News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2008, 00:26:53
io la scorta me la sono fatta.............  ma li ho dovuti pagare 200 euro.... a testa....

pero bisogna sapere dove trovarli.......  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quanto li hai pagati?????????????????????????????? :down:
meglio buttarsi sugli 8001......non danno nessun problema e se ci si perde un po di tempo su,li si fa sparare come i 48.non dico di +, ma come un super 48 si.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2008, 00:41:31
Citazione di: LuckyLuciano® il 02 Giugno 2008, 00:33:53
Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2008, 00:26:53
io la scorta me la sono fatta.............  ma li ho dovuti pagare 200 euro.... a testa....

pero bisogna sapere dove trovarli.......  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Nooo troppo.
qui 165e.
ed è già un prezzo esagerato.

quando si trovavano........... qua erano 175..... 180.....  :rool: :rool: :rool:


qui ne han comprati 400 in blocco.
e rivenduti poi a 165e.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Qui si rivendono belli preparati...ma un pò più avanti, adesso è presto!
Ma sai quanto sborserà la gente, quando abituata ai nuovi bidoni, sentirà l' antico canto del cigno, e ne troverà di nuovi da tirare fuori dal cellopane e dalla plastica belli profumati di vecchi componenti..... :up:

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 02 Giugno 2008, 00:58:44
Qui si rivendono belli preparati...ma un pò più avanti, adesso è presto!
Ma sai quanto sborserà la gente, quando abituata ai nuovi bidoni, sentirà l' antico canto del cigno, e ne troverà di nuovi da tirare fuori dal cellopane e dalla plastica belli profumati di vecchi componenti..... :up:

EHEHEHEHEHEHEHEH............... FILIPPO.................. perche' noi........ dico ..io...e ...tu .......   viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda..........  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D


Emergency118

 :grin: :grin: abbraccino

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 02 Giugno 2008, 01:04:15
:grin: :grin: abbraccino

si......... ci vogliamo bene........ ma il bacio no'..........  ti prego.......... quello no''..... haahahahahahahahah..........  baci .........sulu e fimmini.....


Emergency118

miiiiiiiiiiiiiiiiiii, trattasi di abbraccio fraterno.....non sono molto tagliato per le effusioni.... :up:


hafrico

CIAO FILIPPO........... 73............ GIA QUA SEI............ non hai dormito......  abbraccino

cimabue

io per ora ne ho tre di vecchi 48.
uno con doppio modulatore
uno con solo eco
ed uno ancora originale.


cbgigi

73...e come lo distingo il nuovo dal vecchio visto che la cte non ha cambiato manco la parte estetica? ??? ???

LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 02 Giugno 2008, 14:24:37
73...e come lo distingo il nuovo dal vecchio visto che la cte non ha cambiato manco la parte estetica? ??? ???


Dal peso, sennò lo devi aprire.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbgigi

....il modello vecchio dovrebbe esser più pesante allora....e dietro all eticheta nessun riferimento...? ;-)

hafrico

dalla etichetta di dietro....


LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 02 Giugno 2008, 21:57:31
....il modello vecchio dovrebbe esser più pesante allora....e dietro all eticheta nessun riferimento...? ;-)


Certo, per forza.
sennò è truffa  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx

a me hanno detto che a milano il 48 vecchio lo vendono a 350â,¬
chi mi puo confermare questo?????

LuckyLuciano®

Citazione di: devilx il 05 Giugno 2008, 09:41:43
a me hanno detto che a milano il 48 vecchio lo vendono a 350â,¬
chi mi puo confermare questo?????



allora voglio vedere in faccia quel menomato mentale che se lo compra  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbgigi

73 a tutti....sentite questa, entrato in un negozio per chiedere il prezzo del 48 mentre attendevo di esser servito non faccio a meno di veder uno che la prendeva nel xxxx è andato via con un 48 e uno spinotto d antenna lasciando a quell idiota del venditore 250 euri... :-\ :-\
MA SI PUO ESSER COSI IGNORANTI...... ??? ??? ???

DukeAlex

la gente e' strana,quando va nei negozi entra gia' con i soldi in mano....come se il negoziante fosse un suo amico...invece quello pensa al profitto e basta.e' gentre strana cmq.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

LuckyLuciano®

Citazione di: cbgigi il 05 Giugno 2008, 17:08:11
73 a tutti....sentite questa, entrato in un negozio per chiedere il prezzo del 48 mentre attendevo di esser servito non faccio a meno di veder uno che la prendeva nel xxxx è andato via con un 48 e uno spinotto d antenna lasciando a quell idiota del venditore 250 euri... :-\ :-\
MA SI PUO ESSER COSI IGNORANTI...... ??? ??? ???




si.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

qualcosina un piu........... va bene............ ma  350............. da marziani... :down:

Mheta Cavaliere Oscuro

MA,il valore di un 48 vecchio non puo' essere più di 120â,¬ nuovo e 70-80â,¬ usato...se non applican questi prezzi meglio lasciarglielo lì... :P

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 05 Giugno 2008, 19:23:32
qualcosina un piu........... va bene............ ma  350............. da marziani... :down:


Ma finchè ci sono dei babbi che se lo comprano, è normale che il mercato se ne vada a quel paese.
Perchè, purtroppo, il mercato non lo fanno gli appassionati di un prodotto, ma quelli che non capendone un caiser, pagano a basta solo per averlo.  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gasolik

ciao ragazzi comunque ce uno su ebay che vende il bsx modificato colt e ha inserito il file audio ascoltandolo non sembra poi cosi male
73/51 da LUIGI

DukeAlex

Citazione di: gasolik il 07 Giugno 2008, 18:02:05
ciao ragazzi comunque ce uno su ebay che vende il bsx modificato colt e ha inserito il file audio ascoltandolo non sembra poi cosi male
vuole 500 euro e' pazzo????????
cmq hai sentito come parla?sembra col naso.il baracchino funziona bene,ma e' lui che lo rovina!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

Citazione di: gasolik il 07 Giugno 2008, 18:02:05
ciao ragazzi comunque ce uno su ebay che vende il bsx modificato colt e ha inserito il file audio ascoltandolo non sembra poi cosi male

lo ho sentito...... è un super cessone.......... che è modulazione  quella..??????