banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

Curiosità su wattmetro e Alan 48

(1/7) > >>

kevin98:
Salve a tutti, vorrei togliermi una curiosità, vedo spesso video su Facebook di alan 48 modificati, che dal wattmetro segnano 10\12 watt di portante con picchi di modulazione da 30/40 watt, ma io con il mio 48 modificato con eco e finale e doppio mod sul mio Daiwa CN102 ho circa 8/10 watt di portante ma fischiando o iniettando un tono a 1khz riesco a leggere solo 15 watt, ovviamente in pep. Ora la mia curiosità è ho sbagliato qualcosa nella modifica o il mio wattmetro non è in grado di misurare correttamente i picchi di modulazione?
Ringrazio chi mi toglierà questa curiosità.

inviato LYA-L29 using rogerKapp mobile

Antenna:
Guarda , sono abbastanza “stronzo” su queste cose, quindi potresti sentirti offeso...
L’unica cosa che sbagli, é modificare l’ANAL 48!!!..

Vuoi potenza? Allora prendi una radio che nativamente o circuitalmente é predisposta per avere più potenza,o un lineare
Non “chiedere al Panda30, di andare veloce come un Ferrari “,cambiando solo la batteria e la calotta dello spinterogeno ....

Anche le migliori case automobilistiche dichiarano velocità massime e consumi ridicoli , ma ovviamente lanciando l’auto a motore spento in discesa!!!

Poi, tutto quello che Monti (doppio modulatore /eco/ effetto elicottero ecc ecc), serve quando gli adesivi e le luci colorate sotto le auto tuning!!!

Quindi:
Vuoi una radio e usarla come tale ?
O vuoi semplicemente aprire un baraccone da giostraio ??!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

bergio70:
... sulla panda puoi sempre taroccare il contachilometri.
L'effetto è più o meno il medesimo.
Lasciatele stare come sono queste povere radio, se vuoi altre prestazioni considera di utilizzare altre radio.

kevin98:

--- Citazione da: Antenna - 28 Maggio 2021, 06:15:03 ---Guarda , sono abbastanza “stronzo” su queste cose, quindi potresti sentirti offeso...
L’unica cosa che sbagli, é modificare l’ANAL 48!!!..

Vuoi potenza? Allora prendi una radio che nativamente o circuitalmente é predisposta per avere più potenza,o un lineare
Non “chiedere al Panda30, di andare veloce come un Ferrari “,cambiando solo la batteria e la calotta dello spinterogeno ....

Anche le migliori case automobilistiche dichiarano velocità massime e consumi ridicoli , ma ovviamente lanciando l’auto a motore spento in discesa!!!

Poi, tutto quello che Monti (doppio modulatore /eco/ effetto elicottero ecc ecc), serve quando gli adesivi e le luci colorate sotto le auto tuning!!!

Quindi:
Vuoi una radio e usarla come tale ?
O vuoi semplicemente aprire un baraccone da giostraio ??!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

--- Termina citazione ---
Ma no figurati, io uso il regolatore di potenza quindi abbasso la potenza per avere più modulazione e mi va bene così, ma era una pura curiosità perché volevo solo capire se sbaglio io, il mio wattmetro non è valido o nei video hanno wattmetri truccati. Tutto qui

inviato LYA-L29 using rogerKapp mobile

Smemail74:
mi associo.... per me so TUTTI FAKEEEEE
in primis ma che MINCHIA modifichi alan48, ma che ce devi fa co 5 watt in piu?!?!?!
secondo sono stronzate, un finale che eroga max 16 non arriverà mai a 30.... sono video ingannevoli, servono come specchi per le allodole.
TERZO ODIO profondamente quelli che vendono gli alan48 a 200-300-400 e addirittura 500 euro .... ci sono molti annunci, spero che ve li date tutti in faccia di spigolo!!!!  ( ma questo non centra nulla, è solo uno sfogo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa