banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Sangean ats 909

<< < (4/4)

matrix:

--- Citazione da: "erika" ---
--- Citazione da: "matrix" ---Il bello del radiascolto di questi programmi, è che esistono ancora le "pause" , intendo quei 2 secondi di silenzio a cui non siamo più abituati ne alla radio, ne tanto meno alla televisione ....... è un piacere ascoltare anche le pause!
73 Alberto
--- Termina citazione ---

ma allora sei un fans del supermolleggiato?  ;-)
--- Termina citazione ---

Semplicemente sono cresciuto con la televisione in bianco/nero con la signorina buonasera che indicava la trasmissione che seguiva ..... in quel momento la tv "andava a nero" per 2 secondi e dopo iniziava il programma!
Ricordo pure che durante un programma per es. su rai 2, quando iniziava un programma si rai 1 appariva una frecciolina bianca (era bianca in quanto la tv era b/n .... magari la fraccia era colorata e non lo sapevo) e si cambiava canale!
La radio non poteva trasmettere + di 2 minuti di una canzone, per i diritti d'autore .... non ti dico il casino per registrare con il microfono del Panasonic portatile e sfumare prima dello scadere dei 2 minuti per non sentire la voce che la interrompeva!
Ricoro pure la SKIF/PARADE con Bice Valori e Panelli!
.....
ormai faccio parte del terzo capitolo del libri di storia!
Ciao 73+51 Alberto

matrix:
"SKIF/PARADE con Bice Valori e Panelli!"
Era un programma sulla classifica delle canzoni più schifose del momento .... il tutto  commentato in maniera graffiante dalla Valori!
73 Alberto (grazie di questo tuffo nel passato)

matrix:
Ieri sera si ascoltava la "Korea del Nord" con programma in inglese; "Israele" con radiogiornale in spagnolo; arrivava anche la "Libia" ma molto bassa .... il tutto in OC.
Bye Alberto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa