News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ma che è sta robe sulla baya???

Aperto da Caporale, 15 Febbraio 2012, 09:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caporale

Gente... ormai siam tutti superati... ecco il baracco per superare la crisi... altrochè Pluto e 48 Old... ecco il vero baracco che il mondo aspettava... il Titanium LT-40
http://www.ebay.it/itm/CB-RADIO-TITANIUM-LT-40-TURBO-AM-RICETRASMETTITORE-/110825142294?pt=CB&hash=item19cdb17816#ht_5128wt_965
Ma che è sta ciofecheria?????????????? Mai vista... voi??
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
:birra:

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


mts80



hafrico

dovrebbe essere questo....       ma porca l'oca.. e' un cesso...  :sfiga: :sfiga:  :down: :down: :down:





mts80

si, sul motore di ricerca si trova, ma compaiono quasi esclusivamente siti in polacco,rumeno,russo......!!

mts80

e confermo pure io che è un cesso!!haahahahaha


Caporale

non carica il link perchè al posto di evvaiii dovete metter baya ;-)
comunque non so perchè, ma mi pare una cinesata... pure peggio dell'Alan 199A!!!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


mts80

Citazione di: Caporale il 15 Febbraio 2012, 11:13:52
non carica il link perchè al posto di evvaiii dovete metter baya ;-)
comunque non so perchè, ma mi pare una cinesata... pure peggio dell'Alan 199A!!!

ok...visto...confermo che è un cesso!! heheehehhe

rocco

A me piace!!!  :culo: :culo:
E' minimale!! Bisogna vedere dentro... :culo:


Caporale

Anche il lafayette ares è minimale... ma questo... anche nel colore... è inquietante!!!!!!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

arizona


berners27

Tanto se uno vuole qrm-are può anche avere un mini-baracchino così e poi attaccare un mega-lineare a 1000 watt.
Il risultato non cambia.  :-D

TITANO

meglio del galaxy turbo !  :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


antonio76

Citazione di: hafrico il 15 Febbraio 2012, 10:06:24
dovrebbe essere questo....       ma porca l'oca.. e' un cesso...  :sfiga: :sfiga:  :down: :down: :down:




è molto più bello il mio midland 77/102 :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

mts80

Citazione di: antonio76 il 15 Febbraio 2012, 14:42:16
Citazione di: hafrico il 15 Febbraio 2012, 10:06:24
dovrebbe essere questo....       ma porca l'oca.. e' un cesso...  :sfiga: :sfiga:  :down: :down: :down:




è molto più bello il mio midland 77/102 :grin:

il mio primo apparato!! era stupendo altroche'!!!!

Ottone

E' talmente brutto che l'antivirus mi blocca l'immagine ritenendola pericolosa per il sistema.

mts80

Citazione di: Ottone il 15 Febbraio 2012, 15:39:45
E' talmente brutto che l'antivirus mi blocca l'immagine ritenendola pericolosa per il sistema.

hahahahahahahha!!!!!

Ottone

#17
 :grin:

E' talmente brutto che se lo mettiamo a Lochness, scappa persino il mostro!

berners27



Ricciolino

dai, non avrà 100 bottoni, 30 pot e lo s-meter a lancetta, ma il suo lavoro magari lo fa.
Il mio primo baracco (Intek 19 plus) aveva gli stessi controlli di quello li  :mrgreen:

e come diceva quello, spendendo " 10€ per il baracco, 100 per l' antenna" i risultati si vedevano lo stesso :birra:

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Lorenzo iw9gyz

Scusate cosa ha di brutto? non e bellissima ma dire che è un cesso??? Poi sono gusti, ha un'aria di radio Civile.
POI per 29.90 cosa volete un Icom IC-7800
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

asso

Citazione di: Ricciolino il 15 Febbraio 2012, 16:24:51
dai, non avrà 100 bottoni, 30 pot e lo s-meter a lancetta, ma il suo lavoro magari lo fa.
Il mio primo baracco (Intek 19 plus) aveva gli stessi controlli di quello li  :mrgreen:

e come diceva quello, spendendo " 10€ per il baracco, 100 per l' antenna" i risultati si vedevano lo stesso :birra:


qua si tratta di  fare miracoli!!!!!!altro che 100 per l'antenna  :grin:

Lorenzo iw9gyz

Scusa ma tu lo hai provato questo apparecchio perchè se non lo hai provato poi ci spiegherai perchè dici qua si tratta di  fare miracoli!!!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

rocco

Ribadisco...a me piace!!! E' cosi semplice, così minimale!!! Un CB facilissimo da usare senza fronzoli, senza visori LCD e luci pazzesche, bello accendi e parli, senza regolare nulla!! Piccolo, poco ingombrante e soprattutto a risparmio energetico!!! :birra: :birra:

Ottone

Io non capisco cosa c'è da discutere,
a qualcuno piace a qualcun altro no...

Ci sarà almeno il diritto di fare uno sfottò ad un pezzo di plastica che ritengo brutto parecchio, (almeno per ridere un po'), oppure la plastica si offende?  :grin: