CHE TEMPO FA'..............

Aperto da hafrico, 24 Ottobre 2010, 23:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mts80

cielo coperto...non molto freddo ma aria di pioggia qua su Ostia!


hafrico

NON PIOVE NON NEVICA.. MA CE' UN FREDDO CANE  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ik1npe

Salve, qui 30 centimetri di neve e c'è anche vento che la manda dappertutto.
Non c'è un emoticon con la pala per la neve???
    73 de ik1npe

Bludevil81

Finalmente dopo un inverno che sembrava primavera inoltrata, da 24 ore nel cuneese è felicemente ricomparsa la neve!!!  :birra:
Ad adesso siamo circa sui 50 cm di neve


lord_fulger


arizona

la neve da me in pianura è solo una gran rottura di scatole.... >:D :down:


pesciolino73

tormenta di neve e 50 cm al suolo..i " vecchi" dicono che tanta neve così non si vedeva da 30 anni....

temp 0.1


barak

Freddo non tantissimo ma si dive arrivi anche la neve n un paio di giorni..
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

barak

Finalmente non lo direi per quanto mi riguarda a neve ammzzerebbe un po di virus qua e la e non sarebbe male in quanto siamo tutti influenzati
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


antonio76

Qui a Lecce piove e fa freddo!!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

fabioomega

apparte il disagio un po di neve non farebbe male... e da parecchio che non la vedo...
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus

]{iLLErDj

la neve è bella da guardare...
da guidare un po' meno.

c'è da dire che qui ne è arrivata poca e le strade sono gia pulite
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

barak

Citazione di: antonio76 il 29 Gennaio 2012, 15:15:06
Qui a Lecce piove e fa freddo!!

A bari non piove però lo ha fatto stamattina che noia
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


lelio83

Citazione di: lord_fulger il 29 Gennaio 2012, 14:23:54






Bella! Che stazione è? Lo schermo l'hai fatto tu o l'hai comprato?

lord_fulger

meteonetwork de la deagostini.come prezzo e arivato una "fortuna"che potevo comprare una meglio ma dato che ho pagato un po a volta mi sono acorto ala fine  ma "hasta la vista" e mai piu deagostini

IZ1HKO

Citazione di: lord_fulger il 29 Gennaio 2012, 20:15:09
meteonetwork de la deagostini.come prezzo e arivato una "fortuna"che potevo comprare una meglio ma dato che ho pagato un po a volta mi sono acorto ala fine  ma "hasta la vista" e mai piu deagostini
Ciao lord......non ti rammaricare, ci siamo caduti tutti.....anche chi aveva altre stazioni blasonate, causa rassicurazioni di mnw che ci ha messo nome e faccia......la mia cmq grossi problemi(a parte il software vero schifo) non ne ha dati....e' piu' di 3 anni che e' on line......
Stazione di Casella

Dati realtime
ultimo aggiornamento :    2012-01-29 22:15:00    
Temp    
-1.2°C
   
Hum    
93 %
   
Pressione    
1012 hpa
   
Vento    
5.70 kmh
   
Direzione    
45.00°
   
Raffica    
9.30 kmh
   
Pioggia giornaliera                  cumulata nivologica 47.3 cm
0.00 mm
   
dew point    
-2.1°C
   
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

Citazione di: lelio83 il 29 Gennaio 2012, 18:22:54
Citazione di: lord_fulger il 29 Gennaio 2012, 14:23:54






Bella! Che stazione è? Lo schermo l'hai fatto tu o l'hai comprato?
P.S. ma guardando la foto.....non e' un po' troppo vicina all'albero che ti "copre" la ventilazione da quel quadrante???? dovresti allontanarla per evitare sfalsamenti nelle letture vento, ricordati le norme O.M.M.
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

IZ1HKO

ERA ORA PORCACCIA......................



Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

sergiof67

Ad Imperia

Temperatura: 4.9° C

Umidità: 82%

Punto di rugiada: 2.1° C

Pioggia: 13.2 mm

Pressione rel.: 1017.2 hPa

Vento dir.:NW(315°)

Velocità: 9.7 Km/h

Per noi abituati al sole....... freddo tanto freddo

73 de IZ1 WQQ


stefano3

Citazione di: arizona il 29 Gennaio 2012, 14:38:17
la neve da me in pianura è solo una gran rottura di scatole.... >:D :down:


:up: :up: :up:
Neve ed acqua.....al suo posto!

TITANO

Sara anche bella ma io non credo che riuscirei a vivere in un posto con la neve cosi alta,mi mancherebbe l'aria,maggiormente in quelle giornate quando la neve e cosi alta che addirittura chiudono le scuole e ce quella foschia gia di mattina che ti fa sembrare come se fosse notte. !! :( :( :(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Molto freddo anche qui..... :sfiga:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mts80

ghiaccio su macchina e per strada anche qui su ostia....ammazza che freddo!

mts80

qui niente neve...ma una buona quantita' di ghiaccio....

IZ1HKO

Stazione di Casella

Dati realtime

ultimo aggiornamento :    2012-01-30 08:20:00    
Temp    -4.7°C
   
Hum    90 %
   
Pressione    1014 hpa
   
Vento    0.00 kmh
   
Direzione    45.00°
   
Raffica    0.00 kmh
   
Pioggia giornaliera    0.00 mm
   
dew point    -6.0°C
   

Buongiorno, Temp. di tutto rispetto stamattina, che lascia la neve di poco sotto i 50 cm e me evita gia' lo scioglimento........stile svarowsky...
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)