CHE DITE.....LO COMPRO

Aperto da hafrico, 01 Maggio 2008, 18:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Ecco......abbiamo scoperto di aver qualcosa in comune.   :up:
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 19:09:08
Ecco......abbiamo scoperto di aver qualcosa in comune.   :up:


ANCHE I PROVINCIA---------

cimabue

hafrico mi hai quasi commosso.


 

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Maggio 2008, 23:44:02
hafrico mi hai quasi commosso.


 

LA prossima volta, vedrò di spazzare via quel quasi............  :allah:  tu lo sai che è piu difficile far piangere ........... che fare ridere..?????....  mi devo impegnare di piu'......  :dance:


Mayko

eh eh...... siete forti !!! Comunque hafrico ha visto giusto, nella vita si cambia..... nonostante anch'io potrei essere padre da un bel pezzo, stò per diventare "solo" zio e la cosa già mi emoziona !!!  :dance:

hafrico

Citazione di: Mayko il 03 Maggio 2008, 00:03:26
eh eh...... siete forti !!! Comunque hafrico ha visto giusto, nella vita si cambia..... nonostante anch'io potrei essere padre da un bel pezzo, stò per diventare "solo" zio e la cosa già mi emoziona !!!  :dance:

in bocca al lupo............ spero arrivi presto a rallegrare le vostre famiglie..... :birra: :birra: :birra: :birra:


eurodani

#31
Citazione di: Mayko il 03 Maggio 2008, 00:03:26
eh eh...... siete forti !!! Comunque hafrico ha visto giusto, nella vita si cambia..... nonostante anch'io potrei essere padre da un bel pezzo, stò per diventare "solo" zio e la cosa già mi emoziona !!!  :dance:

Sono d'accordo...nella vita si cambia, giusto.Si puo' smussare il carattere, abitudini, ecc... Me ne sono accorto specialmente quando mi sono sposato: nel passaggio da single alla convivenza matrimoniale con la attuale 50.

Ma il DNA non si cambia, quello ce l'hai dentro: una questione di chimica. Puoi sforzarti, tentare..........e' come voler connettere un maschio BNC ad una presa SO239 : Mission Impossible !!!!
Daniele - Romania


hafrico

QUELLO CAMBIARLO..... NO....   ma se ti impegni.......... puoi modificarlo......... migliorare . . . .   smussare........ limare...... saldare....... fresare.......  abbiamo trasmesso.. ... ... ... ... in collegamento con l'officina meccanica  di    PASQUALE........ 30   secondi di manutensione........