LA STORIA INFINITA...

Aperto da 1AT1089, 18 Febbraio 2011, 17:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT1089

Ragazzi, oggi emozionato come non mai ho trovato la raccomandata con il nominativo nella cassetta delle poste!!!
Indovinate il nominativo??? IZ6UQP :-D
Vi starete chiedendo cosa c'è di strano?
IO SONO IN ZONA 8!!!!!!!!!!
Mi auguro che sia solo un'errore di trascrizione sulla comunicazione, Lunedì indagherò.... è veramente una storia infinita sigh!
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com


archimede007

se hanno sbagliato devi trasferirti in zona 6 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

stepv

Citazione di: 1AT1089 il 18 Febbraio 2011, 17:23:19
Ragazzi, oggi emozionato come non mai ho trovato la raccomandata con il nominativo nella cassetta delle poste!!!
Indovinate il nominativo??? IZ6UQP :-D
Vi starete chiedendo cosa c'è di strano?
IO SONO IN ZONA 8!!!!!!!!!!
Mi auguro che sia solo un'errore di trascrizione sulla comunicazione, Lunedì indagherò.... è veramente una storia infinita sigh!
che massa di somari!!!

santiago9

150 anni dell'Unità di Italia:

ABRUZZI e MOLISE
quindi zona 6

marameo marameo marameo
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

mts80

non mi stupisco....

la mia patente me la sono dovuta andare a prendere da solo dopo 3 mesi, perchè la signorina continuava a sbagliare indirizzo, la mandava alla pratica che stava sotto la mia.....

"cose che capitano"....."ma non dovrebbero".......