intek m340s non trasmette...

Aperto da robygs, 15 Gennaio 2009, 18:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robygs

Buona Domenica, ritoccato le bobine e funziona correttamente su tutti i canali, forse è prematuro dirlo ma sembra che questo ritocco sia instabile alla temperatura. Ho scaldato solo il necessario per ammorbidire la cera ( lampada 100w sopra.. ) e tarato, poi a freddo ho dovuto ritoccare ancora la taratura..... In elettronica sono messo bene, e' il mio mestiere, però non ho esperienza in hf e rtx in genere! Saluti a tutti.


cicciopizza2

bravo roby una pacca sulla spalla .....

Gian Carlo

Salve, buona domenica. Ciao Ciccio e ben riletto, è sempre un piacere.
Bravo Roby... come avrai notato, questi apparati sono abbastanza robusti a differenza dei "nuovi", comunque è neccessario prestare sempre la massima attenzione. Segui anche il consiglio di Ciccio... una controllata alle saldature non guasta mai sopratutto se l'apparato è stato fermo tanto tempo e non conservato in modo ottimale. Buon divertimento.

Saluti Gian Carlo.
Gian Carlo

robygs

Ciao Gian Carlo, domani ripasso le saldature e controllo il tutto, spero di concludere così questa riparazione che grazie a tutti voi sono riuscito a portare a termine abbastanza velocemente.... L'elettronica come dicevo è il mio mestiere però i cosigli degli appassionati del settore sono veramente FONDAMENTALI!
Domani vi faccio sapere l'evolversi della situazione....Grazie


cicciopizza2

roby se sei esperto in tv il contrario di me ...allora possiamo fare un bel binomio io ti aiuto sugli apparati e tu sulle tv che non ci capisco na mazza  :up: :birra:

robygs

Caschi male... o quasi... mi occupo di apparecchiature da intrattenimento per locali pubblici, freccette elettronche, video games, internet point e anche calcetti, biliardi ecc. ecc. Di tv riparo solo le mie e a volte ci impiego pure un sacco di tempo!


cicciopizza2