banda cittadina (27 mhz) > Colt

colt MKY8000GX

(1/21) > >>

Loriginale:
ragazzi io ho il mitico colt MKY8000GX (vecchiotto ma e una vera bomba ,se volete foto interne chiedete pure) mi vien da ridere quando sento alan 48 con eco Colt  clonato -uguale -ecc.   e come competere  una Ferrari  con una Panda-
riguardo alla mia domanda non so se mi potete aiutare riguardo al lineare (volevo accoppiare due B1200 ZG ) se avete esperienza su queste cose fattemi sapere . un saluto da Gianni

cimabue:
se vuoi posta la foto interna facendo zoom sull'eco.
la bias vende i comb26 gia predisposti per essere accoppiati e dichiare il doppio della potenza.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "Loriginale" ---ragazzi io ho il mitico colt MKY8000GX (vecchiotto ma e una vera bomba ,se volete foto interne chiedete pure) mi vien da ridere quando sento alan 48 con eco Colt  clonato -uguale -ecc.   e come competere  una Ferrari  con una Panda-
riguardo alla mia domanda non so se mi potete aiutare riguardo al lineare (volevo accoppiare due B1200 ZG ) se avete esperienza su queste cose fattemi sapere . un saluto da Gianni
--- Termina citazione ---

Prevedo una discussione accesa......HIHIHI

1ET030:
ed io che pensavo che la cosa più importante in una radio, fosse lo stadio del ricevitore...  :roll:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "1ET030" ---ed io che pensavo che la cosa più importante in una radio, fosse lo stadio del ricevitore...  :roll:
--- Termina citazione ---

Grandissimo 1ET030!!!! HIHIHIHI!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa