COPERTURA CONTINUA KENWOOD TS 820

Aperto da luciano da bisaccia, 14 Giugno 2008, 11:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Salve, lo so che questo mio intervento non c'entra nulla con l'argomento, ma essendo nuovo del forum non sapevo come inviare una domanda di tutt'altro genere.
Ho un Kenwood TS820 che vorrei modificare per fare attività sugli 11 metri: c'è qualcuno che mi possa indirizzare nel verso giusto?
Grazie, Luciano
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


eurodani

Citazione di: luciano da bisaccia il 14 Giugno 2008, 11:52:44
Salve, lo so che questo mio intervento non c'entra nulla con l'argomento, ma essendo nuovo del forum non sapevo come inviare una domanda di tutt'altro genere.
Ho un Kenwood TS820 che vorrei modificare per fare attività sugli 11 metri: c'è qualcuno che mi possa indirizzare nel verso giusto?
Grazie, Luciano

Ho fatto una beve ricerca ma non ho trovato alcuna mods riguardo quel modello. Prova in internet cercando "mods kenwood ts820".
Daniele - Romania

Claudio

ciao Luciano e benvenuto,
non credo si possa fare, c'è una modifica ma è per la sola ricezione:
http://www.ham.dmz.ro/kenwood/ts-820-installing-aux-band.php

dai una letta alle faq del sito, c'è spiegato tutto quello che serve sapere, per postare nuovi argomenti nei posti giusti.

Claudio


acquario58

Citazione di: luciano da bisaccia il 14 Giugno 2008, 11:52:44
Salve, lo so che questo mio intervento non c'entra nulla con l'argomento, ma essendo nuovo del forum non sapevo come inviare una domanda di tutt'altro genere.
Ho un Kenwood TS820 che vorrei modificare per fare attività sugli 11 metri: c'è qualcuno che mi possa indirizzare nel verso giusto?
Grazie, Luciano


dovresti sostituire 2 quarzi(29-29.500/29.501-30 mhz) dei normali 4  che permettono di avere la banda dei 10 MT. ( 28-30 mhz ) 


luciano da bisaccia

Grazie a tutti, ho capito che per il momento mi conviene usare l'IC706.
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

Emergency118

Quoto Nino, la modifica è fattibilissima !!!
Basta sostituire i quarzi della 29  ;-)


hafrico

CIAO...FILIPPO........... DOMENICA TI VIOLENTANO....... STANNO ARRIVANDO IN TANTI...CIAO.......  OT..... OT....  :culo: :culo: :culo: :culo: