News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Una ragazza.

Aperto da eurodani, 22 Aprile 2008, 10:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Quando conobbi Eurodani, avevo solo 20 anni. Io una semplice ragazza di città, lui il bello e dannato ragazzo nobile. Io benestante, lui ricco sfondato.
La nostra storia iniziò in spiaggia, con la solita e stupida scusa: “Hai da accendere”? e il susseguirsi dell'invito a fare un giro con lui per scambiare due parole... avevo capito già le sue intenzioni... era il classico tipo da flirt estivi, una volta ottenuto ciò che voleva il giorno dopo non mi avrebbe nemmeno salutata... ma in fondo mi avrebbe fatto bene distrarmi dato che uscivo da poco da una storia... e cosi accettai. Passammo ore e ore a parlare di noi, delle nostre storie passate, dei nostri sbagli, delle nostre paure, guardare i suoi occhioni azzurri e sentire la sua voce cosi' dolce mi faceva star bene...... mi sembrava ci conoscessimo da sempre, si era creato in così poco tempo, un rapporto di complicità non indifferente che pensavo sfociasse in una stupenda amicizia... invece il destino cambiò strada.....nei giorni seguenti continuammo ad uscir insieme, passavamo il nostro tempo abbracciati, ad accarezzarci, a prenderci in giro, dicendo fesserie solo per il gusto di ridere. Ma presto arrivò anche il fatidico giorno della sua partenza, mai pianto così tanto in vita mia, avevo paura di perderlo... quel giorno lui mi promise che saremmo rimasti in contatto, che non sarebbe finita lì, che sarebbe venuto a trovarmi molto presto, e che nulla e nessuno ci avrebbe mai diviso...
Passarono 2 mesi tra telefonate, sms, lettere, mesi in cui mi accorsi di essermi innamorata di lui... non esitai a dirglielo, timidamente e ingenuamente in una poesia... per un giorno intero non si fece vivo, rimasto forse spiazzato... pensai che forse avevo sbagliato a rivelarmi, che avevo sbagliato a giocare la mia carta...
Passai la mattina seguente a scuola a piangere per quell'amore che non avrei mai potuto vivere, sapevo in cuor mio che lui non avrebbe ricambiato ma non mi aspettavo quella fredda e inaccettabile reazione da lui che mi aveva sempre chiesto di esser sincera con me stessa e con lui sui i miei sentimenti!
La campanella che avvertiva della fine delle lezioni suonò, uscii ormai rassegnata all'idea di me e lui insieme e mentre salii i gradini per arrivare alla strada principale il mio sguardo si fermò su quella Ferrari parcheggiata



in seconda fila...lui...lui era lì, appoggiato alla macchina, bello più che mai... era venuto a prendermi, aveva fatto 1.600 km per stare con me, non potevo crederci e per un attimo pensai che forse era solo un allucinazione ottica dato che ormai mi sembrava di vederlo ovunque ossessionata dal suo pensiero... ma i dubbi svanirono quando lui mi fece cenno di avvicinarmi! Lui per un attimo rimase fermo a guardarmi, poi mi abbracciò e mi disse “Cara, hai per caso da accendere? Ho fatto tutti questi chilometri senza incontrare un tabaccaio aperto”. Tirai fuori dalla tasca il mio accendino e lo feci accendere; lui mi guardò con i suoi occhi magnetici, mi sorrise, salì in macchina e mi disse: “Grazie, se non ti avessi incontrata, chissà quando avrei potuto fumare”.
Impietrita, lo vidi allontanarsi con la sua Ferrari, alla velocità della luce.
Daniele - Romania


PAPERO ( THE DUCK )

hahaahaahahaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
daniele forse ti senti un po s....o dentro...
e si si voi ricconi siete sempre i solidi uomini di ghaccio
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

scusate............ io non fumo............. come faccio ad attaccar bottone... ?????   e non ho manco la ferrari............ che faccio ..... vado sempre in bianco....?????

Emergency118

Che ti devo dire...Io da piccino avevo l' R4 e avevo i miei amici pottini con i macchinoni (Merc, BMW ecc..)...Loro in macchina erano sempre soli, sulla mia R4 c'era sempre qualche bella figliola...sarà l' eccezione che conferma la regola di eurodani ???? :mrgreen:


Nembo

Citazione di: Emergency118 il 22 Aprile 2008, 11:20:55
.Io da piccino avevo l' R4 ....
Io manco quella....
Ma ci si arrangiava lo stesso  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

devilx

cmq questo è vero le raga se hai i soldi ti guardano co n un occhio diverso


tulipano

Eurodani,chi è il Tuo "fornitore di fantasia"? :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 22 Aprile 2008, 12:49:46
Eurodani,chi è il Tuo "fornitore di fantasia"? :grin: :grin: :grin:

secondo me .......... deve cambiare allucinogeno..............

isw09

Fantastico!
Il piu bel "trip" che abbia...mai letto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


Mheta Cavaliere Oscuro

Eurodani è il migliore...ogni volte se ne esce con una storia fantastica...secondo me in questo periodo è di buon umore il ragazzo.
quando ci posterai una foto del tuo parco macchine?
sono curioso di vedere se anche tu hai alcuni modelli che possiedo io di ferrari e lamborghini.
:birra:

Emergency118

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 22 Aprile 2008, 13:16:27
Eurodani è il migliore...ogni volte se ne esce con una storia fantastica...secondo me in questo periodo è di buon umore il ragazzo.
quando ci posterai una foto del tuo parco macchine?
sono curioso di vedere se anche tu hai alcuni modelli che possiedo io di ferrari e lamborghini.
:birra:
..io manco quelli della bburago, costano troppo :up:

antony it9val

Dani... accattone!! 30 euro di accendisigari elettrico come optional sulla Ferrari potevi metterlo!!  marameo
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Loriginale

Citazione di: Emergency118 il 22 Aprile 2008, 11:20:55
Che ti devo dire...Io da piccino avevo l' R4 e avevo i miei amici pottini con i macchinoni (Merc, BMW ecc..)...Loro in macchina erano sempre soli, sulla mia R4 c'era sempre qualche bella figliola...sarà l' eccezione che conferma la regola di eurodani ???? :mrgreen:

Beati voi --- la prima macchina fu la Diane6  unico neo ..i sedili fissi ,quindi salti mortali x ............... scambio di idee   :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


gandomax

73 a tutti,

bè cosa dovrei dire io,la mia prima Macchina è stata l'Y10 di mia mamma!troppo fashion con gli nterni in alcantara Blu!
Comunque è vero!
se hai molti soldi e il macchinone la ragazze ti guardano con occhio diverso
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

gti

Citazione di: gandomax il 22 Aprile 2008, 17:15:24
73 a tutti,

bè cosa dovrei dire io,la mia prima Macchina è stata l'Y10 di mia mamma!troppo fashion con gli nterni in alcantara Blu!
Comunque è vero!
se hai molti soldi e il macchinone la ragazze ti guardano con occhio diverso


Purtoppo ora più che il macchinone guardan si i soldi ma pure la............!!! più sei fuori e più  tromba tromba tromba tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 giusto o sbagliato che sia........qua dalle mie parti è cosi.....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Ciao a tutti , non hai money per lo meno fai come il Commenda hi hi hih i :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

isw09

Citazione di: gti il 22 Aprile 2008, 17:25:52
Purtoppo ora più che il macchinone guardan si i soldi ma pure la............!!!
...la che? :-\
Sarò stordito, ma non ci arrivo. :-)
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

hafrico

#17
Citazione di: isw09 il 22 Aprile 2008, 18:09:35
Citazione di: gti il 22 Aprile 2008, 17:25:52
Purtoppo ora più che il macchinone guardan si i soldi ma pure la............!!!
...la che? :-\
Sarò stordito, ma non ci arrivo. :-)

la cosa..... quella là..... la come si chiama....... quella che si insegue tutta la vita....  la cosa...no.........

neil69

Amicacci non so cosa ne pensate ma penso che dobbiamo aiutare Eurodani e trovargli un buon DOTTORE
Modulante Mastrolindo


cimabue

fiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuu per un attimo ho creduto che avesse fatto 1600 Km per andare a trovare la ragazza.  :inlove:
meno male che aveva solo bisogna di accendere la sigaretta.  :mrgreen:

eurodani

Pero' ! Non mi aspettavo quasi 300 lettori in soli 2 giorni.  8O

Vi piacerebbe leggere la prossima, eh ?

Dai...dai...su... dite la verita' !!  :-D
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 23 Aprile 2008, 17:48:14
Pero' ! Non mi aspettavo quasi 300 lettori in soli 2 giorni.  8O

Vi piacerebbe leggere la prossima, eh ?

Dai...dai...su... dite la verita' !!  :-D

ma perche non ci racconti qualche incontro piccante........ così ... tanto per dare una nota popolana e borghese.......... alle tue nobili avventure,......??????

eurodani

#22
Citazione di: hafrico il 23 Aprile 2008, 18:03:56
Citazione di: eurodani il 23 Aprile 2008, 17:48:14
Pero' ! Non mi aspettavo quasi 300 lettori in soli 2 giorni.  8O

Vi piacerebbe leggere la prossima, eh ?

Dai...dai...su... dite la verita' !!  :-D

ma perche non ci racconti qualche incontro piccante........ così ... tanto per dare una nota popolana e borghese.......... alle tue nobili avventure,......??????

Non vorrei "osare" troppo. Gia' in passato ho tentato di spingermi oltre ( con i miei post ) ed ho ricevuto qualche "cartellino giallo" da gringhelle del forum, e questo mi dispiace.
Sono gia', di norma, post abbastanza maschilisti...... da uomo sciupafemmine...... ma questo e' nel DNA dell' uomo moderno, indipendente e autonomo. Le donne non riescono capire......Hi  ;-)
Daniele - Romania

tulipano

 :grin:...
Eurodani,per me puoi continuare con le Tue fantasie...certo sono racconti maschilisti,ma sono divertenti proprio perchè sono storie irreali e piene di fantasia...
fanno ridere tutti e poi ho visto che sono molto seguite e quindi continua pure,non c'è nessun cartellino giallo ... :grin:...anch'io mi faccio 4 risate... :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

arizona

racconta racconta.... :miiii: