News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

intek H 520 PLUS

Aperto da 1PNP548, 19 Settembre 2008, 17:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guerriero

Citazione di: ringhio il 30 Ottobre 2013, 21:25:36
figghiu miu,,vo aviri a utti china e la mugghieri mbriaca??


ahahahahah grande Ringhio!!!!! :birra:


ciccio90

#126
salve riprendo il topic in quanto possedendo una coppia di questi intek quasi inutilizzati e come nuovi li sto vendendo ma mi è venuto un'idea sul porteli utilizzare come apparati per mettere in piedi un piccolo ripetitore per i 10m con relativa autorizzazione ministeriale che oltretutto c'è già nero su bianco, il problema nasce solo per il fatto che la loro canalizzazione per quanto copre tutta la banda radioamatoriale am fm fin 30.105mhz fino al canale 40L sarebbe perfetti nei loro limiti, per il loro scopo certo non sono un lincoln o hf dedicato lo so gia e bene, ma l'interesse è solo quello di avere su una determinata zona montana una certa copertura in fm che alla fine con i loro 3-4w per l'altitudine sono ottimi senza contare la propagazione ecc..ecc.....ma avendo step come da canali cb e dunque non i canonici step 10khz come da band plan con entrata a 29.510-90 uscita a 29.610-90 mentre gli intek hanno sempre fuori i 5khz sulla frequenza, ed allora deduco che come da band plan non siano ammessi almeno che non si utilizzi un apparato disallineato, o quale modifica sia fattibile se possibile per farli lavorare alla QRG esatta? sottolineo che è una cosa che farei col massimo della generosità mettendoci da me tutto, apparati tempo e con la generosa compagnia di altri om....


bravosierra

Problema : con i 12 volt esterni funziona bene con le batterie dopo poco lampeggia il simbolo batteria e la barra smeter si abbatte .... (????)


delta loop

con i 12 volt della macchina scalda molto l,ideale sarebbe portarlo a 10 v,le batterie che uso in portatile sono eneloop da 2450,rendono bene,ho provato con altre batterie dopo un po non va bisogna ridurre a 1 w,è un buon portatile ma a differenza del 42 consuma di più

bravosierra

Vero scalda un sacco ! Grazie !


cbSENATORE

Citazione di: Nino il 27 Settembre 2008, 12:09:16
Citazione di: 01nd020marco il 25 Settembre 2008, 21:31:59
Citazione di: Nero il 20 Settembre 2008, 13:47:07
Io l'ho usato veramente poco, soprattutto con la sua antenna, di cui ho seri dubbi sul suo rendimento. E' l'ideale per usarlo in barra mobile essendo un apparato omologato.
Per aprire la canalizzazione Russa RU (dal canale 1A 25.615 al 40L 30.105) basta tagliare un ponticello che trovate dal vano batterie, come da foto sotto



enjoy

1rgk242 -- op. cesare
riciao la modifica 400 ch che e'l'unica possibile era nella pagina precedente comunque eccotela ma impara a leggere bene tra i post 73
Marco

Ciao Marco
questa modifica l'ho già fatta!
ma ho letto anche che qualcuno non era convinto al 100% che tale modifica fosse quella dei 400 canali...
73 a  tutti!

salve,scusate il disturbo,trovo tale ponticello anche sul mio nuovo h 510 plus,va tagliato per avere anche qua i 400 ch??
cordiali saluti
Creato con My Cool Signs.Ne


StratocasterDG

Good morning to all! Una domanda: ho comprato lo speaker mike compatibile, finalmente, con l'h520 e ho notato che l's-meter in uscita invece che darmi i circa 3w con il mic incorporato, esce a 1. È normale tutto ciò? Se si, motivo tecnico? Thanks.


inviato iPhone using rogerKapp.
Francesco - IU2IJZ

StratocasterDG

Visto che è passato del tempo e ho avuto modo di provarlo collegato all 'accendisigari, credo che le potenze più basse con il mike esterno siano conseguenza del calo di tensione delle batterie quando si va in trasmissione.


inviato iPhone using rogerKapp.
Francesco - IU2IJZ