo... allora ..il trimmer rosso che vedi vicino al quarzo mi spiace deluderti ma non è un trimmer .. è un compensatore (condensatore variabile) e serve per la frequenza ..
il trimmer invece che sta dietro il trasformatore è quello della modulazione gli altri 2 posso tirare a caso uno è l'fm e l'altro booooo

per i 400 vedo di sbiego sul frontale la cpu e 4 piazzole mi faresti una foto ..del frontale e mi dici la sigla della cpu???


funkytarro87

5 minuti e te la posto !!!
73' IZ2WUA

magnetique

se avevi un indirizzo email te la avrei postata.
Se non combini contattami.
Mandi Maurizio.


funkytarro87

c'è scritto samsung c713 -
poi jofb9m la foto qui non verra mai mi fa riflesso il falsh  :sfiga: :sfiga: :sfiga:
73' IZ2WUA


funkytarro87

magnetique hai un messaggio pvt  :up: :up: :up:
73' IZ2WUA

cicciopizza2

con quelle sigle non trovo nulla ...una foto mi aiuterebbe  di + vedi che puoi fare ...mettilo al sole e fai foto senza flash


funkytarro87

73!ce l'ho fatta x i canali e anche per la potenza...la modulazione se stasera qualcuno mi fa un controllo qui locale la perfeziono!cmq sono due stupidate da eseguire veramente!! grazie a tutti per la collaborazione!! :birra: :birra: :birra: :birra:
73' IZ2WUA

cicciopizza2

ok funky ora ci spieghi la procedura x i canali .. che io non la so x esempio ..anche in mp ...cosi se qualcunaltro ha bisogno posso aiutarlo ???
grazie

1PNP548

quale mp, scrivete scrivete tutto qui sul forum!!!! hi
ho visto proprio ieri uno zeus dal vero, è piccolissimo non pensavo! mi sembra bello e non costa neppure tanto, quindi i watt non si possono aumentare?

magnetique

#12
per chi ha uno Zeus .




Mandi Maurizio.



1PNP548

ottime foto e ottima spiegazione, grande maurizio  :up:

cicciopizza2

grande maurizio una stendig owescion......

funkytarro87

ciao a tutti ho avuto seri problemi di pc  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: allora si confermo con le foto di maurizio ho fatto le modifiche...c'è solo un particolare...se fate le modifiche e mettete lo zeus in macchina cosi com'è dura poco...ho fatto delle prove in tx dopo 5 minuti se toccavo il retro del cb era rovente!!ci si possono mettere due o tre salamelle :grin: :grin: cmq sia i watt di uscita si aggirano intorno ai 10 11  :up: unico difetto è che c'è da raffreddarlo ma per chi lo tiene in base fissa è ottimo !!
73' IZ2WUA