News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto per identificazione antenna CB.

Aperto da IL RADIO-ATTIVO, 15 Ottobre 2019, 14:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL RADIO-ATTIVO

Salve a tutti. Un mio amico ha su un Volvo l' antenna che vedete in foto. Si tratta dell' antenna cb che utilizza sul suo camion. Acquistata direttamente in una concessionaria Volvo e da loro installata circa 5 anni fa. L' antenna parrebbe non più disponibile  presso alcune concessionarie interpellate. Poiché ipotizzo si possa trattare di un articolo commercializzato anche da altre aziende, chiedo lumi a chi riesce a riconoscerla. Sempre grato, 73 da Nick.

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile



kz

sono antenne fatte appositamente per quei mezzi, se ne trovano talvolta in vendita su ebay o altrove, o almeno ne avevo trovate lì.
tutti i principali produttori di antenne hanno in catalogo dei prodotti compatibili con l'attacco antenna volvo che mi sembra sia un M6

IL RADIO-ATTIVO

Grazie mille KZ. È alla ricerca di un altra antenna uguale poiché sostiene che per l uso di cantiere che ne fa è di giusta misura e di adeguata performance. Sto quindi cercando di aiutarlo nella ricerca.

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


kz

provate a cercare su ebay UK, io le avevo viste lì.
comunque ci sono delle Sirio che dovrebbero essere compatibili con l'attacco M6 volvo, chiedi al tuo amico di verificare.


acquario58

ho sempre visto antenne cb con lo stilo con attacco 3/8" oppure a PL....da M6 mai viste a parte il fissaggio delle basi delle antenne alla carrozzeria o staffe



kz

ero per altri scopi sul sito della AVERA e ho trovato l'antenna CB Volvo, è una Danita DV27F, se il distributore la mantiene in catalogo dovrebbe essere disponibile presso i rivenditori; comunque AVERA vende anche al dettaglio anche se le spese di spedizione dall'Olanda sono un po' care.