Apello per ALAN 48

Aperto da djfrancy78, 22 Agosto 2008, 17:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

djfrancy78

Ciao Ragazzi,
Io ho un CB ALAN 48 che vorrei modificare in casa, vorrei montare i 120 canali ma e difficile da fare?
lo vorrei fare cosi con i miei colleghi andiamo su un canale e non  disturbiamo nessuno,e vorrei montare i led blu sono stupendi,e poi vorrei aumentare un po di potenza ma si puo farlo senza che la polizia ti rompe le scatole???????????
e se si di quanto lo posso aumentare e come si fa?

ciao per ora Grazie
CB DOLCE VELENO


Cb Colt

X le risposte a tutte le tue domande usa la funzione cerca e troverai di tutto sul forum.
c'è da dire però che l'ampliamento dei canali e poi l'aumento della potenza non è una cosa lecita al punto che la polizia sta zitta...
in italia son consentiti purtroppo solo 40ch e una potenza massima di 5W  ;-)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

aquilabianca

infatti per legge è ciò che c'è! Poi si rischia! Comunque il 48 è stato trattato in centinaia di discussioni usa la funzione "cerca".

MONIKA

heeheheheheh amicacci io l'ho gia fatto  alan 48 da 40canali ho aggiunto la scheda da 120 come modulazione pero mi dicano che non e come prima.....mah.....se poi mi fermano per controllo ...gli faccio un bel sorriso ..e gli dico..io l'ho preso cosi...che ne so io della modifica sono una donna modulo e basta..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciao****


Cb Colt

Citazione di: MONIKA il 23 Agosto 2008, 20:19:43
heeheheheheh amicacci io l'ho gia fatto  alan 48 da 40canali ho aggiunto la scheda da 120 come modulazione pero mi dicano che non e come prima.....mah.....se poi mi fermano per controllo ...gli faccio un bel sorriso ..e gli dico..io l'ho preso cosi...che ne so io della modifica sono una donna modulo e basta..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

ehehehehehe  :up:  8)  :shhhh:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

djfrancy78

Citazione di: MONIKA il 23 Agosto 2008, 20:19:43
heeheheheheh amicacci io l'ho gia fatto  alan 48 da 40canali ho aggiunto la scheda da 120 come modulazione pero mi dicano che non e come prima.....mah.....se poi mi fermano per controllo ...gli faccio un bel sorriso ..e gli dico..io l'ho preso cosi...che ne so io della modifica sono una donna modulo e basta..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

brava brava e certo facendo cosi e vedendo che sei una donna ti lasciano stare....  :up: :up: :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
CB DOLCE VELENO


LuckyLuciano®

Citazione di: MONIKA il 23 Agosto 2008, 20:19:43
heeheheheheh amicacci io l'ho gia fatto  alan 48 da 40canali ho aggiunto la scheda da 120 come modulazione pero mi dicano che non e come prima.....mah.....se poi mi fermano per controllo ...gli faccio un bel sorriso ..e gli dico..io l'ho preso cosi...che ne so io della modifica sono una donna modulo e basta..... marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


E poi si dice che il mondo è a misura dell'uomo.
Forse.... ma anche se lo è son le donne che fanno da padrone.
E siamo noi che vogliamo la parità  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


granata

#7

E poi si dice che il mondo è a misura dell'uomo.
Forse.... ma anche se lo è son le donne che fanno da padrone.
E siamo noi che vogliamo la parità  :grin:
[/quote]         

73 ! luciano il vero problema e che trovi dei personaggi che appena vedono o "sentono" una donna   "o voce femminile" sono come i cani perdono le bave ! !
-----    M A R I O   -----

MONIKA

Citazione di: granata il 24 Agosto 2008, 11:46:24


E poi si dice che il mondo è a misura dell'uomo.
Forse.... ma anche se lo è son le donne che fanno da padrone.
E siamo noi che vogliamo la parità  :grin:

73 ! luciano il vero problema e che trovi dei personaggi che appena vedono o "sentono" un donna "o voce femminile" sono come i cani perdono le bave ! !
[/quote] :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:siamo donne che ci vuoi fare......... marameo marameo marameo marameo marameo :-D :-D :-D abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up:
ciao****


granata

 73 ! e brava  MONIKA  l'hai  detta giusta ...... siamo donne che ci vuoi fare.....
-----    M A R I O   -----

LuckyLuciano®

Citazione di: MONIKA il 24 Agosto 2008, 11:50:03
Citazione di: granata il 24 Agosto 2008, 11:46:24

 

73 ! luciano il vero problema e che trovi dei personaggi che appena vedono o "sentono" un donna "o voce femminile" sono come i cani perdono le bave ! !

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:siamo donne che ci vuoi fare......... marameo marameo marameo marameo marameo :-D :-D :-D abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up:



E meno male che esistete, sennò sai che @@!!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

djfrancy78

Problema risolto ho portato il mio cb alan 48 dal dottore e fra non molto modulo anch'io alla grande.......ciao a voi tutti  :birra: :birra: :birra:
CB DOLCE VELENO

capriccio

Ben fatto!!  Tra  i " baracchi" che ho , anch'io ho un 48 modificato.
Per il mio anche i led blu  vanno quando è in modifica; da normale
ha la colorazione originale.      73 e KAPPA per TE
                                   :up: :up: DAVIDE CAPRICCIO
                                       :birra: :birra: :birra: :birra:


djfrancy78

Citazione di: capriccio il 31 Agosto 2008, 11:34:31
Ben fatto!!  Tra  i " baracchi" che ho , anch'io ho un 48 modificato.
Per il mio anche i led blu  vanno quando è in modifica; da normale
ha la colorazione originale.      73 e KAPPA per TE
                                   :up: :up: DAVIDE CAPRICCIO
                                       :birra: :birra: :birra: :birra:

73 ! anche il mio e stata fatta la stessa modifica con il display che cambia colore quando e modificato,ho trovato anche un lineare che va montato all'interno dopo quando lo provo vi dico come va

                      :up: :up:   73 e KAPPA a tutti  :birra: :birra:
                                   da CB GENERALE di VITERBO
                       
CB DOLCE VELENO

aquilabianca

penso sia il kb40, occhio se l'apparto finisce incastonato perché diventa un forno!

djfrancy78

Citazione di: aquilabianca il 31 Agosto 2008, 15:31:23
penso sia il kb40, occhio se l'apparto finisce incastonato perché diventa un forno!

73 a tutti
purtroppo non posso montare il lineare all'interno a causa del posto,ma come dice l'amico aquilabianca poi anche diventa un forno quindi e meglio cosi.

lo monterò piu avanti a parte ma c'e anche il telecomando per staccare i lineari?

ciao alla prossima
CB DOLCE VELENO

aquilabianca

poi con quello ci fai pochissimo in termini di watt! Io troverei il modo per schiaffare magari nascosto con attivazione mediante un tasto remoto un bel combi 27 o similare! Metti un'antenna "maschia"  :grin: :grin: :grin: e ti diverti!

djfrancy78

Citazione di: aquilabianca il 01 Settembre 2008, 15:02:24
poi con quello ci fai pochissimo in termini di watt! Io troverei il modo per schiaffare magari nascosto con attivazione mediante un tasto remoto un bel combi 27 o similare! Metti un'antenna "maschia"  :grin: :grin: :grin: e ti diverti!

73+51 ! grazie per il tuo suggerimento, :mrgreen: :mrgreen:
ma che lineare e il combi 27 ? e fino a quanti watt esce? si puo collegare col telecomando del cb per staccare la modifica?

:up: :up:l'antenna la prendo domani una bella HERCULES che ne dici?

:birra: :birra: :birra: :birra:
CB DOLCE VELENO

aquilabianca

l'antenna è cosi cosi, semmai non vuoi prendere la wilson prenderei un avanti av261 lunga o una sirio performer 5000, il combi 27 e della Bias Electronics e da ben pilotato 450w muti un migliaio di picco in am!