SOLITO MERCATINO .........

Aperto da FREE THINKER, 03 Giugno 2012, 14:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FREE THINKER

ci siamo !!! pensavo di aver perso il fiuto!!! questa mattina , vado non vado? alla fine vado ed è andata molto bene guardate che gioiello!!!!
guardate che bello!! è che prezzo!!! una pulitina ......




speriamo di proseguire cosi!!!


sierra echo

E CHE COLPO DI  :culo:, :culo:, ma che mercatino è???

saluti.

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

FREE THINKER

Citazione di: sierra echo il 03 Giugno 2012, 15:41:17
E CHE COLPO DI  :posteriore:, :posteriore:, ma che mercatino è???

saluti.

Luigi
ciao era un po che non giravo piu!!!niente sono mercatini dell'usato di tutti i generi di materiale nella mia zona nel  raggio 20 km ne abbiamo una diecina  e ogni tanto(prima piu spesso succedeva) si trova della bella roba!!

sierra echo

beato te,
qua in friuli, ne abbiamo pochi e in nessuno si trova roba per radio, solo cianfrusaglie.... :(

saluti ;-)

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


CB_Rambo

Se il prezzo è quello dell'etichetta...che botta di culetto  :culo: :culo: :culo:...eheheheh
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

FREE THINKER

Citazione di: CB_Rambo il 03 Giugno 2012, 18:14:14
Se il prezzo è quello dell'etichetta...che botta di culetto  :posteriore: :posteriore: :posteriore:...eheheheh
e si!! come vedi c'è scritto prezzo e turner.


1 CB 156

Citazione di: sierra echo il 03 Giugno 2012, 15:56:51
beato te,
qua in friuli, ne abbiamo pochi e in nessuno si trova roba per radio, solo cianfrusaglie.... :(

saluti ;-)

Luigi
neanche a trieste... peccato


asso

oggi mi è andata meglio del solito!!!! :grin:   :up: Icom- ic -745 .con il suo alimentatore interno(opzionale) microfono originale, funziona perfettamente  c'è da fare una pulitina sa nei mercatini neanche la polvere tolgono!! ma va bene così !!!per la modica somma di..........euro 50, :-D  il prezzo di un microfono!!! :birra:
sta bene in compagnia....


:up:

iw9gyy

amo la radio da sempre.......


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

#10
MA CHE C..O   !!!

Ma si puo' essere piu' fortunati di cosi ??  Un mike che nei mercatini che ci sono anche in rete lo si trova a 80 e 100 euro anche di piu' ,e na radio addirittura a 50 .!

PAZZESCO !  Quando si dice avere  c...o     !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

alfredo

mi sa' che mi devo trasperire. dalle mie parti non se ne trovano di queste occasioni. :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

asso

come gia scrissi tempo indietro,d'accordo che ci vuole fortuna ma!!!spesso la fortuna va cercata :-D anche oggi vado non vado ? ho deciso di andare c'erano 4 banchetti oggi( di solito c'è il piazzale pieno questo è all'aperto)ero gia demoralizzato!! mi stavo girando poi ho deciso di vedere l'ultimo dei quattro banchetti e si sono subito alzate le antenne!!!( io)quando vuole?( lui) 60 euro!!(io) ma funziona? si puo accendere?(lui)se vuole andiamo dentro che proviamo ad attaccare la corrente (io)ok lascia stare !!va bene 50 euro?(lui) ok va bene , ed ecco fatto  :up:


TITANO

Buonasera asso e complimenti per i 2 mega affari.
Na curiosita' ma funzionano perfettamente entrambi oppure no ? Poi saprest dirmi le specifiche di quel 745 ? Grz !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Come al solito :

Nessuna risposta,vabbe' pazienza !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

asso

Citazione di: TITANO il 01 Settembre 2012, 23:04:40
Buonasera asso e complimenti per i 2 mega affari.
Na curiosita' ma funzionano perfettamente entrambi oppure no ? Poi saprest dirmi le specifiche di quel 745 ? Grz !
e un apparato hf frequenza  0- 30 mhz .

