potenza intek 550 power

Aperto da mauri64, 12 Giugno 2010, 10:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauri64

saluti,ho comprato in negozio un intek 550 power modello export,quindi con 12 watt e 400 canali.la mia domanda è:sul meeter dell'apparato segnala uscita fondo scala invece sul wattometro mi segna 3 watt.(credo al watt. perchè mi modulo basso).(il watt. con presidente jfk segna 10 watt esatti)Non è che magari ci sia qualche pulsante a premere o dipende dalla selezione delle bande straniere?
a chi ne sa di piu',73 e grazie. :rool:ps trasmetto un una imax 200

rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo


LuckyLuciano®

probabilmente è solo modificato nei canali e non nei watt.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Nivetto

ciao dipende dalle bande!!cmq non uscirai mai con piu di 10W!!e un ottimo apparato.x quanto riguarda la regolazione dell' echo che parlavi in un'altro topic e molto semplice!sulla scheda echo trovi 2 trimmer ruotandoli riesci a regolarlo a tuo piacere se poi hai il preascolto e molto semplice. buona serata

mauri64

73 51 a tutti.l?altra sera accendo il mio intek 550 power 400 ch e non va in trasmissione,quando mando la portante lo smeeter e il Watt sono a zero.Cosa puo' essere accaduto?l'ho spendo la sera prima e tutto andava.che palle lo devo spedire dove lo preso,è in garanzia.Mi sa che quel baracco sia una ciofeca,costa piu' di posta celere che di compra!!!!!!!!!!!!!scusate ma mi girano le.....,che non mi vengano a dire che magari avevo il ros alto,monto una antenna americana sul tetto a ros 1,2.ciao(ho degli americani che gli fatto di tutto e vanno sempre)
A chi ne sa piu' di me un saluto e grazie
rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo


LuckyLuciano®

s'è bruciato qualcosa.
Spero non il processore
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™