News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio76

Ciao Cristian,benvenuto. :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


ringhio

Citazione di: speedway88 il 29 Aprile 2012, 19:54:41
Ciao a tutti sono Cristian da Livorno e alla età di 38 anni ho iniziato ad interessarmi a questo mondo !!............non è mai troppo tardi per imparare qualcosa !!
Sto raccogliendo più informazioni possibili prima di avventurarmi ad iniziare la "carriera" di radioamatore ! Spero con il tempo di capire qualcosa in più hehe :).
Sono interessato sia al mondo CB che a quello di radioamatore ( mi piacerebbe prendere in futuro il patentino) e anche a quello del radio-ascolto.

73 a tutti ( si dice così vero ?)



benvenuto!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

El Airdarr

Beh per reperire informazioni su questo mondo ed appassionartene ancor più, sei nel posto giusto!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

fino

Benvenuto tra noi  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


alfredo

Citazione di: speedway88 il 29 Aprile 2012, 19:54:41
Ciao a tutti sono Cristian da Livorno e alla età di 38 anni ho iniziato ad interessarmi a questo mondo !!............non è mai troppo tardi per imparare qualcosa !!
Sto raccogliendo più informazioni possibili prima di avventurarmi ad iniziare la "carriera" di radioamatore ! Spero con il tempo di capire qualcosa in più hehe :).
Sono interessato sia al mondo CB che a quello di radioamatore ( mi piacerebbe prendere in futuro il patentino) e anche a quello del radio-ascolto.

73 a tutti ( si dice così vero ?)

ciao cristian benvenuto
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


oscar 3

Benvenuto e buona permanenza!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


marko1061978

Buonasera a tutti mi chiamo Marco , abito in provincia di Bergamo, vi seguo da tanto tempo e sono iscritto da poco sul vostro forum , fin da ragazzino ho sempre "giocato" con i walkie talkie e col cb e mi ha sempre affascinato il mondo della radio. da pochi giorni ho cominciato  a frequentare anche  il corso radioamatori 2012 per il conseguimento della patente. da qualche anno sto riscoprendo questa passione che mi fa passare spesso notti insonni specie quando cerco di rimettere in forma vecchi apparati malridotti, trovo il vostro forum veramente ben fatto e mi farebbe molto piacere se prendeste in considerazione tra le tante anche la mia richiesta per l'area download, ve ne sarei veramente grato e col tempo  spero di dare anche  a voi il mio contributo per quanto mi sara' possibile.  73 a tutti.

oscar 3

Ciao Marko, benvenuto su RGK. Sono contento che ti è ripresa la passione per la radio e che stai pensando al patentamento. A tal proposito, ti consiglio di dare una sbircitina a questo link:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=35407.40
a pagina 5 risposta 45 trovi altri link che potranno tornarti utili.
Sull'area download....è in base alla frequenza del forum, validità degli interventi etc... e il tutto a discrezione insidacabile degli amministratori. Se ti serve qualcosa in particolare....chiedi e pure se non hai accesso, chi può potrà copiare ciò che ti serve, lo farà per poi passartelo.
Buona permanenza su RogerK e alla prossima!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


Fennec

Benvenuto anche da parte mia Marco.

finalmente anche qualcuno delle mie parti (o quasi...  :mrgreen: )

buon divertimento sul forum  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

fino

B E N V E N U T O  Marco  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Kuono

Ciao marco benvenuto ...

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

Staz. Pegaso

Signori, accettando l'invito di un utente anziano colgo, con questa breve presentazione, l'occasione per congratularmi con voi per l'ottimo lavoro ed il supporto offerto con questo portale.
Staz. Pegaso e' rimasta operativa fino alla fine degli anni '90 (in Taranto città), binario 40 e dintorni...
Nostalgico romanticismo e passione sono malattie dure a morire e se siete qui anche voi...

7351

Franco Pegaso
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA

Lavandaio

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

fino

Ben arrivato sul forum franco  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


IZ4XPW


LuckyLuciano®

Citazione di: Staz. Pegaso il 03 Maggio 2012, 12:20:28
Signori, accettando l'invito di un utente anziano colgo, con questa breve presentazione, l'occasione per congratularmi con voi per l'ottimo lavoro ed il supporto offerto con questo portale.
Staz. Pegaso e' rimasta operativa fino alla fine degli anni '90 (in Taranto città), binario 40 e dintorni...
Nostalgico romanticismo e passione sono malattie dure a morire e se siete qui anche voi...

7351

Franco Pegaso


Benvenuto.
Stazione tigre, zona Bestat ti saluta  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ringhio

ciao franco..benvenuto

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ice-w29

73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.
Sono sicuro che mi troverò bene...a presto!!  ;-)
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

rinucciopitbull

Bravo Danilo complimenti per la presentazione e benvenuto su RGK  :birra: :birra: :birra: saluti Rino.

ringhio

Citazione di: ice-w29 il 03 Maggio 2012, 22:07:17
73 a tutta la comunità!! Mi chiamo Danilo e abito in provincia di Catania...ho da poco scoperto l'interesse per la radio e mi sono subito "fiondato" su questo splendido forum che conoscevo già da tempo. Sono un patito dell'autocostruzione in tutti i settori, ma soprattutto in ambito elettronico.
Sono sicuro che mi troverò bene...a presto!!  ;-)


CIAO MBARE,,,BENVENUTO NA STU FORUM DI PAZZI SCATTIATI!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET