banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

CRT millenium. Modifica canali e potenza info

<< < (2/8) > >>

pat0691:
Ok..perfetto. Grazie

michele.salmini@gmail.com:
ciao anche io ho lo stesso cb che ho comprato con la modifica, ma non sono riuscito a capire come si faccia ad andare sulle bande laterali, mi sapete dare indicazioni?
grazie in anticipo

Abusivo:

--- Citazione da: michele.salmini@gmail.com - 23 Settembre 2018, 18:55:51 ---...ma non sono riuscito a capire come si faccia ad andare sulle bande laterali...
--- Termina citazione ---
Benvenuto sul forum!
Sulle bande laterali non ci va (SSB)!
Se per laterali intendi le frequenze adiacenti la banda canonica CB è un'altra cosa.
Si parla di espansione di frequenza e le istruzioni sono linkate al''inizio di questo thread.

kz:

--- Citazione da: Abusivo - 23 Settembre 2018, 19:13:06 ---Sulle bande laterali non ci va (SSB)!
Se per laterali intendi le frequenze adiacenti la banda canonica CB è un'altra cosa.

Se il CRT Millenium avesse avuto le SSB giuro che avrei bruciato in un potlach qualsiasi altro apparato in mio possesso.
Forse si volevano intendere le bande superiori e inferiori, in tal caso la selezione di effettua come per le bande degli standard nazionali sull'apparato non modificato: A/F premuto all'accensione e poi selezione con "su" e "giù", la banda CB  è DE, la banda dei 40 negativi è CE, dei 40 positivi è EE.

Abusivo:

--- Citazione da: kz - 23 Settembre 2018, 21:22:24 ---...la selezione di effettua come...
Oh, le sai proprio tutte!
Ti sei meritato un millefiori dell'altopiano!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa