News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Hurricane

Aperto da CBias, 24 Febbraio 2009, 00:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CBias

Salve a tutti che ne pensate dell'hurricane? Per migliorarlo quali interventi mi consigliate?


TITANO

Ciao potevi postare almeno un'immagine per coloro che nn lo sanno o nn lo ricordano.Cmq dovrebbe essere se nn erro un 271ch. con frequenza che va da 25.615 a 28.305....giusto? la sched che monta dentro se nn erro dovrebbe essere quella del connex 3600,sempre che nn mi sbagli.Attendiamo conferme.         TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

è il gemello del connex 3900/ 4000
tutto nero.
per le modifiche sono le classiche per schede ept 3600 tipo connex 3900  4000 pluto alan87 e simili

KEL

Bella radio... ma non so dirti come modificarla...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


TITANO

Quindi nn mi sbagliavo.allora se la scheda e' la classica come quella che si trova nei connex sicuramente qualcosina si puo' fare.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CBias

La radio l'ho attualmente prestata ad un amico comunque confermo che si tratta di un 240 ch e se non erro è anche "parente" del superstar 360 o 3900.
Dunque su questa radio cosa si potrebbe fare?
Vi ringrazio in anticipo, appena posso faccio 2 foto


TITANO

Si con le foto e' meglio ........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CBias

Ho trovato solo questa foto, scusate per la qualità, appena passo dal mio amico de faccio di migliori con la digitale.



acquario58

come ti hanno già risposto..... vedi le modifiche dedicate: superstar 3900,connex, pluto,saturn,8001 ecc.
puoi farci di tutto dalla modulazione ai watts...... :up:


CBias

Ok vi ringrazio, cercerò qualcosa riguardo i suoi "cugini" equivalenti. Grazie ancora

TITANO

E molto simile al galaxy pluto,e penso che lo sia anche per quello che riguarda l'interno.Quindi nn ci dovrebbero essere problemi.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

CBias

Citazione di: titano il 26 Febbraio 2009, 21:53:52
E molto simile al galaxy pluto,e penso che lo sia anche per quello che riguarda l'interno.Quindi nn ci dovrebbero essere problemi.........TITANO.

Il pluto che modello scusa? Esistono più versioni o basta cercare pluto e basta?
Sperando che non trovo anche topolino  :grin: , scherzo ovviamente. Avevo sentito di pluto 3-4 stelle... o sbaglio.
Ti ringrazio in anticipo

marcored24

#12
Citazione di: rogerk il 04 Aprile 2009, 23:58:50

Ciao sono disperatamente alla ricerca dello schema fili microfono sul Lafayette hurricane....so benissimo che riprende i vari apparati eccetera.... soltanto che sul lafayette hurricane hanno montato una presa microfono a 5 contatti , contro la presa a 4 usata da tutti gli altri....

l'apparecchio si trova in Cile. dovrei mandare un microfono nuovo gia ovviamente cablato completo della relativa spina....essendo questa una manovra  per l'operatore in Cile impossibile da effettuare

ti ringrazierei moltissimo se potresti mandarmi lo schema elettrico della radio...oppure soltanto il diagramma fili microfono....bella radio...ma in giro non trovo nulla Ciao e Grazie
spina din 5 contatti? sull'hurrycane??strano  comunque  1-audio mic
    2-tx /ptt
    3-N.C.
    4-comune/calza
    5-rx         e lo spinotto dovrebbe essere cosi 

               ho usato questi schemi di acquario58 perche' ne avevamo parlato in un'altro topic   

                 spero di esserti stato di aiuto-- :birra: :birra: