banda cittadina (27 mhz) > Intek

intek 3230 collegamento microfono

<< < (2/3) > >>

delta loop:
grazie maurizio,una mia curiosita ma che potenza dovrebbe erogare il 3230,leggo 10 w in am e fm e 25 in ssb in modalità export,ricordo che il 485 scaldava molto con i 4 watt in fm,un saluto a tutti ,grazie per le risposte

magnetique:
Ti confermo che il "Multicom 3230"eroga circa 10 Watt AM-FM e 25 Watt in banda laterale.
Non ricordo invece se scaldava, mi sembra normale, ma dovrei riprovarlo.
Anche i miei "Multicom 485", benchè erogasse  più di 4 Watt scaldano in maniera normale. 
Attualmente entrambi i "Multicom" si fanno compagnia, assieme ad altri RTX, in una teca della mia collezione privata.
73...

Radiorock:

--- Citazione da: magnetique - 05 Dicembre 2014, 21:32:15 ---Ti confermo che il "Multicom 3230"eroga circa 10 Watt AM-FM e 25 Watt in banda laterale.
Non ricordo invece se scaldava, mi sembra normale, ma dovrei riprovarlo.
Anche i miei "Multicom 485", benchè erogasse  più di 4 Watt scaldano in maniera normale. 
Attualmente entrambi i "Multicom" si fanno compagnia, assieme ad altri RTX, in una teca della mia collezione privata.
73...

--- Termina citazione ---
Il mio 3230 arriva al massimo a 12Watt in SSB, ho provato delle modifiche trovate in rete ma non riesco a farlo andare oltre.

Qualcuno sà aiutarmi ??!!

Gracias

magnetique:
Forse hai la versione con un solo finale, nel qual caso con la potenza ci sei ..... 
Se invece hai i due finali (q54-q55 tipo 2sc1969) devi agire sul trimmer vr06 per la SSB, vr05 per l'AM mod. e vr12 FMpower.
73 Maurizio.

Radiorock:

--- Citazione da: magnetique - 18 Marzo 2015, 16:31:25 ---Forse hai la versione con un solo finale, nel qual caso con la potenza ci sei ..... 
Se invece hai i due finali (q54-q55 tipo 2sc1969) devi agire sul trimmer vr06 per la SSB, vr05 per l'AM mod. e vr12 FMpower.
73 Maurizio.

--- Termina citazione ---
Ciao e grazie per la risposta,
Ho il modello con due finali, i trimmer non corrispondono esattamente a quelli descritti, ne hanno fatto una marea di modelli tutti con più o meno le stesse caratteristiche, comunque li ho già risolto trovando quelli esatti per AM FM SSB, però in ssb non va oltre i 10/12Watt.... Ho provato anche a dissaldare D33 come descritto in alcuni documenti trovati in rete, pazienza lo terrò così piuttosto che far danni!!! Tnx

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa