banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Informazioni CRT SS 6900

(1/4) > >>

obilankenoby:
Buongiorno, sarei quasi intenzionato ad acquistare questo apparato che da quello che leggo non mi sembra male, purtroppo ormai  frequento l'etere sempre più raramente, però mi piacerebbe mettere sul fuoristrada questo apparato. Chiedo a voi che siete più aggiornati e qualificati, l'ultima versione è la v4, ho visto anche che ci sono dei cloni, sono affidabili? Leggo anche che certi rivenditori lo vendono con modifica, penso sia nell'espansione di banda. Ogni notizia è ben accetta

pat0691:
L'ultima versione e' la V7. Ottimo apparato
https://www.hamradioshop.it/-567crt-6900v-ricetrasmettitore-hfcb-amfmssb-nuova-versione-con-vox-p-11958.html#/129-espansione_di_banda-non_espanso
La modifica la puoi fare da solo, dato che esiste una procedura da tastiera

Aquila Fr:

--- Citazione da: obilankenoby - 12 Aprile 2022, 10:05:42 ---Buongiorno, sarei quasi intenzionato ad acquistare questo apparato che da quello che leggo non mi sembra male, purtroppo ormai  frequento l'etere sempre più raramente, però mi piacerebbe mettere sul fuoristrada questo apparato. Chiedo a voi che siete più aggiornati e qualificati, l'ultima versione è la v4, ho visto anche che ci sono dei cloni, sono affidabili? Leggo anche che certi rivenditori lo vendono con modifica, penso sia nell'espansione di banda. Ogni notizia è ben accetta

--- Termina citazione ---
Il 6900 è ottimo. Vai tranquillo. In commercio c' è la V.6 ed è appena uscita la V.7
La V.6 che ho io è ottima e abbondante per un CB.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

kz:

--- Citazione da: obilankenoby - 12 Aprile 2022, 10:05:42 ---ho visto anche che ci sono dei cloni, sono affidabili?

--- Termina citazione ---

se apri un Anytone AT5555 e un CRT SS6900N trovi dentro la stessa scheda madre, la stessa cosa con altri marchi meno diffusi da noi tipo K-PO, Avanti, MAAS, etc.
ultimamente stanno facendo delle differenze sulla V7 con la scheda DNR, gli apparati con tale scheda hanno una "N" o un "plus" aggiunti al nome.
ma sono tutti costruiti nella stessa fabbrica in Cina, poi rimarchiati e personalizzati secondo necessità dei vari importatori/rivenditori.

obilankenoby:
Vi ringrazio per le informazioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa