MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Citazione di: AntoPMR il 12 Marzo 2012, 22:34:17
73 a tutti...mi presento sono Antonio, da Genova, da poco entrato nel mondo delle radio. Ho due pmr446 polmar...la prima, una smart, la seconda una easy. Vi farò tante tante domande...mi sono iscritto apposta :D



welcome..quando vuoi.inizia purr
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


hafrico

BENVENIDOS...  AMBO DOIS... :grin: :grin: :grin:

Lavandaio

Benvenuti  abbraccino

Citazione di: AntoPMR il 12 Marzo 2012, 22:34:17
73 a tutti...mi presento sono Antonio, da Genova, da poco entrato nel mondo delle radio. Ho due pmr446 polmar...la prima, una smart, la seconda una easy. Vi farò tante tante domande...mi sono iscritto apposta :D

Non siamo molto lontani ed il mercoledì sono sempre a genova peccato non poter fare due chiacchiere.
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

rollo

Salve a tutti! Lorenzo da Novara...dopo tanti ascolti di WebSDR varie mi sono deciso a comprare una Degen DE1103, dovrebbe arrivarmi in settimana...anche da parte mia tante domande in arrivo!  :mrgreen:


ringhio

Citazione di: rollo il 12 Marzo 2012, 23:21:45
Salve a tutti! Lorenzo da Novara...dopo tanti ascolti di WebSDR varie mi sono deciso a comprare una Degen DE1103, dovrebbe arrivarmi in settimana...anche da parte mia tante domande in arrivo!  :mrgreen:


ciao rollo benvenuto.quando dici tu spara
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fino

 :birra: Benvenuti a tutti i nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


Radionova

73 a tutti, da oggi sono parte della famiglia di questo forum davvero interessante! Mi metto subito all' opera per togliermi dei dubbi! A presto!


oscar 3

benvenuto a tutti i nuovi e rolo, sulle domande.....qua stiamo....
Buona permanenza a voi!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Marco867

benvenuti ragazzi!  :birra:


rocco

Citazione di: rollo il 12 Marzo 2012, 23:21:45
Salve a tutti! Lorenzo da Novara...dopo tanti ascolti di WebSDR varie mi sono deciso a comprare una Degen DE1103, dovrebbe arrivarmi in settimana...anche da parte mia tante domande in arrivo!  :mrgreen:

Bentenuto e complimenti!! Ascoltare con la propria radio è tutta un'altra cosa!!

mts80

Citazione di: Radionova il 13 Marzo 2012, 13:05:05
73 a tutti, da oggi sono parte della famiglia di questo forum davvero interessante! Mi metto subito all' opera per togliermi dei dubbi! A presto!

benvenuto! saluti matteo


Radionova

Citazione di: rocco il 13 Marzo 2012, 13:54:23
Citazione di: rollo il 12 Marzo 2012, 23:21:45
Salve a tutti! Lorenzo da Novara...dopo tanti ascolti di WebSDR varie mi sono deciso a comprare una Degen DE1103, dovrebbe arrivarmi in settimana...anche da parte mia tante domande in arrivo!  :mrgreen:

Bentenuto e complimenti!! Ascoltare con la propria radio è tutta un'altra cosa!!

E' verissimo!
P.S. Grazie a tutti.

antonio76

Benvenuto Radionova :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


arizona

ciao e benvenuto...  siamo molto vicini...... :up:

Radionova


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Jimny

Ok mi presento anchio:Sono un apparecchiatore elettronico che volevo essere esonerato dalla patente di radiomatore,,ma non ho le Caratteristiche.Qui Ho trovato anche tutte le risposte che in giro non si trovano.Complimenti al Forum proprio bello e completo :amore: :dance:Cordialita' e salutoni a tutti voi :up:

magnetique

 :birra: Ciao Jimny e bene arrivato.

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


fino

Benvenuto Jimny  :birra: :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

hafrico

Jimny e bene arrivato.   :up:

Kuono

benveneto jimmy hai scelto il miglior form di radio :) :-D :-D :-D
1RGK464

oscar 3

Ciao e benvenuto. Sulla patente radioamatoriale, vai alla risposta numero 45 di questo link (pagina 5):
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=35407.40
Sono degli ulteriori link che ti portano ad aprire una serie di test sui quesiti che òpotresti trovare in sede di esame. Capisci non solo il grado di difficoltà, ma anche come sono strutturati. Gli ultimi due sono dei software e l'ultimo è un demo come scritto. La mia preparazione nasce dal libro di nerio neri, dal forum, da questi test di esame e da due colleghi della zona che in radio mi chiarivano e continuano a farlo, ciò che meritava e merita  di essere approfondito!
Una buona permanenza su RGK e in bocca al lupo!!!
Mario
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

onair64

 :birra: :birra: :birra: WELCOME JIMMI !!!  :birra: :birra: :birra:

Radionova