TITANO

TT QUI ?
Che fosse 0-30 l'avevo intuito,allora come mai quel prezzo se dici che funziona perfettamente,.
Ma quello che l'ha venduto ,lo sa quello che ha venduto ? Penso di no! altirmenti nn l'avrebbe venduto a quella cifra.
Si e vero sara anche un radio din un tempo fa ,ma sempre un HF E' !!! E '?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

asso

Citazione di: TITANO il 01 Settembre 2012, 23:43:45
TT QUI ?
Che fosse 0-30 l'avevo intuito,allora come mai quel prezzo se dici che funziona perfettamente,.
Ma quello che l'ha venduto ,lo sa quello che ha venduto ? Penso di no! altirmenti nn l'avrebbe venduto a quella cifra.
Si e vero sara anche un radio din un tempo fa ,ma sempre un HF E' !!! E '?
io non mi chiedo mai il perche qualcuno vende a certi prezzi!! come dicevo (visto che è tanto tempo che scrivo su questo forum)non sono mercatini di cb,o altre radio, ma sono mercatini in genere vendono di tutto dal rubinetto  ai vestiti ecc. ecc.quindi a me piace girarli ,spulciarli,curiosare , e a quando sembra ogni tanto la mia costanza viene premiata :up:  http://www.radioamatore.info/frequenze-band-plain/1301-icom-ic-745

TITANO

KK ti ringrazio per la spiegazione e le specifiche della radio che nn ero capace di trovare.
Per il resto che dire se non rinnovarti i complimenti per i 2 ottimi affari fatti. CONFERMO IL BEL  :culo:      :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


r5000

73 a tutti, mi sà che dalle parti di Asso la fortuna è concentrata tutta lì, quì ai mercatini d'antiquariato e robavecchia ci faccio  un giro ogni tanto ma girano prezzi folli e nessuna radio o oggetti adatti per noi, ho visto chiedere 30 euro per un pedale di una bicicletta, avrà avuto 50 anni minimo ma mi sembra un poco esagerato, non parliamo poi di lampadari o pezzi di lampadario perchè tra ammaccature e ruggine c'è poco da recuperare e chiamano comunque 15-20 euro per tutto, spesso mi viene voglia di portare qualche rottame e mettere in piedi  un banchetto  per vedere se qualcuno veramente compra a quelle cifre... anche perchè vedi tanta gente che gira ma pochissimi vanno via con qualcosa in mano...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

iw9gyy

73 a tutti qui da noi la domenica c'è il mercatino ma radio pochissime....qualche volta ho trovato un cb arrugginito....ma niente di che....di contro ho fatto degli affari con gli orologi.....ma radio niente di niente!
amo la radio da sempre.......

asso

Citazione di: r5000 il 02 Settembre 2012, 00:24:57
73 a tutti, mi sà che dalle parti di Asso la fortuna è concentrata tutta lì, quì ai mercatini d'antiquariato e robavecchia ci faccio  un giro ogni tanto ma girano prezzi folli e nessuna radio o oggetti adatti per noi, ho visto chiedere 30 euro per un pedale di una bicicletta, avrà avuto 50 anni minimo ma mi sembra un poco esagerato, non parliamo poi di lampadari o pezzi di lampadario perchè tra ammaccature e ruggine c'è poco da recuperare e chiamano comunque 15-20 euro per tutto, spesso mi viene voglia di portare qualche rottame e mettere in piedi  un banchetto  per vedere se qualcuno veramente compra a quelle cifre... anche perchè vedi tanta gente che gira ma pochissimi vanno via con qualcosa in mano...
è già!!hai ragione Silvio,diciamo che qui da me ce ne sono tanti nel raggio di 10/20 km ne ho 10, ma i miei (presunti) colpi avvengono in 2/3 mercatini gli altri e come dici tu sembrano orefici!!! ce ne uno a Magenta che ha delle radio favolose (ricevitori) antiche  molto antiche ma le ha sempre li con quei prezzi chi le compera? nessuno,evidentemente certi mercatini sono coperture !!! visto che non vendono.quello di oggi è a Milano(periferia) è un piazzale con tanti banchetti con copertura tipo mercato,ma e gente che magari li chiamano a svuotare cantine solai ecc. ecc. e poi si mettono li a vendere ,parlando con queste persone spesso certe radio tipo cb li buttano  8O  quindi prima o poi le cantine finiscono e con le cantine anche certe radio finiscono!!!

TITANO

IW9 parlando di orologi pensi che se vengo in qualche mercatino dalle tue parti un bel BULGARIII   a poco lo trovo ?? :posteriore: :posteriore: :posteriore: :posteriore:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

asso

Citazione di: iw9gyy il 02 Settembre 2012, 00:38:19
73 a tutti qui da noi la domenica c'è il mercatino ma radio pochissime....qualche volta ho trovato un cb arrugginito....ma niente di che....di contro ho fatto degli affari con gli orologi.....ma radio niente di niente!
la settimana scorsa c'èra un longines da polso con cinturino in pelle  10 euro  ci ho pensato un po  >:D siccome non mi interessava troppo , poi mi sono pentito son tornato non c'èra piu  :down: le indecisioni si pagano!!!

TITANO

NOn voglio il longines,ma un bulgari o un wyler vetta !!!  AAAA!! 
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!