Cavo programmazione Icom 7300

Aperto da turbomassi, 17 Gennaio 2018, 22:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbomassi

Buon sera ragazzacci! Il cavo di programmazione dell' icom 7300 si riesce a trovare su siti Cinesi tipo Aliexpress? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, anche perchè non sapendo che spina c'è sul 7300 non vorrei acquistarlo sbagliato.

Tralasciando il costo vorrei avere il cavo poco prima di acquistare la Radio è gli articoli acquistati dalla Cina Hanno delle tempistiche di arrivo molto lunghe...
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.


surplus

#1
Citazione di: turbomassi il 17 Gennaio 2018, 22:16:02
Buon sera ragazzacci! Il cavo di programmazione dell' icom 7300 si riesce a trovare su siti Cinesi tipo Aliexpress? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, anche perchè non sapendo che spina c'è sul 7300 non vorrei acquistarlo sbagliato.

Tralasciando il costo vorrei avere il cavo poco prima di acquistare la Radio è gli articoli acquistati dalla Cina Hanno delle tempistiche di arrivo molto lunghe...

73's
Sempre che tu ti stia riferendo all' ic 7300 Hf / 50

E comunque  il cavetto  radio/computer  e' in dotazione   non devi comprare nulla..

Con quello fai tutto  aggiornamenti e modi digitali..

devi solo procurarti una scheda SD con relativa slot di adattamento .. dove li ci andrai a memorizzare tutte le impostazioni che farai.. oltre che a servirti per eventuali aggiornamenti ..

Stop...

73's

iw2mur

Citazione di: surplus il 17 Gennaio 2018, 23:32:10
73's
Sempre che tu ti stia riferendo all' ic 7300 Hf / 50

E comunque  il cavetto  radio/computer  e' in dotazione   non devi comprare nulla..

Con quello fai tutto  aggiornamenti e modi digitali..

devi solo procurarti una scheda SD con relativa slot di adattamento .. dove li ci andrai a memorizzare tutte le impostazioni che farai.. oltre che a servirti per eventuali aggiornamenti ..

Stop...

73's
Esatto, in dotazione c'è tutto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk