banda cittadina (27 mhz) > LafaYette

LAFAYETTE ZEUS DUBBI..

(1/4) > >>

funkytarro87:
73 a tutti..ho comprato da un po di tempo uno zeus...bellino esteticamente non impegnativo e soprattutto trova un posto ovunque date le dimensioni..non va moltissimo ne di modulazione ne di potenza...dentro ci sono 3 minitrimmer diciamo uno sicuramente è la modulazione e l'altro la potenza...e l'altro???qualcuno li ha gia modificati questi apparati??ultima domanda...c'è una combinazione di tasti per passare da 40 a 400ch ho letto in giro...ma è vero???? e se si quale???grazie in anticipo per le risposte 7351

cicciopizza2:
la  foto è meglio non guardarla ..mi va in sieme la vista ..e di trimmer non ne hovisti . cmq il trimmer vicino al trasformatore rosso di solito è la modulazione ,un altro è fm..e x la potenza non è detto che ci sia xforza il trimmer potrebbe esserci una resistenza comandata ..cioè con valore fisso...bisognerebbe avere lo schema...se riesci a reperirlo ti aiuto + che volentieri...
x la sequenza di tasti    lo sentito pure io ..
dovresti leggere che tipo di cpu monta .. e da li possiamo andare a vedere il dataschet ..da li si possono avere altre notizie

funkytarro87:
allora x la foto hai ragione  :-[ ho sbagliato foto :D adesso te ne allego un paio una gli ho fatto le fre3cce ai trimmer cosi li vedi sono 4 1 nn capisco xche ma è rosso... x il fatto della cpu nn ho trovato nulla su internet...nella sezione download ci sono gia tutte le modifiche pronte x lo zeus solo che non mi fa accedere al download ??? ??? ??? ??? se tu riesci ad entrarci li puoi dare un'occhiata x me? cosi eviti di perdere tempo :up:mi sembra di aver capito che per i download bisogna avere un tempo di presenza sui forum...è che io sono nuovo nuovo :-[ :-[ cmq fatto sta che la prossima volta se dovrò comprare un baracchino compro un 48! nello zeus è tutto in smd  :down: :down:

cicciopizza2:
carino...piccolo... allora ..il trimmer rosso che vedi vicino al quarzo mi spiace deluderti ma non è un trimmer .. è un compensatore (condensatore variabile) e serve per la frequenza ..
il trimmer invece che sta dietro il trasformatore è quello della modulazione gli altri 2 posso tirare a caso uno è l'fm e l'altro booooo

per i 400 vedo di sbiego sul frontale la cpu e 4 piazzole mi faresti una foto ..del frontale e mi dici la sigla della cpu???

funkytarro87:
5 minuti e te la posto !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa