News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esami radioamatore 2016 veneto

Aperto da stratos92, 06 Novembre 2016, 18:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos92

Ciao a tutti,
ho ricevuto la convocazione per l'esame om :mrgreen: , apro questo topic, per creare un punto di ritrovo, per chi come me, dovrà sostenere l'esame a mestre


massj

Io lo faccio il 23 novembre sono di VERONA siamo in 8/9 circa che frequentiamo il corso presso ARI VERONA!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


stratos92

Ho modificato il titolo, così ogni singola persona matte la data, io ho l'esame il 24 novembre.
Qualcuno sa quanti errori max? Può essere 20?

Alberto207

Coraggio che per metà febbraio ci si sente on-air!!!! IU3BRB


stratos92

Faccio un grosso in bocca al lupo a chi domani ha l'esame, anche ai colleghi Ari di Verona :grin:

IZ8XOV

In bocca al lupo per l'esame :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


zippo bradford

Qualcuno di voi era presente alla esame il 23 novembre a Mestre.?


zippo bradford

qualcuno si ricorda le domande dell esame  sostenuto a mestre il 23 novembre 2016 tema n°5 ?

massj

Io ero presente ed ho sostenuto l'esame a Mestre il 23 però non ricordo  numero di tema!
Vediamo come è andato!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.



massj

Citazione di: stratos92 il 12 Novembre 2016, 22:53:02
Ho modificato il titolo, così ogni singola persona matte la data, io ho l'esame il 24 novembre.
Qualcuno sa quanti errori max? Può essere 20?
Erano 24 errori massimi se non sbaglio!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


stratos92

#10
Arrivata la mail con esito positivo !!  :mrgreen:
Finalmente si avvera questo sogno.
Vorrei ringraziare anche tutti gli utenti di questo forum, che hanno apportato, con le loro conoscenze, per aiutare, anche involontariamente, a formare nuovi om.

Foxtrot-Bravo

Sono nuovo ma ho sempre letto il Forum: mi registro per annunciare pure io l'esito positivo dell'esame arrivatomi stamani via mail. Studiato un mese, ricavandomi i macroargomenti dal Mise Liguria e recuperandoli su internet, gli ultimi tre giorni ho comprato il Neri (per dare un filo logico alle varie mini-sinossi che avevo raccolto). Andrò a prendere la patente il 18 gennaio e mi verranno dati tutti i moduli per la richoesta nominativo. Saluti a tutti anche da parte mia.
- Foxtrot Bravo -

DeltaSQ

73 a tutti , complimenti per i Vostri Esami e un benvenuto ai niuovi arrivati sul Forum da parte mia!

73+51 da DeltaSQ


massj

Superato anche io arrivata ieri l'email e il 25 Gennaio andrò a prendere la patente a Mestre!
Finalmenteeee

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


stratos92

#14
qualcuno sa che tipo di delega serve per ritirare la patente?
basta scrivere "io sottoscritto tizio, nato a ... delego caio nato a .. per il ritiro della patente..." con firma, o c'è qualcosa di specifico?
Grazie

massj

Citazione di: stratos92 il 17 Dicembre 2016, 21:57:11
qualcuno sa che tipo di delega serve per ritirare la patente?
basta scrivere "io sottoscritto tizio, nato a ... delego caio nato a .. per il ritiro della patente..." con firma, o c'è qualcosa di specifico?
Grazie
Penso di si che basti una delega normale seno avrebbero dovuto specificare loro nell'Email che hanno mandato!

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


michele87

Presente! pure io ho fatto l'esame il 23 e l'ho passato. Il 25 gennaio ho la consegna della patente!