News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

arrivata.... :-)

Aperto da lele77, 10 Marzo 2007, 22:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

si, concordo su tutto, anche sugli ampli ma purtroppo oggigiorno per emettere quelle potenze o stai sul picco della montagna oppure......


lele77

ma ragazzi... l'antennista della schiera sono si io, ma sono uno che si arrangia a far di tutto un po'! :-) con un sacco di prove sul campo e molta manualita' e pazienza ho ottenuto dei bei risultati con diversi impianti televisivi dei vicini!
Si, la ringo la metterei piu' bassa delle televisive, ma molto distante sul tetto, circa 6 metri e piu' dai pali televisivi! comunque come cavo usero' il buon belden H155, ottimo per le reti wireless a 2.4 Ghz, figuriamoci per il cb!  ;-)

aquilabianca

non so se h 155 non ti porterà a problemi, io avrei usato l h1000 comunque fai tu, se è 50ohm e di dimenzioni abbastanza considerevoli da entrare in un amphenol.... Mah!

PAPERO ( THE DUCK )

non ti capisco, hai preso unA RINGO 27
a quel punto mettevi una mantova

spendevi qualcosa di piu ma avevi di piu e stavi piu tranquillo

occhio al tvi la ringo e' bastrarda dai retta mettila piu in alto che puoi poi il cavo se la lunghezza non e' molta puoi montare di tutto
e poi il seganle potrebbe dare fastidio su gli amplificatori del terrestre

buona fortuna e facci sapere

ciao

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca

infatti e bastarda dentro!!!!