Tempistica posta prioritaria

Aperto da GIULIO, 06 Novembre 2014, 14:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

Salve ragazzi!
Secondo la vostra personale esperienza (dunque tralasciando ciò che di norma dicono le Poste Italiane) quanto ritardo potrebbe portare una lettera o un plico spedito con posta prioritaria (dunque non tracciata)??
Mi è stato spedito un plico giorno 23 Ottobre da Cuneo (a Catania) e ad oggi ancora nada! :(
E' capitato altre volte di ricevere la posta dopo 10 giorni o più ma volevo un parere vostro considerando i giorni di riposo e gli eventuali smistamenti in Italia.  ;-)
Grazie...
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


IZ8XOV

Generalmente impiega 2-3 giorni ma può variare a seconda del traffico postale e delle località, direi che anche se un po in ritardo rientra ancora nella norma togliendo il week end.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

GIULIO

Plico finalmente arrivato oggi!  :up:
Spedito con posta ordinaria il 23/10 dalla provincia di Cuneo e arrivato oggi 13/11 in provincia di Catania!  >:D
Totale 22 giorni.Escludendo i sabati e le domeniche in cui la posta non viaggia sono ben 16 giorni.
Per la serie "meglio tardi che mai!"
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

LuckyLuciano®

Tieni presente che la POSTA PRIORITARIA non esiste più.
Hanno unificato il prezzo della posta normale a quello della prioritaria.
Ed unificato i tempi della prioritaria a quelli della normale corrispondenza.
Insomma: solita porcata all'italiana
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


bergio70

era una busta povera,
avrà viaggiato a piedi,
vorrei vedere te!!