banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

echo ripetitore con campionatore di voce

(1/68) > >>

juicerail:
salve a tutti di nuovo, ho scritto un messaggio vari mesi fa su questo sito riguardante se qualcuno sapeva dove io potessi comperare una camera echo con ripetitore a infinito. Vari anni fa io ne possedevo una che ti ripeteva ad infinito una parola di 10 secondi, ed in piu aveva tre piccole levette che campionavano la parola che uno diceva, sfortunatamente me la sono venduta ingenuamente, perche non avevo piu la passione di una volta. Ora mi piacerebbe riavere quell oggetto, oppure se esiste un programma su pc che ti puo fare la stessa cosa.   grazie a tutti ???

r5000:
73 a tutti  ti risponderanno altri appassionati di camera eco se si trova ancora, per il software io ho visto un programma che se non ricordo male era fruit loops o cose del genere, è usato per campionare le basi musicali tipo cubasis ma molto più semplice...

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: juicerail - 19 Settembre 2007, 22:56:51 ---salve a tutti di nuovo, ho scritto un messaggio vari mesi fa su questo sito riguardante se qualcuno sapeva dove io potessi comperare una camera echo con ripetitore a infinito. Vari anni fa io ne possedevo una che ti ripeteva ad infinito una parola di 10 secondi, ed in piu aveva tre piccole levette che campionavano la parola che uno diceva, sfortunatamente me la sono venduta ingenuamente, perche non avevo piu la passione di una volta. Ora mi piacerebbe riavere quell oggetto, oppure se esiste un programma su pc che ti puo fare la stessa cosa.   grazie a tutti ???

--- Termina citazione ---

10s mi pare tanto per una camera echo.
Soprattutto se era di parecchio anni fa.
Quella con 3 levette è della Nuova Elettronica. Progetto che non hanno più disponibile da diversi anni.
Ce l'ho io ed originale ha ritardo di 600ms.
Nel mio caso portato a 3s, quindi riesci già a dire una frase intera cn calma.

Il freeze è una funzione che si aggiungeva poi a piacimento.

gino1turbo:
salve ce lo una pure io si chiama digital echo 256k con la modifica delle tre levette
nn la torrerei per nessuna ragione va alla cannonata e amplifica la modulazione in una cosa pazzesca.e ripetizione per poco nn arriva a 2s

juicerail:
e sai dove posso comprare una 256 k con la modifica delle tre levette??????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa