alla mia eta ke facevate???

Aperto da occhidifalco95, 17 Luglio 2008, 14:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

occhidifalco95

gurdate questo video abbiamo fatto una gara

gurdate il video

questo:



Oggi ho montato il cb con un'antenna veicolare alla bici di un mio compagno siamo andati su una montagnetta!!tutto kappa!!!!!fino a reggio calabria tira!!!!kappa!!!!!!!!quasi quasi lo lascio sulla bici!!!!kappa!!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up: :up: :up: :up:

lasciate un commento non pensate a questo video pensate alla radio!!!!!! W rogerk.it!!!!! :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j


Claudio

ma tu hai un futuro nel cinema!!

...lo strappa-biglietti  :grin:

occhidifalco95

Citazione di: Claudio il 17 Luglio 2008, 14:31:59
ma tu hai un futuro nel cinema!!

...lo strappa-biglietti  :grin:
kappa roger a 100!!!!!!bel avatar!!!!!!!!!complimenti!! :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

aquilabianca

concordo al pieno!!!! Occhio con le bici!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Claudio il 17 Luglio 2008, 14:31:59
ma tu hai un futuro nel cinema!!

...lo strappa-biglietti  :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Cinghiale

a dire la verità fa schifo proprio questo video !!!!  :down:  :down:
e poi questa la chiami pazzia  ???  ???  ???  ???
(le bici fanno altrettanto ca**re)

p.s.
a me le cose piace dirle come sono .......


aquilabianca

e va beh....... dai eheheh :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cinghiale il 17 Luglio 2008, 15:34:55
a dire la verità fa schifo proprio questo video !!!!  :down:  :down:
e poi questa la chiami pazzia  ???  ???  ???  ???
(le bici fanno altrettanto ca**re)

p.s.
a me le cose piace dirle come sono .......

Va bene dire le cose come stanno Cinghiale...ma l'amico occhi di Falco ha anche 13 anni!!!!

Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 17 Luglio 2008, 16:04:46
Citazione di: cinghiale il 17 Luglio 2008, 15:34:55
a dire la verità fa schifo proprio questo video !!!!  :down:  :down:
e poi questa la chiami pazzia  ???  ???  ???  ???
(le bici fanno altrettanto ca**re)

p.s.
a me le cose piace dirle come sono .......

Va bene dire le cose come stanno Cinghiale...ma l'amico occhi di Falco ha anche 13 anni!!!!

Gia'... aggiungo che ognuno è libero di divertirsi come vuole e, purchè faccia radio, e' sempre da incoraggiare.
Credo che Tu, Cinghio, senza polemiche e paternalismi, debba delle scuse amichevoli all' amico Occhidifalco95
che ha fatto esattamente quello che noi alla sua eta' abbiamo gia' fatto.
...-.- ( SK)
73 + 51  a tutti


neil69

Ho riconosciuto una di quelle bici  :miiii: mi e stata rubata l'anno scorso  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo

Nembo

Citazione di: neil69 il 17 Luglio 2008, 22:56:13
Ho riconosciuto una di quelle bici  :miiii: mi e stata rubata l'anno scorso  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
essendo infraquattordicenne il "ladruncolo" Occhidifalco95 non è imputabile. E tu te la prendi in saccoccia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

aquilabianca

Citazione di: Nembo il 18 Luglio 2008, 09:57:16
Citazione di: neil69 il 17 Luglio 2008, 22:56:13
Ho riconosciuto una di quelle bici  :miiii: mi e stata rubata l'anno scorso  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
essendo infraquattordicenne il "ladruncolo" Occhidifalco95 non è imputabile. E tu te la prendi in saccoccia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CHE BEI Tempi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: i 13 anni mica la non imputabilità  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

occhidifalco95

grazie!!!!!!!!!facciamo anke di peggio il giorno!!!!!!!!andiamo sullo sterrato!!!!!saltiamo cadiamo!!!eheheh  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up: :up:io vorrei sapere ke facevate all'eta mia?????di pazzia!!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

73+51 scrivete scrivete!!!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j


aquilabianca

#13
io alla tua età giravo in motorino, un pò di motocross, Facevo gare di go-kart (juniores 100), guidavo ogni tanto la macchina (in pista o in strade chiuse), facevo arti marziali, il matto in bici.
Ma sempre e soprattutto tanta ma tanta radio! :up:

Claudio

Citazione di: occhidifalco95 il 18 Luglio 2008, 11:06:15
grazie!!!!!!!!!facciamo anke di peggio il giorno!!!!!!!!andiamo sullo sterrato!!!!!saltiamo cadiamo!!!eheheh  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up: :up:io vorrei sapere ke facevate all'eta mia?????di pazzia!!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

73+51 scrivete scrivete!!!!!!!

IO correvo dietro alle ragazzine...  :rool:

aquilabianca

Citazione di: Claudio il 18 Luglio 2008, 11:13:32

IO correvo dietro alle ragazzine...  :rool:

Non so perché ma lo immaginavo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

occhidifalco95

Citazione di: Claudio il 18 Luglio 2008, 11:13:32
Citazione di: occhidifalco95 il 18 Luglio 2008, 11:06:15
grazie!!!!!!!!!facciamo anke di peggio il giorno!!!!!!!!andiamo sullo sterrato!!!!!saltiamo cadiamo!!!eheheh  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :up: :up:io vorrei sapere ke facevate all'eta mia?????di pazzia!!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

73+51 scrivete scrivete!!!!!!!

IO correvo dietro alle ragazzine...  :rool:
kappa io pure corro dietro le ragazzine!!!!!!!!corro conm il motorino bici e faccio sport tipo il calcio!!!!e poi non può mankare la radio la mia prima passione da piccolooooooooo!!!!!!!!!!!!!

73+51 scrivete!!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

jack_torino

Bei ricordi dei miei 14 anni...

Io avevo il motorino e credo sia il regalo più bello che potessi ricevere a quell'età!

Ero indipendente...libero di esplorare la città...

Indubbiamente ero anche abbastanza incoscente dei pericoli che correvo facendo il pazzerello...ma con il tempo queste cose si capiscono...

Il primo baracchino invece a circa 10 anni,un Alan 38 con il quale parlavo dal balcone con gli operatori della zona...

Adesso invece si lavora,
certo ci si toglie degli sfizi e ci si prende delle soddisfazioni...

...MA QUANTO ERA BELLO IL CAZZEGGIO ???

73  8)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

aquilabianca

Citazione di: jack_torino il 18 Luglio 2008, 11:21:51
Bei ricordi dei miei 14 anni...

Io avevo il motorino e credo sia il regalo più bello che potessi ricevere a quell'età!

Ero indipendente...libero di esplorare la città...

Indubbiamente ero anche abbastanza incoscente dei pericoli che correvo facendo il pazzerello...ma con il tempo queste cose si capiscono...

Il primo baracchino invece a circa 10 anni,un Alan 38 con il quale parlavo dal balcone con gli operatori della zona...

Adesso invece si lavora,
certo ci si toglie degli sfizi e ci si prende delle soddisfazioni...

...MA QUANTO ERA BELLO IL CAZZEGGIO ???

73  8)

E si.... che bei tempi!!!!!! Pazienza, ora son passati! Io il primo "mezzo" non lo dimenticherò mai, una vespa 50n, avevo 9 anni, la usavo pochino ma tanto nel paese, all'epoca piccolo e mezzo disabitato, nessuno mi diceva nulla!


occhidifalco95

Citazione di: jack_torino il 18 Luglio 2008, 11:21:51
Bei ricordi dei miei 14 anni...

Io avevo il motorino e credo sia il regalo più bello che potessi ricevere a quell'età!

Ero indipendente...libero di esplorare la città...

Indubbiamente ero anche abbastanza incoscente dei pericoli che correvo facendo il pazzerello...ma con il tempo queste cose si capiscono...

Il primo baracchino invece a circa 10 anni,un Alan 38 con il quale parlavo dal balcone con gli operatori della zona...

Adesso invece si lavora,
certo ci si toglie degli sfizi e ci si prende delle soddisfazioni...

...MA QUANTO ERA BELLO IL CAZZEGGIO ???

73  8)
kappa Andrea anke io ho il motorino nn ce cosa più bella del motorino io penso poi porto la makkina ma mi spavento ke trovo qualke cacabbikkiere eheheh!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: va be una volta con il motorino mi hanno fermato e stata la domenica mamma ke paura meno male ke nn mi anno fatto nnt!ahhh ke soddisfazione!!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

occhidifalco95

cambio titolo per saperne di più!!!!!! ke facevate alla mia eta di 13 anni!!!!!!!???? :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

Nembo

io trafficavo di meccanica... prima bici e poi motorini, tutti rigorosamente truccati con pezzi "prelevati" da uno sfasciacarrozze della zona nottetempo. Di qui il mio interesse per le questioni di diritto. Naturalmente i prelievi si facevano dopo aver fatto amicizia con i cani di guardia. E li' è nata la mia passione per i cani. Poi è venuta la radio, che purtoppo potevo solo andare a vedere da un mio vicino, dato che allora non girava un ghello che fosse uno. In contemporanea si battezzavano le ragazzine, specie le villeggianti che venivano in ferie in luglio-agosto.
Non c' era una lira, niente sballi o porcherie varie ma tutti ci si divertiva alla grande con la ginnastica piu' antica del mondo....
73 + 51  a tutti

occhidifalco95

Citazione di: Nembo il 18 Luglio 2008, 11:35:22
io trafficavo di meccanica... prima bici e poi motorini, tutti rigorosamente truccati con pezzi "prelevati" da uno sfasciacarrozze della zona nottetempo. Di qui il mio interesse per le questioni di diritto. Naturalmente i prelievi si facevano dopo aver fatto amicizia con i cani di guardia. E li' è nata la mia passione per i cani. Poi è venuta la radio, che purtoppo potevo solo andare a vedere da un mio vicino, dato che allora non girava un ghello che fosse uno. In contemporanea si battezzavano le ragazzine, specie le villeggianti che venivano in ferie in luglio-agosto.
Non c' era una lira, niente sballi o porcherie varie ma tutti ci si divertiva alla grande con la ginnastica piu' antica del mondo....
secondo me e meglio una volta era più libera la vita adesso secondo me tutti!!!!!menefreghisti!!!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

PAPERO ( THE DUCK )

#23
IO DAI 14 AI 18 ERO CIECO  ;) ;) ;) ;)
vi ricoradate il detto che si diventava ciechi ......e si quel momento lo abbiamo passati tutti poi dopo si andava dietro le gringhelle e varie riviste....INTREPIDO....BLIZ ecc ed anche  il POSTALMARKET  che tempi....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

io in quell'epoca invece gringhella stabile ed unica, dai 12 ai 16! Da li in poi.............. sino ai 20 che mi sono messo con quella che ora è la mia 50......