finalmente sul forum rgk

Aperto da lola, 19 Luglio 2008, 19:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lola

7351 a tutti i partecipanti del forum e del gruppo rgk, oggi dopo una qso con codice rosso ho deciso di iscrivermi (sono sara la 50 di deltak). spero di sentirvi in frequenza sulla 27.615
p.s.: x gianluca saluti cordialissimi alla tua 50 e spero che oggi vi siate divertiti in libera uscita ;-)

Sara dalla 165° divisione IS. Sardegna   



Derrick

Benvenuta tra noi!  :birra:

polpo

73 51 a tutti. Un caldo e cordiale BENVENUTA Lola, con la speranza di sentirci on air ciao :up: :birra:

cimabue



Nembo

Bene la truppa delle gringhelle si ingrossa.
Innanzitutto benvenuta anche a nome della redazione.
Penseremo poi a promuovere Tulipano a sergente del nuovo plotone delle yl RGK.
Ragazze, sotto con apparati ed antenne. Fatevi sentire ( previa richiesta del nominativo del RGK Dx Group )!
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca



Matteo 1WM115

benvenuta anche da perte mia :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

granata

 73  lola e benvenuta !    ieri sera ho fatto un breve qso con il tuo 50  e  arrivava  a bomba ! !  ci sentiamo  saluti a tutti ! !
-----    M A R I O   -----


CODICE_ROSSO

Citazione di: lola il 19 Luglio 2008, 19:43:23
7351 a tutti i partecipanti del forum e del gruppo rgk, oggi dopo una qso con codice rosso ho deciso di iscrivermi (sono sara la 50 di deltak). spero di sentirvi in frequenza sulla 27.615
p.s.: x gianluca saluti cordialissimi alla tua 50 e spero che oggi vi siate divertiti in libera uscita ;-)

Sara dalla 165° divisione IS. Sardegna   



Ciao Sara .. benvenuta nella community..spero di risentirti in radio..   :up: Ottima la tua presenza e quella del tuo 50 Giuseppe DeltaK....    awe.. confermo, ieri tutto OKKK !!, gran divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Gabry ricambia i saluti e dice che nei prossimi giorni si farà sentire in etere..ovviamente se ci 6....!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

lola

7351 a tutti e grazie x il benvenuto... spero di sentirvi presto sempre se la propagazione non fa brutti scherzi. La mia passione x il cb è iniziata 16 anni fa e con deltak è stata ripresa da un pò di mesi. Grazie G.Luca x i saluti da parte di Gabry, ricambia tutto ovviamente!!! Un saluto anche al me amigo de Verona Lorenzo spero de sentirte ancora così non sento la nostalgia de casa ;-).


Sara 165° divisione Isola della Sardegna

tulipano

Evviva !!! Una stazione femminile!!!!Benvenuta Lola!!!!! :birra: :birra: :birra:
Qui siamo in poche...ma l'unione fa la forza!!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

ciao sara da roberto 1rgk078 1et078 1wm078 io sono sempre attivo a 27.615 usb spero di poterti sentire.
forza ragazzi coinvolgiamo altre persone facciamogli capire chi siamo.


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

iside

Ciao lola....benvenuta!!
:up:

Cinghiale


Emergency118

OOOOOOOOOOla! Lola!  :birra:

Radio Tigre

Ben arrivata, e credo pure ben ricopiata...ho sbaglio? Sono sicuro che qui ti troverai bene. :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

PAPERO ( THE DUCK )

scusate l'ot
ciao luigi e' da tanto che non ti si legge.....bentornato
fatti sentire ogni tanto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


occhidifalco95

benvenuta!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j